Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: nicole_salvoni    05/04/2018    1 recensioni
La già difficile vita di Stiles Stilinski viene sconvolta quando, non solo scopre che il suo migliore amico Scott è un lupo mannaro, ma anche che il suo alpha, il tenebroso e affascinante Derek Hale, ha conquistato, silenziosamente, il suo cuore.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek/Stiles, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ci stiamo... amando? Derek sei sicuro di sentirti bene? Certo che no! Hai chiaramente alzato un po' troppo il gomito questa volta lupo tontolone... >>

 

Stiles rise, ma il suo cuore non smise per un solo istante di battere forte, ninterrottamente. Non era mai stato così felice, nemmeno quando aveva guidato per la prima volta la sua amatissima jeep, e quella volta si che era stata emozionante (soprattutto le grida disperate di Scott che, stretto a ben due cuscini, gli urlava di rallentare) ; lui sapeva che Derek Hale, l'affascinante, terribile e avvenente Derek Hale non poteva davvero essere innamorato di lui, probabilmente il suo era stato un impulso da alcol. O peggio ancora lo aveva scambiato per una qualche ragazza, anche se effettivamente non riusciva a capire in che modo avrebbe potuto scambiarlo per un esponente dell'altro sesso, ma infondo chi era lui per giudicare. Tuttavia lo stupore che provava, la felicità... Stiles si disse che, anche se probabilmente quel bacio a lungo agognato sarebbe stato solo un lontano ricordo, sarebbe stato senza dubbio uno dei più belli di tutta la sua intera vita.

 

<< Ci rigeneriamo continuamente, noi non possiamo ubriacarci principessa >> Derek non aggiunse altro, si limitò a mantenere il proprio sguardo fisso in quello del ragazzo, che improvvisamente, come colto da un'improvvisa presa di coscienza, avvampò.

 

<< Cioè tu... io...noi... ma dico ti sembra questo il modo di flirtare?! >>.

 

<< Avresti preferito che mi presentassi sotto casa tua con un mazzo di rose ed un pacchetto di cioccolatini? Andiamo sii realista! >>.

 

<< ma... ma... tu sei un uomo... e anche io lo sono.... Sono sicuro di non essere una bionda stangona con un vestitino scosciato e la passione per le borset.. >>.

 

<< Stiles, Stiles,Stiles. Sai cosa mi piace di te? Non riesco mai a farti stare zitto per più di due secondi. Posso minacciarti, legarti, ringhiare minacciarti un'altra volta, ma so già che si rivelerà tutto inutile >>.

 

<< Se io non parlassi in continuazione voi tutti sareste stecchiti già da tempo! >>.

 

<< Mi inchino alla sua potenza, nostro salvatore! >> un silenzio carico di parole non dette si fece largo tra i due, visibilmente imbarazzati per quanto stava accadendo, ma affatto intenzionati a porvi un freno.

 

<< Derek... ma tu sei sicuro di essere innamorato di me? Insomma...ci siamo appena baciati, tutto questo è molto strano >>.

 

<< Io non sono innamorato di te sciocco umano. >> rispose ridendo << se lo fossi passerei il tempo a scriverti messaggini dolci, a seguiti, a chiamarti. Ti sembra forse che lo abbia mai fatto? >> l'espressione sul volto di Stiles cambiò di colpo, si rabbuiò completamente. Come aveva potuto anche solo pensare che l'uomo che aveva davanti potesse davvero essere innamorato di lui? Era stato davvero uno sciocco anche solo a pensare, per una frazione di secondo, che Derek potesse provare un sentimento tanto forte come l'amore. Stupido,stupido che era stato! Gli occhi gli si riempirono di lacrime, si alzò di scatto e si girò, cominciando ad incamminarsi verso l'interno dell'appartamento: avrebbe cercato di passare inosservato, sarebbe sceso lungo le scale, salito a bordo della sua fantastica e fedele jeep e se ne sarebbe tornato a casa.

