Dragon Ball UH - Il ritorno dell'eroe
di lonewolf87

19/10/18, ore 16:01

Ciao :)

Mi piace tanto in clima familiare che hai creato in questo capitolo, come anche in tanti altri :) Mi è piaciuto anche tanto il modo in cui Goku e Vegeta insegnano a Rina a controllare i suoi poteri e la incoraggiano in questo.

A parte la nuova minaccia in agguato, c'erano davvero due buoni motivi per festeggiare in famiglia :) Sono proprio curiosa di scoprire se il nuovo piccolo Son sarà un maschietto o una femminuccia *.*

Ho trovato molto originale che questa nuova minaccia provenga da nuovi cyborg e da un nuovo "scienziato pazzo", che, ovviamente, non potevano non mirare ai sayan XD Deduco che C17 e C18 ritorneranno in scena e avranno un posto da protagonisti in questa nuova minaccia … mi incuriosisce molto il risvolto che ha preso la storia, la trovo come sempre molto interessante e ricca di suspance, e aspetto con ansia il seguito :)

05/10/18, ore 15:47

Ciao :)

Sapevo che non sarebbe finita bene con John XD però questo "piccolo" incidente darà la possibilità a Rina di regolare la sua forza e su questo sono felice :)

E' molto tenero il modo in cui descrivi i bambini e il rapporto con i loro genitori :) Alla resa, anche se combinano qualche disastro e vengono sgridati, vogliono loro un gran bene e questo traspare :)

E' stato commovente il dialogo tra Goku e Crilin con i ricordo di Chichi … immagino che l'allenamento che si prospetta sarà finalizzato anche a tenere occupati Goku e Vegeta ed a non pensare alle loro perdite.

Non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere nei capitoli successivi, ma le premesse che sono in questo capitolo mi incuriosiscono :)

La storia mi piace sempre tanto e tu hai ottime idee!

14/09/18, ore 21:35

Ciao :)

Finalmente un po' di meritata pace per i nostri amici :) Questo capitolo è stato molto rilassante e a tratti divertente :D Descrivi molto bene i personaggi, in particolare sei molto bravo a descrivere il lato ingenuo di Goku e quello un po' burbero di Vegeta (anche se nella tua storia abbiamo visto un lato più sentimentale) :)

E' stato bello il ritrovo di tutti gli amici e John ... piccola peste :D

Bravissimo come sempre e prevedo dal titolo che la pace (almeno per il momento) non stia finendo :)

06/09/18, ore 10:01

Ciao,
Per fortuna la minaccia del nuovo imperatore Bunkiano non c'è più e i nostri tre viaggiatori sono tornati sulla terra sani e salvi. Vegeta e Goku hanno fatto pace e Bulma è riuscita a comunicare dall'aldilà con suo marito per infondergli coraggio. Mi è piaciuto che Trunks e Pan programmassero un loro futuro viaggio nello spazio con i figli.
Un bel capitolo. Alla prossima!!!

22/08/18, ore 13:50

Ciao ☺

Goku e Vegeta messi insieme fanno più casini di Gon 😂 Però devo dire che sono stati molto teneri con il nipotino 😍

Dai una piccola gioia anche a Pan e Trunks, dopo la lunga lontananza se la meritano 😊

Anche il dialogo tra i due coniugi è stato costruttivo, Pan ha ragione, quando Bra rimarrà incinta saranno nuovamente punto e capo ... ma confido che troverai una soluzione per rendere tutti felici e Trunks più presente per la sua famiglia 😊

Bravissimo come sempre!!!

06/08/18, ore 17:23

Ciao :)

è stato bellissimo vedere questo lato più sensibile di Vegeta ed è stato bellissimo che come sempre sia stata Bulma a svelarlo :)

Mi è piaciuta tanto la scena del combattimento ed è stato divertente quando Pan obbliga Vegeta a chiedere scusa a Goku … ovviamente rigorosamente sotto minaccia XD

Un po' triste la scena dell'aldilà con i pensieri i Bulma rivolti al marito, ma sono davvero molti dolci :)

Bravissimo come sempre! :) Ho la vaga percezione però che i guai non siano finiti …

23/07/18, ore 07:30

Ciao ☺

Mi piace come analizzi la psicologia di Vegeta, in un certo senso ci mostri le sue paure e le mancanze che deve sopportare. Credo che dopo questa avventura il principe rivaluterà sicuramente il rapporto con la sua famiglia e sarà più consapevole dell'affetto che prova per loro😊

Anche l'idea dell'intervento di Bulma mi è piaciuto molto! Sappiamo bene che quella donna è in grado di entrare nell'anima di Vegeta e che è forse l'unica in grado di fare veramente breccia nel suo cuore.

È stato davvero emotivamente intenso questo capitolo, il fatto che Vegeta sia stato così facilmente ipnotizzato denota quanto sia ancora "immaturo" sentimentale, forse ancora implicitamente influenzato dal suo lato più "malvagio", ma con l'aiuto dei suoi cari sono certa che riuscirà a superare il lato più "negativo" del principe.

