Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sakka1998    28/05/2018    2 recensioni
Lucy rimane sola dopo la famosa battaglia di Tartaros, perde la sua migliore amica Acquarius per savlare la vita ai suoi amici. La maga corre per parlarne con Natsu e Happy ma quando entra in casa non trova nessuno, ma nota sul suo letto una lettera. Dalla scrittura incomprensibile riesce a capire che è il suo compagno di mille avventure, la lettera diceva che sarebbe partito per un allenamento e che entro un anno sarebbe ritornato.....ma passano 3 anni. Intanto Lucy si fa una vita, lavora come reporter e modella e cerca di dimenticare Fairy Tail, ma proprio quel giorno........
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, Lucy la conosceva benissimo. Quell'amica che credeva di aver perso per sempre si mostrò davanti ai suoi occhi. Ma una domanda prese posto nella sua mente, come mai si fece vedere in quella luce? E lei dove si trovava in quel momento? Di certo non era morta, sentiva ancora il suo potere scorrere dentro di lei e l'aiuto di cui Natsu aveva bisogno.
Si avvicinò ancora di più ancora a quella figura.

"Non posso crederci." il volto della maga era ormai invaso dalle lacrime che non volevano finire di scendere "A-acquarius"
"Cavolo sei sempre la solita piagnucolona eh? Non cambierai mai" disse lo spirito avvicinandosi a lei  asciugandole le lacrime
Lucy le saltò addosso, l'abbracciò più forte che poteva, non voleva lasciarla andare.
"Ti sei cacciata di nuovo nei guai?"
"C-come mai sei qui? La chiave era"
"Se la chiave è distrutta questo non vuol dire che sono morta, noi spiriti non moriremo mai, ricordi? Anche Loki lo disse"
Lo spirito acquatico notò i due corpi di Natsu che fluttuavano in quella luce.
"Natsu ha" la maga non finì a parlare che già la sua amica rispose
"La missione? Sappiamo già tutto"
"Come.."
"Noi spiriti sentiamo i tuoi sentimenti e le tue frustrazione, e noi ci siamo per aiutarti Lucy"
"Ma tu ti sacrificasti già nella battaglia di Tartaros, non voglio che lo fai di nuovo.sarò io a farlo, ma ormai il mio potere è  quasi esaurito e non so se sopravviverò"
"Non essere sciocca"
Una luce circondò la maga, sentiva crescere il potere dentro di lei, si sentiva rinascere.
"Mi unirò a te, sconfiggeremo una volte per tutte Zeref e salveremo Natsu"
Il potere dello spirito era diventato un tutt'uno con quello di Lucy. Ora sapeva di potercela fare, di salvare il suo Natsu. Doveva solo capire come mai c'erano due corpi del mago e come agire.

***
Titania si preparò per affrontare Zeref, come tutti. Ma la risata malefica del mago oscuro li fermò.
"Davvero potete credere di sconfiggermi? Sono immortale ricordate?"
"Non dire stronzate" rispose con rabbia la rossa, dopodiché le si avvicinò anche Gerard
Natsu intanto era talmente preso dal dolore che era sdraiato per terra, a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti, sentiva che la sua Lucy era ancora viva e stava lottando per lui. Sperava solo di poterla riabbracciare e sentire il suo dolce profumo.
Zeref avanzò verso di loro un po' alla volta.

"Morirò se morirà anche Natsu, siamo uniti dalla stessa maledizione, il suo corpo è mio e il mio corpo è suo, siamo una cosa sola, non lo avevate capito? Siete proprio stupidi per essere una gilda che prima era la numero 1 di Fiore"
Una scia di potere malefico circondò i maghi, ma soprattutto stava per colpire Erza, quando Gerard la spinse per terra subendo lui il colpo facendolo urlare dal dolore.
"GERARD!!" La scarlatta si avvicinò al suo compagno, aveva un braccio ferito, gli accarezzò delicatamente il volto mentre le lacrime iniziarono a scendere.
"Dannazione!"
Gerard le prese la mano rassicurandola che ce l'avrebbero fatta.
"Ce la faremo, Fairy Tail è fortissima, e salveremo Lucy e Natsu"
"Si..."
La maga si alzò e con uno sguardo ancora più agguerrito di prima ordinò a tutti i suoi compagni di attaccare. La battaglia ebbe inizio tra dolore, lacrime e speranza.
"Requip: The Knight"
Erza iniziò la sua modalità battaglia, si prepararono tutti a sconfiggerlo.

