Dragon Ball UH - Il ritorno dell'eroe
di lonewolf87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/18, ore 14:06

Ciao ☺

Ho adorato la dolcezza della prima parte del capitolo!😍 Adoro la nuova famiglia Son e Goten è un papà davvero affettuoso 😊

A me Goku piace proprio per questa sua grande diplomazia e trovo che tu l'abbia resa molto bene, come hai reso altrettanto bene l'orgoglio del principe!

Spero davvero che Pan riesca nell'ardua missione di mediatrice 😅

Complimenti!

Allora prossima ☺

22/04/18, ore 01:22

Ciao ☺

Fortuna che Goku è tornato per aiutarli, perché, per quanto Vegeta sia orgoglioso e creda di non aver bisogno del suo aiuto infondo, sono certa che riusciranno a collaborare, come sempre ☺

Adoro il rapporto tra Goku e i nipotini. I personaggi a mio parere sono caratterizzati molto bene 😊

Credo sarà una grande impresa per Pan gestire Goku e Vegeta, ma confido nell'inquieto caratterino della ragazza ereditato da Chichi 😂

Complimenti!☺

Alla prossima ☺

17/04/18, ore 08:38

Ciao ☺

Ammetto che la solitudine di Goku mi faccia un po' pena, nonostante tutte le volte in cui ha piantato Chichi da sola.

È stato molto commente l'incontro con i nipoti, ma soprattutto il perdono da parte di Goten e Pan😊

Complimenti ☺

Alla prossima ☺

12/04/18, ore 22:44

Ciao :)

Che capitolo triste, però il ritrovamento di Bulma e Chichi mi è piaciuto tanto e ha un pochino smorzato la parte più tragica.

Ho apprezzato tanto il ritorno di Goku e la sua reazione davanti alla morte della moglie ha rivelato tutto l'amore che prova per lei. Sono sicura anche io che sarà un bravissimo nonno :)

Vegeta in effetti è preoccupante, spero che Goku riesca a farlo ragionare, magari il suo ritorno potrà giovare anche a lui, anche se non penso il principe lo ammetterebbe mai XD

Davvero bravissimo, questa storia promette davvero bene! :)

Alla prossima :)
-Vale

12/04/18, ore 09:00

Ciao ☺️,
Un capitolo davvero triste e toccante. Chichi lascia il mondo dei vivi nella sofferenza generale della famiglia ma almeno arriva in paradiso e incontra bulma.
Goku è tornato e ti dirò che io sto dalla parte di vegeta. Se ne va per anni e quando torna tutti sono felici e contenti di rivederlo? Non l'ho mai capita sta cosa... Ok che goku è goku ma ho sempre pensato fosse un personaggio alquanto egoista.
La storia è molto carina e ora sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose adesso che goku è tornato. Alla prossima ☺️!!!
Shanley

05/04/18, ore 22:03

Ciao :),
Sono davvero contenta che tu abbia iniziato il sequel della tua storia. Questo primo capitolo è molto carino e mi piace come si siano evolute le cose tra le nostre coppie. Quanti bimbi sono nati? <3. Quando ho letto la parte su Goten ho pensato "Cavoli non si smentisce mai!" Bra ha avuto ragione a metterlo in riga ;). Tristissimo il paragrafo di Chichi. Non me la farai mica morire vero ç_ç ?
Inizio promettente, bravo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima,
un saluto
Shanley

05/04/18, ore 21:18

Ciao :)

Che bello trovare una nuova storia di questa meravigliosa serie! :) Anche se ammetto sia iniziata con un pizzico di tristezza ... ti prego, non far morire Chichi, per giunta senza Goku presente!

Mi è piaciuta tanto la descrizione della situazione ... come li abbiamo lasciati con qualche componente in più :)

Bravo anche nella descrizione dei personaggi, Bra tosta come sempre, fa bene a tirare fuori le unghie contro quella stupida :D

Anche questa storia promette molto bene ed io la seguirò senza ombra di dubbio! :)

Alla prossima :)
-Vale