Davvero bravissimo!😊

09/07/18, ore 14:47

Ciao :)

Era ora che Vegeta mettesse un po' da parte tutto quell'orgoglio che lo acceca e capisse quanto intorno a lui ci siano persone che gli vogliono bene … nonostante il suo carattere XD

Concordo con la battuta, "tale padre, tale figlio" … il nuovo imperatore non sembra essere più pacifista, anzi, se possibile, anche peggio, visto che è mosso da sentimenti di vendetta -.-" Spero se la cavino come sempre!

E' descritto, come sempre, molto bene anche questo capitolo :)

27/06/18, ore 14:18

Ciao :)

Pare che il piccolo Gon abbia preso tutto da nonno Vegeta, tipico di lui allenarsi nella Gravity Room fino allo sfinimento XD Quella scena è stata davvero molto dolce, descrivi molto bene Trunks come papà :)

L'arrivo sul pianeta Bunk è stato davvero molto "turbolento", oltre ai problemi che avranno con quegli abitanti, ci si mette anche Vegeta con il suo perenne astio verso Goku -.-" Spero che questo scontro e questa resa di conti plachino almeno per un po' l'ira di Vegeta … pare che i sayan non abbiano davvero altro modo per far valere le loro ragioni, se non quello di combattere e giustamente Goku, dopo che Vegeta ha colpito Pan, non poteva rimanere impassibile.

Complimenti come sempre :)

10/06/18, ore 17:10

Ciao :)

Ho temuto davvero il peggio quando sono stati tutti immobilizzati, fortuna che il titolo del capitolo mi aveva dato un po' di ottimismo e fatto presagire il buon esito dello scontro :) Mi è piaciuto ugualmente che Vegeta si sia prodigato a salvare la nuora, anche se, a suo dire, non avrebbe mosso un dito per salvare Goku e sottolineo a suo dire :)

Sono davvero felice abbiano salvato la ragazza! :)

Come sempre rendi molto bene le caratteristiche dei personaggi, la clemenza di Goku è risaputa, ma sono contenta che il nemico abbia rivelato subito le sue cattive intenzioni e Goku si sia deciso a dargli il colpo di grazia, dopotutto se non ha colto l'occasione di salvarsi non è colpa di Goku :D

Bravissimo come sempre ed ora spero che Pan, Goku e Vegeta possano finalmente riprendere il loro viaggio, ovviamente se la loro navicella è stata già aggiustata :)

26/05/18, ore 14:56

Ciao :)

Che dolci Goten e Bra *.* Lui la stava consolando, così riferisce Bra al fratello, ma secondo me stavano pensando al loro prossimo figlioletto XD

Sono contenta per la promozione di Bra, ora vedremo come gestiranno tutti famiglia e lavoro, non sarà certo semplice.

Goku è sempre il solito, se non tira la corda fino a vedersela brutta non è contento XD Spero comunque che resti un avversario gestibile per il nostro sayan :)

Tanti complimenti :)

26/05/18, ore 09:56

Ciao,
La storia prosegue parallelamente sulla terra e su Bryt. Bra accetta il ruolo di vicepresidente anche se spero rimarrà presto incinta. Il mercenario non è un sayan. Peccato. Mi ha fatto sorridere la reazione di pan ad essere stata paragonata e quel alieno. Chissà se il nemico avrà un asso nella manica e darà del filo da torcere a Goku.

Alla prossima,
Shanley
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 09:59 am)

15/05/18, ore 18:52

Ciao :)

Scusami tanto per il ritardo, ma seguo sempre più che volentieri la tua storia, quindi eccomi qui :)

Davvero molto bella la storia della principessa e del suo spasimante, Pan ha ragione è davvero molto romantica. Mi preoccupa solo che dovranno avere a che fare con sayan e concordo con Trunks, Vegeta dovrebbe aiutarli e mettere da parte il suo astio.

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto e attendo con tanta ansia lo sviluppo! :)

05/05/18, ore 13:57

Ciao ☺

Scusami tanto per il ritardo!

Sei stato davvero molto bravo, mi hai fatto rivivere il viaggio del GT, più volte da te richiamato nell'arco della storia, ma ovviamente al posto di Trunks c'è Vegeta e quindi si sa come va a finire 😂

Ho la vaga impressione che questa missione di salvataggio abbia qualcosa a che fare con la loro missione principale ... ma forse mi sbaglio ... lo scoprirò 😉

Nell'attesa ti faccio tanti complimenti e ti mando un caro saluto!😊

28/04/18, ore 21:11

Ciao ☺️,
Un capitolo molto carino. Goten e bra decidono di avere un altro bambino ma vengono interrotti da yumi. Goten è davvero un bravo papà.
Finalmente sono partiti. È iniziata una nuova avventura nello spazio. Chissà se l'immensità del cosmo calmerà le ore di vegeta. Continuo a stare dalla sua parte comunque 😂 le continue sparizioni di Goku non le riesco proprio a digerire.
La storia si fa interessante. Alla prossima,