E sarai veloce come veloce il vento...
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/18, ore 11:49

Oddio che bel capitolo, dopo la calma arriva la burrasca. Sono contenta che Isaac abbia accettato Scott come suo Alpha, anke lui purtroppo soffrirà x la lontananza e incrociamo le dita che torni a casa tutto intero. E poi arriva Stiles con le sue pazze idee :sostituirsi al padre anke se omega; se lo scoprono c'è la condanna a morte x fortuna avrà il fidato Scott al suo fianco. Una domanda nella tua storia nn ci sarà il draghetto guardiano? Comunque complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento ciao ☺

15/05/18, ore 08:39

Viva stiles e le sue buone idee con 0 percentuale di morteXD

15/05/18, ore 00:26

Oddio che bellissimo capitolo 😍🤩😭povero Stiles....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sarà stupendo sicuro 🤩😍

29/04/18, ore 12:07

Devo dire che qst non l'avevo considerato.
Sarà xche x me Stiles è di Derek è viceversa, Theo è il terzo incomodo.
Al momento devo aspettare la guerra xche qst 2 si incontrino, spero solo che Theo non gli metta le mani addosso!
Sono curiosa di sapere se Scott è riuscito a cacciare il cervo x il suo Isaac, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. ☺

28/04/18, ore 01:28

Ehi ciao, ho appena letto i tre capitoli e devo dire che è interessante...

Mulan è il mio cartone Disney preferito, ho anche letto l'altra ff quella di Darkstar ed è diversa...

Non so come tu voglia continuare la storia, ma Theo sinceramente non l'avevo considerato, però sono molto curiosa di vedere come si svilupperà e soprattutto l'entrata in scena di Derek...

A presto Lark.

26/04/18, ore 19:02

Ahh io adoro Mulan!!!! E vedere che stai scrivendo una storia ispirata a questo cartone animato mi ha in parte commossa e in parte ispirata... Nella mia testa già mi immagino le varie scene *ç*
Sopratutto tra Scott e Liam *ç*
Eh si purtroppo per me faccio parte del team Sciam e su di loro si scrive davvero poco....
Comunque tornando alla storia... Credo proprio che la parte di Mulan calzi a pennello al nostro amato Styles e già mi immagino tutto il branco in guerra ahahahah
Chissà cosa succederà bei prossimi capitoli

26/04/18, ore 18:30

Non so perché ma Theo non riesce proprio a piacermi.
Forse è colpa di altri fiction che ho letto che mi hanno condizionata negativamente ma lui lo percepisco come una figura negativa.

26/04/18, ore 15:48

Wau che capitolo interessante è davvero diverso dalla solita mulan ahaha bello mi piace 😍anche se non mi piace Theo😭😑

19/04/18, ore 18:34

Ciao,
povero cucciolo sono così dispiaciuta x lui,si è impegnato tanto per fare una bella impressione è invece è andata male .
Lui che sperava in un buon matrimonio x potersi occupare di suo padre. . ma non perdiamo le speranze!!
Un Alpha è lungo il suo cammino.
Al prossimo aggiornamento ciao ☺

18/04/18, ore 20:31

Oddio che capitolo povero Stiles 😭😭💔però troverà Derek 😝😍😍

13/04/18, ore 08:01

Ciao ho letto anche la prima diciamo storia su mulan di un ragazzo e devo dire che per il momento il primo capitolo è completamente diverso.
Questo capitolo è più fedele al cartone mentre l'altro a mio avviso era molto più indipendente e più soggettivo stando ai gusti dello scrittore quindi tranquilla. 😊 Che poi ognuno può scrivere una ff su qualsiasi cartone tanto alla fine sono sicuramente tutte diverse perché ogni scrittore è diverso dall'altro e quindi anche i punti di vista e i pensieri 😉Leggerò naturalmente tutti i capitoli che pubblicherai perché amo Mulan anche io 😍😍 un abbraccio 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]