E sarai veloce come veloce il vento...
di micchan91

21/10/18, ore 23:40

Oddio no cazzo che capitolo 😱😱😭ma è incredibile cazzo non c'è pace per Stiles e Derek 😭😭😱😱😱😱💔 spero tu riesca ad aggiornare presto 🤞🏻😭😍

21/10/18, ore 22:33

Oh andiamo Cri, io mi fidavo di te!
Grande Stiles che si ribelle e inventa piani comunque, in ogni situazione!

16/10/18, ore 20:48

Oddio che capitolo è povero Stiles💔😭 che capitolo ansioso ahhaha speriamo davvero che Derek si penta di averlo trattato male Dopo 💪🏻❤️ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤩🤩

16/10/18, ore 19:11

Ciao, Derek è Peter in qst versione Alpha sono da prendere a sberle, insopportabili entrambi. Povero cucciolo a cui nessuno crede, sia compagni che Derek soprattutto. Purtroppo Deucalion e i suoi sono arrivati e la lotta ha inizio. Non so se Peter è dalla loro parte ma mi sa che lo scopriremo presto; il finale è vicino e anke se sappiamo come andrà a finire si riproporrà il problema di Theo a meno che nel frattempo nn si sia accoppiato con qualcun altro. Vedremo cosa hai in serbo x i nostri lupacchiotti, alla prossima ☺

16/10/18, ore 17:42

Che bastardo Derek ed anche Peter, per me Pet fa squadra coi cattivi.
Stronzo qual'è!

27/09/18, ore 18:32

Oddio povero Stiles 😭😭😭 cazzarola ma mica siamo Quasi alla fine? No vero?!😱😱😱😱😱💔💔💔💔 Speriamo bene 😨😭😭

28/08/18, ore 17:58

Oddio, Peter è un gran bastardo. Stiles ha salvato il culo a tutti e lui che fa lo manda a morte!! Lo so che Derek nn gli farà del male ma mi piacerebbe che qualcuno difendesse Stiles, Scott escluso. Spero di non dover attendere molto x il prossimo capitolo ,voglio sapere cosa accadrà acclamato nostro piccolo omega. Alla prossima ciao ☺

27/08/18, ore 20:41

Come puoi farmi questo? Tenermi sulle spine,fino a quando? È illegale e se non lo è dovrebbeRo ritenerlo tale!!!!!
Comunque bel capitolo^-^

27/08/18, ore 00:38

Cazzo che capitolo 😭😭ho l'ansia e il batticuore a mille per questa cosa 😭😭che tristezza uffa sono davvero triste per ciò e spero davvero che Derek faccia la scelta giusta... 😭😭❤️💔

29/07/18, ore 22:23

Troppo figa la scena del salvataggio!
E poi la scena dove dormono insieme è troppo dolce♡

25/07/18, ore 20:46

Ciao, Stiles è riuscito a salvare il suo comandante ma a quale prezzo? Dovrà rimanere a letto x riprendersi e nn potrà utilizzare le erbe così scopriranno che è un omega e verrà rispedito a casa. L'ultima scena è molto dolce Derek che si trasforma in lupo e scalda il suo finto beta. ..e ha una bella sensazione di tranquillità di casa, nn so proprio come reagirà alla scoperta che ha un omega nel suo esercito. Alla prossima ciao ☺

25/07/18, ore 00:08

Oddio ma è magnifico questo capitolo 😍e l'ultima parte è così dolce😭😭😍 belli belli anche se il prossimo sicuramente sarà triste perché Stiles verrà scoperto 😭😭😭💔

17/07/18, ore 14:30

FAN - TA - STI - CA

Non so che dire, mi hai completamente conquistato. Potrei chiederti di sposarmi. È una cosa stupenda, l'adoro.. ti giuro non ho parole ahahha
Spero ne avrò di più al prossimo aggiornamento!

16/07/18, ore 23:34

Sto amando questa storia!!! Non vedo l’ora di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento❤️ P.s.: Mulan è il mio cartone Disney preferito 😍

14/07/18, ore 12:41

O mio dio come minimo Stiles ci rimane incinta! Stiles almeno i contraccettivi portateli dietro se lo sai cosa succede lì,che genio...