Stay.
di nicole_salvoni

15/04/18, ore 10:25

Ciao! Ho letto la tua fanfic ieri, ma ero di fretta e non ho potuto recensirla. Rimedio adesso ☺
Dunque, mi è piaciuta ed è scritta bene. Ci sono passaggi umoristici ed altri più introspettivi che si amalgano bene fra di loro.
La trama in sè è semplice ma scorre bene. Quello che non mi ha convinta è stato il passaggio in cui Derek dice a Stiles di non essere innamorato di lui per poi dirgli subito dopo che lo ama da morire 😨 Ai fini della storia è stato emozionante, ma in realtà, per come la vedo io, le due affermazioni indicano lo stesso sentimento.
A parte questo, brava! 👋

05/04/18, ore 19:53

Va beh, zia, cosa ti devo dire? Che scrivi bene? Che la storia promette cose belle? Che potresti aver fatto finalmente qualcosa di giusto iniziando a pubblicare su EFP? Sono tutte cose che sai già 💕
A parte il fatto che di Sterek questo fandom non ne aveva più bisogno, come introduzione ci sta tutta e sei riuscita benissimo a far trasparire la vera essenza di Stiles Stilinski!
Ora, tu vuoi vincere facile e mi metti quei passaggi su Isaac come ragazzo più figo di Beacon Hills - ragazzo, perché uomo sappiamo benissimo che il migliore è Peter senza ombra di dubbio - e tali riferimenti alla Lydia/Peter che mi fanno morire. Non vale barare così!
Per ora il mio lavoro finisce qua perché ho tipo mille mila materie da preparare (ho il libro di greco in borsa, renditi conto!!) e più di tanto non posso stare, ma ti devo dire che mi hai stupita e che per questo forse ti voglio un pochino bene 😜😘
Un bacione,
Ghillyam

P.S.
Due cose: 1- cambia impaginazione e carattere perché così non si può vedere (sempre con amore)
2- per la trama ti consiglio di inserire qualcosa che non la faccia sembrare troppo simile a quella della serie perché se no... meh.

Ti voglio bene, scemotta❤