Lianna.
di Apollonia Storie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/20, ore 13:15

Ho appena letto tutta la storia!! (in circa tre giorni?!) Mi piace molto come trama, un po' diversa dalla storia originale e ti devo dire che non mi è affatto dispiaciuto:) Mi spiace che i capitoli si siano interrotti proprio in questo momento della storia, e soprattutto perché Draco e Lianna sembrano aver preso vie differenti:(
Mi piacerebbe molto se continuassi a scrivere questa storia *.*
( ho già letto un altra tua storia, ma questa la supera secondo me xD, tra l'altro ho in programma di leggere altre tue fanfic 😉)

Baci
Ire

17/05/19, ore 09:20

Piano, piano, piano. Perché mai ha deciso di andare di sua spontanea volontà? Perché sapeva che tanto prima o poi suo padre o Voldy l'avrebbe trovata? Così può essere utile l'ordine della Fenice?
Mi piace un sacco questa tensione e non sapere cosa verrà dopo.
La caccia al cervo veramente un pochino nauseante, ma ci stava. Mentre non ci stava far stare così male Draco, povera stella. Si sarà pentito appena uscito e quando tornerà e vedrà che l'appartamento è scomparso si darà dello stupido per non aver capito il piano di Lianna dall'inizio.
Grazie della pubblicazione.

A presto,

sev

16/05/19, ore 01:38

Wow, che colpo di scena!! Non so dove questa ragazza trovi la forza di reagire, è pazzesca.

16/05/19, ore 01:26

Fantastico!!!!! Che piano architettato alla perfezione. Mi piace come sta procedendo questa storia.

21/02/19, ore 05:27

Questa storia è pazzescaaaaa! Scrivi veramente bene, è una storia appassionante! Complimenti

21/01/19, ore 22:55

Tu sei un genio! Scrivi davvero benissimo e lasci con il fiato sospeso ad ogni capitolo! Ti prego di continuare a scrivere perché sono tropo curiosa

08/10/18, ore 23:45

Ho iniziato quasi per caso a leggere questa storia e da quel momento non sono riuscita a staccarmi dallo schermo. È intrigante il personaggio di Lianna e la sua storia con Draco estrema ma fantastica. Ed ora che il passato di Lianna finalmente torna prepotentemente non posso attendere nemmeno un secondo. Spero di leggere a breve il prossimo capitolo 😊

02/09/18, ore 17:13

Completamente in fissa con questa storia, davvero. Mi ero fermata ai primi capitoli, quando poi ho notato che durante il mio periodo di assenza eri arrivata addirittura al 35esimo ho fatto i salti di gioia leggendoli in un'unica giornata. Adoro come si è evoluta la situazione tra Lianna e Draco, adoro come stando andando le cose e niente, attendo con ansia un aggiornamento. xx

16/08/18, ore 13:25

Ciao Apo, ben tornata! Vedo che la nostra Lianna l'ha combinata grossa, eppure sono convinta fosse giunto il momento, per lei, di mettere fine a questo fuggi fuggi davanti al mondo tutto: l'impulsività va premiata e Lianna è la madre indiscussa.
Ho adorato quando si è infilata sotto le coperte di Hermione, perché episodi del genere ricordano il lato ancora spiccatamente infantile della tua oc, che la rende beh...inconfondibilmente Lianna, ecco.
Tutto tace, Malfoy piscia sul territorio (e perdona il francesismo, ma era necessario) e Lianna finalmente si sta rendendo conto che, contro ogni ragionevole dubbio, si sia innamorata dell'unicogenito di mamma Narcissa e papino Lucius.
Povero Seamus! Temevo che questo momento sarebbe arrivato :( che tenerezza infinita, spero per lui che si riprenda presto e che arrivi almeno una gioia, prima o poi, a consolarlo.
Lion Lion, che puzza di guai questo bel ragazzo; speriamo che Lia se la cavi davvero (girl power, ragazza giustamente femminista e, per questo, appoggiata in pieno dalla sottoscritta), ma temo dovrà mettere da parte il suo orgoglio perché contro un tipo così è meglio chiamare i rinforzi.
Al solito, adoro gli scambi di Ron ed Harry, sono speciali questi due.

(ti faccio una piccolissima segnalazione: hai scritto per due volte il cognome Weasley in maniera scorretta. Lo so, sono puntigliosa, perché è sicuramente un errore da battitura, ma mi preme comunque segnalartelo)
A presto cara!

Bri

01/08/18, ore 20:09

Ciao Apollonia! Ho seguito tutti gli sviluppi della tua storia e devo dire che mi piace molto. Lianna è perfetta ed insieme a Draco sono proprio una bella coppietta. Questo capitolo mi è piaciuto in particolare perché segna una bella svolta, finalmente Lianna e Draco sono usciti allo scoperto e sono quindi proprio curiosa di leggere il capitolo successivo. Immagino che Calinda impazzirà di gioia come anche i Malfoy. Chi invece non sarà molto contento (a parte Pansy) è Lion, un personaggio un pò ambiguo secondo me. Da chiarire anche la vicenda del padre di Lianna. Che sia davvero evaso? Chissà.
A presto e ancora complimenti :)

01/08/18, ore 13:49

Ciao Appollonia, devo dirti che ho aspettato con molta ansia questo capito, e che bella sorpresa!! Ho adorato la svolta (e ammetto che è stato inaspettato) .
Hai dato la giusta suspense senza sembrare soffocante per poi stupire con questo bacio da fine del mondo!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Continua così!! Amo la storia ma soprattutto amo come scrivi!!
Un bacio 😘

26/07/18, ore 12:52

E'possibile trovare una storia così divertente e deliziosa? Mi piace veramente tanto tanto! Complimenti!!!! Ti giuro, ridere fa bene e con la tua storia non ci si annoia di certo! E'brillante e a tratti irriverente ed è spassosa ed è pure ben scritta! Che si può volere di più??? continua così!! Ps adoro anche Lianna, è una vera badass girl!
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 12:53 pm)

22/07/18, ore 00:52

DA QUANTO TEMPO ASPETTAVO QUESTO NUOVO CAPITOLO! NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA ACCADRÀ NEL PROSSIMO
KISSKISS

11/07/18, ore 23:28

Ehylà come vanno gli esami?
Non vedo l'ora di leggere il seguito

25/06/18, ore 23:23

La figa batte l'ego. Sempre.
Poesia.
Chapeau ;)

Ho apprezzato anche ''Wesleyuccio'' e un certo professore che non fa nulla per nascondere il suo interesse nei confronti della ragazza.
Un personaggio che ti dirò, mi piace.
Pregusto un bel confronto a muso duro con il biondo platinato XD
Buon capitolo di passaggio, piacevole da leggere come sempre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]