Un colore di più
di Stefy89M

21/09/18, ore 03:14

Una sola parola: ADORO. Sono così dolci ora che sono diventati amici (😏) e mickey in particolare mi fa sempre ridere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A proposito, quanti altri pensi di farne? Spero il più possibile, ma spero che tu non faccia passare troppo tempo l'uno dall'altro perché i can't fucking wait!
A presto♡
(Recensione modificata il 13/12/2018 - 12:29 am)

04/08/18, ore 03:12

Sarò indelicata ma... sì, troppe pippe mentali! XD Davvero, non devi preoccuparti, il capitolo è perfetto come al solito e sono sicura che lo sarà anche il prossimo ♥ So di essere ripetitiva, ma il modo in cui scrivi e qualcosa di surreale! Riesci a riscrivere i personaggi con una tale spontaneità che sembra di essere davvero in qualche puntata reale della serie. Per non parlare di come riesci a descrivere con precisione e semplicità le varie "scene", come quella del "quasi" bacio ad esempio (mi ha completamente stregata). Non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva ulteriormente. Al prossimo capitolo! ♡

03/08/18, ore 01:24

Sinceramente leggendo il capitolo non mi ha dato l'impressione di essere"slegato" ma anche se fosse ti prende tanto che non ci si bada!
Visti i presupposti della storia non so cosa aspettarmi dalla fine quindi aspetto pazientemente di vedere dove andrai a parare! ;)
Al prossimo capitolo!

02/08/18, ore 15:32

Probabilmente risulteró ripetitiva, ma ho veramente adorato questo capitolo;
Si inizia ad addentrarsi maggiormente nella storia, si inizia a capire qualcosa di piú dello stato di Ian;
E devo ammettere che ogni qualvolta ha un attacco o si sente perso, non riesco a far a meno di sentirmi triste per lui, ti giuro--

E poi Mickey con quel "Ti troverò io" mi ha stesa, veramente,,

Comunque come sempre complimentoni, aspetterò con ansia il prossimo~~

25/07/18, ore 15:36

Ho amato follemente questo capitolo!
Finalmente pare che Mickey abbia deciso di aprirsi un minimo ad Ian, lasciando intendere il velo di preoccpazione che egli provi nei suoi confronti;
Inoltre apprezzo davvero i profili caratteriali che hanno intrapreso i personaggi, soprattutto Ian che mi ricorda il lui delle prime stagioni (Dove l'apprezzavo particolarmente)
Non vedo l'ora di vedere come procederà la storia!
Ed inoltre ancora complimentoni~~

24/07/18, ore 03:15

Dire che i profili caratteriali dei personaggi sono ottimi, sarebbe dir poco. Questo capitolo è piuttosto intenso, soprattutto da parte di Mickey, il quale ha dimostrato di tenere a Ian e che in un certo senso anche lui si sta affezionando come Ian si è subito affezionato lui. La parte finale ha tutto il mio cuore. ❤ Grazie per averci dato un altro meraviglioso capitolo! ♡

20/07/18, ore 02:56

Sto davvero amando questa storia, sembra davvero interessante e carina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/18, ore 00:48

La tua storia è originale e molto intrigante! Apprezzo moltissimo il tuo modo di ricreare il carattere di entrambi, il modo in cui descrivi Mickey è i n c r e d i b i l e Per non parlare delle fantastiche battute di Mickey che fanno sbellicare dalle risate un po' tutti XD E poi adoro il modo in cui scrivi Comunque, davvero, complimenti! ♡ A parer mio la tua AU è perfetta! Aspetto con ansia il prossimo capito. ;)

17/07/18, ore 15:52

Nel vedere che questa fanfic é stata finalmente aggiornata, non ho potuto far a meno di impazzire di gioia;
Amai il primo capitolo ed ho assolutamente amato l'ultimo pubblicato!
Mi incuriosisce un botto la trama e l'apprezzo davvero parecchio, sono curiosa di come possa evolversi il tutto!
Ed inoltre già mi sono bastate le ultime righe per farmi venire il magone!

N'é valsa la pena aspettare, assolutamente!
E complimentissimi!

24/05/18, ore 16:10

Ho veramente adorato questo primo capitolo, mi ha presa particolarmente e l'idea mi intriga un sacco;
Poi davvero complimenti per il modo di scrivere!
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, attenderò con ansia i prossimi capitoli~

08/05/18, ore 20:30

Storia molto promettente in perfetto stile Gallavich! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

15/04/18, ore 03:46

Seppur aver letto solo un capitolo già ti posso dire che sto amando questa storia!
Non vedo l'ora che la continui, voglio assolutamente sapere come si svilupperà il rapporto fra ian e mickey.
Bye <3