 

In quel preciso momento, Derek si alzò in piedi e, con uno scatto ce solamente lui avrebbe potuto fare, gli afferrò il polso.

 

<< Stiles, dove stai adando? >>.

 

<< A casa >>.

 

<< Perché? >>.

 

<< Non voglio essere la tua ennesima marionetta, la tua bambolina da usare quando ti annoi, quando non sai cosa fare. Quello che io provo per te è... indescrivibile. Io non ho idea di come sia potuto succedere, ma è successo. Mi sono innamorato di te Derek, ti ho amato a lungo, in silenzio, e vivendoti da lontano ho imparato a conoscerti. Ti ho studiato, e tutto quello che ho imparato di te non ha fatto altro che confermarmi quanto provavo. Ma evidentemente non è lo stesso per te e io non voglio soffrire. Sono riuscito dopo tanto tempo a trovare un mio equilibrio, a essere felice. Non voglio buttare via tutti questi sforzi per una persona che, dopo avermi baciato, mi dice che non è nemmeno innamorato di me. >> Stiles abbassò gli occhi. Una lacrima gli rigò il viso dolce. Derek, cingendoglielo, con tutta la delicatezza di cui era capace, gliela asciugò con la mano.

 

<< Tu mi hai chiesto se fossi innamorato di te. E la risposta è no. Mi dispiace ma non sono avvezzo a dire bugie. In realtà penso che tu abbia solamente sbagliato a porre la domanda, o che non mi abbia ascoltato molto bene. Ecco vedi, io avrei chiesto se ero sicuro di amarti; perché vedi Stiles, io non sono innamorato di te, io ti amo. Ti amo da impazzire. Non so come sia successo, davvero non lo so. So solo che mi sono svegliato una mattina e da quel giorno ci sei stato solamente tu. Il tuo sorriso, le te cazzate, semplicemente c'eri tu. Io ti amo, e so che anche se probabilmente non so cosa sia davvero l'amore, forse tu potrai insegnarmelo, e permettermi di ritrovare quella pace che mi ha abbandonato tanto tempo fa >>

 

<< Derek..io... davvero non so più cosa dire...non mi aspettavo...non >>

 

<< Non dire niente, ti prego. Dimostrami solo che vuoi restare, che nonostante tutto meritiamo un'occasione. Dimostrami che mi vuoi e io, te lo giuro, sarò tuo e ti proteggerò da qualsiasi cosa, anche se con la tua mazza te la cavi abbastanza bene da solo. Ti prego, dacci un'opportunità Stiles. >>

 

Derek, pensò Stiles, questa volta aveva ragione. Non c'era alcun bisogno di parlare. Con tutto il coraggio che aveva si avvicinò al corpo possente dell' alpha, gli prese le mani e le portò sui suoi fianchi. Si strinse a lui e, stupendolo, lo baciò.

 

Sentì in lontananza le grida di Scott, che probabilmente lo aveva dato per disperso, ma non gliene importava, non gli importava di come loro, lui e Derek, avrebbero giustificato tutto ciò, non gli importava di cosa gli altri avrebbero pensato. In quel preciso momento esistevano solamente lui e l'uomo che amava, esisteva solamente il loro bacio che portava u tacito consenso a quella domanda che gli era stata posta. Voleva solo essere felice, ed era sicuro che Derek avrebbe potuto renderlo tale.

 

<< Ti amo Derek Hale, buon compleanno. >> gli sussurrò all'orecchio, staccandosi lentamente dalle sue labbra carnose ed invitanti.

 

<< Anche io Stiles. Anche io. Ma ti prego niente smancerie frequenti, non ho intenzione di farmi cariare canini! >>

 

Risero forte e, abbracciandosi volsero il loro sguardo verso l'orizzonte, ansiosi di vivere e scoprire ciò che il destino aveva in serbo per loro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: nicole_salvoni