"Andiamo figlioli, per il bene della nostra famiglia" il Master divenne sempre più grande, dove la sua voce era diventata eco per loro che erano giù, preparò un super pugno che lo fece volare dall'altra parte dell'isola, prendendo uno ad uno gli alberi che si presentavano sul sentiero.
Lisanna con il suo Take over aiutò il fratello, che lo seguirono per attaccare. Anche Mira, assunse la sua forma di Satan Soul, sexy e malefica allo stesso tempo.
"Satan Soul: Sitri" Era la sua trasformazione più potente in assoluto, la sua armatura era dorata decorata in blu e in bianco, la sua testa era coperta da un elmo, con due corni ai lati, mantello blu e dei guanti. La sua magia le permise anche di aumentare la sua velocità grazie al fuoco che le circondavano le caviglie, in modo da raggiungere Zeref più velocemente.
"Ragazzi io vado avanti , voi copritemi le spalle" disse ai fratelli
"Si, fai attenzione Mira-nee"
"Telekinesis" Erza aveva raggruppato gran numero di armi intorno a lei, erano quasi 100 spade, la sua magia non sarebbe durata a lungo, al momento giusto avrebbe colpito, doveva aspettare un segno da Mira.
"Erza resisti!" disse Gerard, lui non poteva fare granchè visto che aveva un braccio ferito.
"Sta tranquillo, tu proteggi Mest e Happy, stai con loro ti prego"
"Ma tu"
"Vai ho detto, io starò bene. Ricorda che mi chiamano Titania, e voglio dimostrare che questo nome mi appartiene. Sono la regina delle fate e proteggerò la mia famiglia"
Quelle parole avevano commosso lei stessa, voleva a tutti costi proteggere tutti, questa cosa la faceva fin da piccola, tutti contavano su di lei in assenza del Master, sapeva che si fidavano di lei e non poteva tradire le loro aspettative.
"GRAY!" urlò all'improvviso
Il mago del ghiaccio, ormai impossessato dalla rabbia, prese quel maledetto libro che aveva aspettato tanto per distruggerlo.

"FERMO NON TOCCARLO!"
"Mi dispiace Erza, questo libro non deve esistere" preparò la sua magia e con l'Ice Make modellò una sorta di spada per trafiggere il libro maledetto.
"NON FARLOO!!! LUCY STA COMBATTENDO IN QUEL PORTALE PER VIA DEL LIBRO E NATSU E' ANCORA VIVO GRAZIE AL LBRO, SE LO DISTRUGGERAI NON SOLO NATSU MORIRA' MA LUCY NON FARA' PIU' RITORNO, IDIOTA!!"
Il mago restò a fissare il libro per un momento, poi volse lo sguardo verso il suo migliore amico che stava soffrendo, ormai la trasformazione era quasi al termine, non mancava molto, poi guardò il portale dove era chiusa la sua amica. Con il libro in mano si avvicinò a Natsu. Quello sguardo sofferente gli provocò una stretta al cuore. Litigavano sempre, ma per lui era un fratello, con lui aveva condiviso mille avventure e non voleva perderlo, così come la gilda.
"GRAY, ASCOLTAMI, TU RESTA VICINO A NATSU, PROTEGGILO, IO DEVO ATTACCARE ZEREF. ORMAI LA MIA MAGIA STA FINENDO E NON SO PER QUANTO RIUSCIRO' A TENERE IL REQUIP"
"Cosa? Dovrei restare solo a guardare? Non se ne parla, voglio distruggerlo io quel bastardo!"
"NON FARE L'IDIOTA, SIAMO GIA' IN TANTI DIRETTI VERSO DI LUI, CHI SORVEGLIERA' NATSU? GERARD STA PROTEGGENDO HAPPY E MEST, SE MEST NON RECUPERERA' LA SUA MAGIA RIMARREMO SULL'ISOLA, USALO QUEL CERVELLO DI GHIACCIO!"
Il mago non poteva credere alle sue orecchie, Erza non lo aveva mai chiamato così, cosa che gli riportò molti ricordi alla mente, Natsu sempre così lo chiamava, lui voleva di nuovo sentirselo dire da lui, litigarci di nuovo e combattere con lui per vedere chi era il più forte.
"Va bene" disse
Intanto la Sabertooth e la Blue Pegasus erano arrivati sull'isola grazie alla nave Christina.
Le due gilde approdarono su Tenroujima.
"Sono vicini li sento" disse Yukino, stringendosi le spalle per l'ansia di ciò che stava accadendo.
"Ce la faranno e noi li aiuteremo" le avvolse le spalle Sting.
"Andiamo"
Il Master Minerva con Ichiya li guidarono verso lui, Zeref.
Grazie alle visioni di Charle non ci misero molto, e infatti si trovarono davanti al portale, Natsu steso per terra e Gray che era ormai indemoniato peggio dell'amico. Yukino subito percepì la presenza di Lucy.
"La sento, è ancora viva" disse con un lieve sorriso
Dopo si accorse che era all'interno di quel portale a lei spaventoso, così si avvicinò.
"Yukino non avvicinarti" disse Sting
"Tranquillo" appoggiò la mano sulla struttura e chiuse gli occhi.

