L'odio cambia le persone
di Alice_love777717

06/10/18, ore 13:04

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
La scena tra Sesshomaru e Rin davvero molto bella.
Ci sono ancora molte cose ancora da svelare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

15/09/18, ore 15:33

Wauuu bellissima storia!!! hai davvero talento e mi piace molto il fatto che è Inuyasha ora ad andare dietro a kagome, non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo. Ti aspetto eh.

05/09/18, ore 11:55

Ciaoo!!! Finalmente qualcuno che pubblica, non ce la facevo proprio più.
Lo svolgimento dei fatti mi scombussola ancora, i tuoi colpi di scena sono imprevedibili.
Perché Rin è al villaggio di Kagome? E Sesshomaru dov'è?
È come mai Naraku permette a Kagome di avere un villaggio tutto suo?
Sono rimasta un po' basita.😲
Comunque Kikio è sempre più acida, non la sopporto! 😡
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Continua così! 👍

03/09/18, ore 23:17

Ciao :)
Bellissimo il capitolo mi è piaciuto molto.
Kikyo è solo gelosa tutto qui non la sopporto.
E Rin cosa ci fa li ?? Non viaggia con Sesshomaru ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.

27/07/18, ore 21:38

😍 Fantastico anche se non riesco a capacitarmi che quella sia veramente Kagome, cioè un villaggio tutto suo? Perché? Come mai?!
Aaaah!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua. E se fosse una sua sosia?! O un'emanazione di Naraku?!! E se invece fosse un clone!!
Ok ok la smetto, mi sto facendo troppi film mentali. Forse ho un po' esagerato scusa. 😅
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo; ma ti prego non farmi più paspettare così tanto sono troppo curiosa!!😢
Continua così 👍 perché adoro la tua storia💙

26/07/18, ore 22:29

Buonasera!
Un capitolo ricco di sorprese. Inuyasha è adorabile quando ringhia a kikyo. Mi è piaciuta la tua scelta di farlo infuriare. Se Sango non l'avesse schiaffeggiata, Inuyasha avrebbe perso la pazienza.
Finalmente kikyo ha cantato. Quella vipera sapeva tutto e non ha detto niente per anni. Temeva di perdere il suo giocattolo.
Ora hanno accompagnato le donne al nuovo villaggio e sorpresa.
Sono curiosa di sapere cosa significa. Hai bloccato il capitolo sul più bello.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

15/06/18, ore 01:11

É una storia bellissima e anche molto interessante.
Anche se i capitoli sono troppo brevi per la mia insaziabile curiosità di sapere come continuerà.
Quando ho iniziato a leggerla sono rimasta un po' sotto shock per come si sono evolute le cose, avendo visto inuyasha più volte mi ero, diciamo, "abituata" alla Kagome pura sempre allegra che non cede all'oscurità nonostante tutto; il fatto che ora sia dalla parte di Naraku il loro peggior nemico e che la sua compagnia abbia scelto di salvare Kikio anziché lei è stravolgente!
La tua storia è molto intrigante, ma come diamine ha fatto a venirti in mente una storia del genere? Sei a dir poco GENIALE!
Scusa se mi sono dilungato troppo, ma questa storia mi sta piacendo veramente molto, già di per se è un colpo di scena. : |)
Solo un'ultima cosa e poi la smetto lo giuro `: ) Mi piacerebbe sapere in che punto dell'anime avresti collegato questi eventi più o meno? (per caso è nella battaglia in cui muore Kikio?)
Aspetto ansiosamente una tua risposta e ancor di più il prossimo capitolo! Spero di non averti infastidito o rubato troppo tempo con questo poema chilometrico.
Grazie per ciò che fai!

07/06/18, ore 23:06

Buonasera!
Dunque, in questo capitolo si capisce già qualcosa del passato di Kagome. Immagino che il la storia dell'acido e del tatuaggio siano le prove che ha dovuto sopportare. Però c'è ancira quell'alone di mistero che fa arrivare la voglia di continuare a leggere. Insomma un'altro bellissimo capitolo
Baci😘
(Recensione modificata il 07/06/2018 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2018 - 11:09 pm)

07/06/18, ore 14:21

Ciao.
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Povera Kagome cosa ha dovuto passare per diventare più forte.
Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

07/06/18, ore 13:21

Buonasera!
Un altro capitolo molto interessante.
Non mi aspettavo che Binata avesse sopportato tante sofferenze. Inizia a capirsi perché è cambiata radicalmente.
Ancora c'è una nube sul suo passato e sono curiosa di leggere il seguito.
La ragazza sembrare tormentata da un incubo. Chissà cosa l'ha scossa dopo tanti anni. Forse non voleva incontrare i suoi vecchi compagni.
L'alone di mistero che hai messo nel capitolo serve ad accendere la curiosità del lettore.
Alla prossima

05/06/18, ore 15:11

Devo ammettere che la situazione di Kagome mI preoccupa mai mi sarei aspettata che andasse addirittura dalla parte di Naraku.
Inuyasha e compagnia bella se lo sono meritato... insomma anche io gli avrei odiati per il resto della mia vita. Nei prossimi capitoli vorrei sapere qualcosa in più sui due nuovi personaggi e soprattutto vorrei sapere come Kagome sia finita dalla parte di Naraku
Ps: la storia è molto bella e soprattutto ti coinvolge nella lettura ad un tratto mi è parso di sentire il dolore di Inuyasha per la perdita di Kagome
Baci😘

03/06/18, ore 23:01

Buonasera!
Capitolo pieno di sentimenti contrastanti.
Kagome è davvero fredda e spietata. Non mi aspettavo la comparsa di Naraku.
Sango è a pezzi.
Chissà se Inuyasha riuscirà a riprendersi la sua Kagome.
La vedo brutta. Kikyo è insopportabile.
Non mi piace.
Adoro la tua Kagome, è diversa. Anche se spero che torni con i suoi vecchi compagni.

03/06/18, ore 22:44

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Kikyo è solo una bugiarda come poteva passare informazione a Naraku.
Spero che quello che ha detto Inuyasha sia vero che Kagome se la riprenderà.
Alla prossima

03/06/18, ore 17:50

Mi piace molto come il dolore abbia trasformato Kagome in un essere ormai apatico. Continua così non vedo l’ora di leggere altri capitoli

02/06/18, ore 00:21

Ciao.
Non preoccuparti se il capitolo lo hai messo in ritardo purtroppo questi inconvenienti succedono.
Passando al capitolo mi è piaciuto molto.
Kagome è seguita da una ragazza e da un mezzo demone chissà perché ?
Chi sarà l'ultimo personaggio entrato in scena??
Spero di scoprirlo nel prossimo ciappy.