Ti salverò
di Sakka1998

21/06/18, ore 18:34

complimenti ha i scritto una storia davvero avvincente, coinvolgente e piena di suspance e colpi di scena, davvero eccezionale ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle.

28/05/18, ore 19:00

Ciaooo, mi dispiace che Zeref sia sparito ma sono felice che Natsu e Lucy siano vivi e possono vivere la loro storia d'amore.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

04/05/18, ore 23:01

Ciaooo, sono curiosa di sapere chi si è mostrato a Lucy, anche se sono sicura che riuscirà a salvare sia Zeref che Natsu e naturalmente riuscirà a salvare anche se stessa. Capitolo stupendo

26/04/18, ore 20:33

Ciaooo, devo ammetterlo questa storia mi sta piacendo davvero molto soprattutto per la trama, che bello in questo capitolo Lucy e Natsu si sono baciati.

11/04/18, ore 10:57

Come trama mi sta piacendo, ho solo un paio di cose da suggerirti.
1. Potresti mettere 1 capitolo solo al giorno? Perché mi perdo e non sempr enoto che ne hai messi 2, se invece di 2 piccoli ne fai 1 più lungo non è meglio? Perché così crea un po’ di confusione XD
2. Mi è sembrato di notare, rispetto ai primi capitoli, che stai andando un po’ di fretta. Nessuno ti vorrei dietro, prenditi un giorno in più e aggiungi qualche particolare in più alla descrizione, perché sta diventando un po’ a copione

Quello che ho scritto non è per demoralizzarti, anzi il contrario! Buon lavoro, vedrai che la prossima volta metterò una recensione positiva ;)

03/04/18, ore 22:53

Ma wendy a l.scale entra e non a b.pegasus. Li Laxus e i suoi sono entrati

02/04/18, ore 13:26

Non per rovinarti il lavoro, ma c'è un errore: la gilda è stata sciolta a distanza di un anno.

31/03/18, ore 23:32

Bellissimo, anzi, bellissimi, metti in conto che questa recensione vale anche per il capitolo precedente eh! Allora iniziamo a dire che la trama sembra entusiasmante ed i due capitoli mi sembrano scritti bene.
Se posso dire la mia nel prossimo capitolo mi immagino Lucy che lo picchia a sangue e che gli urla di rabbia tutto il dolore per la sua perdita doppia...ok lasciamo perdere che dici? MI faccio i filmini mentali hahahahaha! >___<
Spero di leggere prossimamente il prossimo capitlo... a presto ^_^