***
Lucy, che in quel momento era carica di potere, sentì un potere familiare. Sentì una voce.
"Lucy so che mi senti! Siamo venuti in vostro soccorso, ci siamo noi della Sabertooth e la Blue Pegasus, anche Wendy e Charle sono con loro, stanno bene. Tieni duro ti prego, tutti ti aspettiamo e anche Natsu!"
Aveva riconosciuto quella voce.
"Yukino"
Lucy iniziò a piangere, di nuovo, e senza perdere tempo continuò a seguire quella strana scia di luce che la stava portando in un posto strano, fin quando si trovò davanti a delle lettere e  codici.
"Di nuovo quelle lettere?" vi passò il dito sopra per ricordarle.
Così prese a leggerle, poggiando le mani su quella superficie fatta di luce e iniziò.
"O, diávolos pou eínai méros aftoú tou kósmou, enkataleípei aftó to sóma, dínei katharótita kai dýnami. Dóste to fos kai ríxte éxo to skotádi, dialýste tin katára. DIMON, SFRAGISMENO!"
Non sapeva come stava leggendo quelle lettere, lei non conosceva quella lingua. Un grande fascio di luce ricoprì tutto il posto dove lei si trovava, sentiva la magia pian piano abbandonare il suo corpo.

***
"L-levy cosa succede?" disse Gajeel mentre la prese in braccio.
"L-lu-chan" disse debolmente
"Cos'erano quella parole strane che hai detto?"
"Ah? Quali parole strane?"
Il mago era sconvolto, la sua amica iniziò a dire parole in una lingua strana e perdere le forze contemporaneamente. Era una lingua che nemmeno lui conosceva.
Ma l'urlare di Gray attirò l'attenzione dei due.
"Gray cosa succede?"
Si avvicinarono e notarono che Natsu era tornato normale, nessuna traccia di maledizione.
Aprii lentamente gli occhi, si guardò il corpo e stupito guardo Gray che era inginocchiato vicino a lui con le lacrime agli occhi.
"G-gray? Ragazzi?" disse confuso.
Poi ricordò, Lucy era lì dentro, e collegò lo scioglimento della sua maledizione a lei. Si alzò di scatto per avvinarsi al portale, sbattendo più volte le mani sulla struttura.
"LUCYY! MI SENTI? TORNA INDIETRO, SONO LIBERO DALLA MALEDIZIONE, AVANTI! TI STIAMO ASPETTANDO TUTTI! L'amico lo prese per il braccio cercando di farlo calmare.
"Natsu calmati, ora uscirà, pazienta un attimo"
"NO! DA MOLTO SI TROVA LI', HA COMPIUTO LA SUA MISSIONE DOVREBBE TORNARE!" disse con le lacrime agli occhi. "LUCYYY! MI SENTI?"
"Non la farai tornare indietro se ti comporti in questo modo"
"STA ZITTO, TU PER JUVIA NON LO AVRESTI FATTO?"
Il silenzio calò su di loro e Gray abbassò lo sguardo per terra.
"S-si"
"Allora taci"
Natsu era preso dalla disperazione, voleva la sua Lucy indietro. "Dov'è quel bastardo di Zeref?"
"Gli altri se ne stanno occupando"

INTANTO

Mira era riuscita a trovare Zeref e mandò un segnale a Erza.
"Erza lo abbiamo trovato"
"Ricevuto" rispose caricando ancora di più il numero di spade.
"1.....2.....3" le 100 spade volarono tutte in direzione della zona dove era stato trovato il mago oscuro, pregando con tutta se stessa che lo avessero colpito, dei fulmini circondarono le spade, la maga si girò, era Laxus.
"Grazie Laxus"
"E' il minimo."
Anche Wendy, sollevata dalla sua amica Charle, la aiutarono. Wendy aveva imparato a controllare la sua Dragon Force, si trasformò e il suo potere era aumentato.
"Charle, Wendy, state bene!" la rossa era davvero contenta di rivederle
"Erza-san, facciamolo fuori, per il bene di Fairy Tail"
"Si"
Anche la Sabertooth si unì al combattimento, mentre Yukino era rimasta vicino al portale.
Zeref era per terra, ancora per il dolore del pungo di Makarov, sentii che la maledizione era stata sciolta, ora poteva morire, come desideravano tutti.
"Ce l'ha davvero...fatta" disse, mentre vide che delle spade a tutta velocità stavano andando contro di lui. Chiuse gli occhi, con la consapevolezza che ormai il suo momento era arrivato.
"Addio fratellino" e un grande potere si scagliò su di lui.

