E sarai veloce come veloce il vento...
di micchan91

14/07/18, ore 11:12

Ciao, era troppo bello per essere vero. Infatti la scena rossa è durata pochissimo o meglio all'inizio ho pensato che si fossero dati una mano, nn avevo capito che erano arrivati al dunque, brusco finale x il nostro cucciolo omega, certo se lo aspettava dai racconti del padre ma l'amaro in bocca gli è rimasto. E poi l'attacco a sorpresa ,ora arriverà l'angst me lo sento. Salverà il culo al suo capitano ma verrà smascherato e rispedito a casa..non è che il nostro soldatino torna a casa incinto vero? Xche mi sa che Theo il cucciolo di un altro nn lo accetta. Attendo notizie nel prossimo capitolo ciao ☺

14/07/18, ore 01:18

Cazzarola ora lo scopriranno 😭😭😱povero Stiles sentirsi usato non è piacevole chissà cosa farà dopo 😭😭

03/07/18, ore 21:42

O mio dio finalmente un bacio, speriamo solo che Derek non noti che sia un omega e speriamo anche che Stiles non resti incinta

02/07/18, ore 13:39

Ehi là. .ecco che la situazione su smuove, spero solo che a nessuno venga in mente di entrare in quella tenda. Mi dispiace x il padre di Derek ma in guerra dobbiamo essere pronti alle perdite,anke se si tratta di nostri cari. Il piccolo omega si è fatto valere e i miglioramenti fisici ci sono stati. .spero che si possano divertire almeno un po', xche dovranno combattere e non oso immaginare cosa Derek farà quando scoprirà che non è un beta quello nel suo letto. Alla prossima ciao ☺

02/07/18, ore 13:12

Wow che capitolo! Mi è piaciuto tantissimo :) chissà perché ho un brutto presentimento d:ora in poi ahahhaha quanto sono belli :3 non vedo l:ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!

02/07/18, ore 00:16

Cazzarola che capitolo 🤩non mi aspettavo tutta questa situazione incasinata e soprattutto questo bacione tra loro due 😍mmh mi sa che ci saranno guai in vista allora 😱🤩😍

24/06/18, ore 11:36

Ciao! Ti dico da subito che questa storia mi piace un sacco!! Ho letto i 6 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora che pubblichi il 7 e il resto della storia. Mi piacciono tantissimo i riferimenti a Milan (cartone preferito di tutte immagino😂) e la lettura è fluida e piacevole!
Aspetto il nuovo capitolo con ansia. CIAO😘

16/06/18, ore 10:27

Oddio c'è mancato di molto poco, che infarto😂😂😂
Povero Stiles con i combattimenti e tutto lo distruggeranno 😂

15/06/18, ore 18:47

Bene bene,qualcosa inizia a smuoversi tra loro 2 ,Stiles che fugge xche ha gli ormoni a mille e il nostro Derek che nn può farsi distrarre da un presunto beta con un odore squisito. Spero davvero che Stiles si lavi a pezzi, anke se puzza come un caprone nn può permettersi di essere scoperto. Jackson è sempre il solito va subito a pensare ai solitari in acqua. Certo che se ci danno di mano adesso che si guardano solo non oso immaginare quando si strapperanno i vestiti 😍😍 al prossimo capitolo ciao ☺

15/06/18, ore 12:35

Oddio povero Stiles neanche un bagno in santa pace si può fare povero 😱😭 meno male che c'è Scott che lo salva sempre ahahahah e vabbè i sterek si sono innamorati ormai 🤩😂😂😍

10/06/18, ore 21:48

Ciao, il nostro piccolo omega ha fatto un'entrata unica e infatti si è fatto odiare da tutti. Jackson è il solito cazzone, spero che migliorerà nei prossimi capitoli. E infine il nostro Derek, super sexi a petto nudo e il testosterone a mille. L'addestramento sarà molto duro e nn siamo partiti col piede giusto 💪💪forza Stiles. Alla prossima ciao ☺

06/06/18, ore 23:03

Ma io voglio il continuo 😭😭😂😂😭😭😭 cmq complimenti bellissima storia . Povero Stiles ... Penso che se ne verranno di belle e di brutte 😂😅

05/06/18, ore 23:05

Oddio ahahah povero Stiles sono sicura che ce ne saranno delle belle 😂😂😂

05/06/18, ore 20:22

Mi immagino la faccia di Derek che vede Stiles crollagli davanti e non posso fare a meno di ridere😂😂

17/05/18, ore 15:28

Ehi, così Stiles ha preso la decisione di andare, ma come farà a non farsi scoprire? E Theo come la prenderà?
Mushu ci sarà nella storia oppure no?

Però finalmente incontreremo Derek... Non vedo l'ora.

A presto Lark.