***
"Perché non riesco a tornare? Acquarius sai qualcosa?...Acquarius?"
Si accorse che lo spirito l'aveva abbandonata, e le sue forze mancavano, stava chiudendo gli occhi quando riuscii a sentire solo una voce.
"Hai salvato Natsu, ce l'hai fatta. Sei proprio degna di tua madre, Lucy" e con il sorriso sulle labbra e delle lacrime agli occhi li chiuse, con la contentezza di aver salvato Natsu.

***
"Erza-san ce l'abbiamo fatta?"
"Scendiamo"
Raggiunsero il posto, avvicinandosi a quella polvere che si era alzata per via del colpo e lo videro, steso lì pieno di ferite e con le lacrime agli occhi. Mavis era vicino a lui.
"PRIMO!" dissero
Erza si avvicinò.
"L'abbiamo...sconfitto?" disse incredula
Il mago li guardò sorridendo.
"Grazie" disse sussurrando
Lo guardarono perplessi, del perché avesse ringraziato.
"Hey bastardo, Lucy è viva?" ma non riuscii a rispondere, fu portato via insieme alle sue tenebre. Era sparito, questa volta per sempre.
"Andiamo da Gray" disse Erza.
Tutti arrivarono lì, contenti per aver sconfitto il mago, ma Natsu era in lacrime davanti al portale.
"NATSUUU!" esclamò Happy, volando felice verso il suo amico, pieno di lacrime.
Natsu lo prese in braccio accarezzandogli la piccola testa, ma quando l'amico si accorse che stava piangendo si fermò un minuto a guardarlo, e capii che Lucy non era ancora di ritorno.
"CHE..STA SUCCEDENDO...PERCHE' LUCY NON TORNA? DANNAZIONE!" iniziò a prendere la struttura a calci.
"Natsu calmati" disse la rossa
"LUCYYY ESCI DA LI' MALEDIZIONE! TORNA DA ME TI PREGO.IO....."  e tra un singhiozzo e un altro, davanti a tutta la gilda, ormai al completo disse:
"IO TI AMO LUCY! DEVI TORNARE DA ME!"
Tutti rimasero spiazzati, non credevano alle loro orecchie, Lisanna era felice per loro, per lui, ma si sentiva sempre strana e un po' gelosa, ma andava bene così, se lui era felice lo era anche lei.
Improvvisamente una luce coprì l'isola. Videro il corpo di Lucy per terra, senza ferite ma in fin di vita.
Natsu le si avvicinò singhiozzando.
"Lucy...Lucy rispondimi"
La maga aprii lentamente gli occhi, trovandosi sulle gambe del suo amore che tanto voleva rivedere.
Posò la mano sul viso di Natsu, sorridendolo.
"Natsu...stai bene"
"Si...mi hai salvato, ce l'hai fatta, siamo tutti fieri di te Lucy" disse accarezzandole quei lunghi capelli dorati.
"Natsu"
"Ti amo. La mia vita la donerò a te per sempre, voglio proteggerti tutta la vita, e starti accanto, baciarti e abbracciarti senza mai un fine. Sei solo mia, e ti amerò anche nella vita dopo la morte"
Lucy era commossa da tutte quelle parole piene di amore e significato, tutta la gilda era commossa, felici, erano tornati di nuovo tutti insieme, come una volta.
Lucy ce l'aveva fatta, non solo aveva salvato Natsu, ma aveva riunito tutta la gilda.

"Zeref?"
"Abbiamo vinto, è sparito per sempre, anche il libro è scomparso"
Natsu iniziò a baciarla, quel contatto che non sentiva da parecchio, lo stava facendo impazzire.
"Ehm...ok, troviamo Mest e facciamo ritorno a Magnolia, che dite?" disse Gray mentre guardava anche la sua Juvia.
Tutti scoppiarono a ridere per il suo imbarazzo, e fecero ritorno a casa. Fairy Tail.
Avevano vinto, ora potevano sperare di vivere giorni felici tutti insieme.
Perché era questa la missione di Lucy Heartflia fin dall'inizio.
"Grazie Acquarius"
                                                                               
                                                                                               FINE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sakka1998