Vuoto
di chaska

25/07/11, ore 18:40

com'è triste altair...mette tristezza pure a me...duro il mestiere di assassino...

10/07/09, ore 17:55

Eccomi finalmente qua! In ordine cronologico mi appresto a commentare tutte le ff che mi mancano in un momento di riposo dalla scrittura del 45° capitolo della ff di Eve. Ti chiedo scusa per averci messo tanto, ma ho davvero poco tempo, anche adesso in effetti.
Prima di tutto, concordo con te sul fatto che questa one-shot sia un esperimento, ma permettimi di dirti che ti è riuscito benissimo, e che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su Altair. Non dubitare, a mio parere non sei andata affatto OOC, anzi... E' molto probabile che siano davvero questi i principali tormenti del nostro caro assassino preferito.
Bhé... adesso devo lasciare questo spazietto. Ti auguro che anche tu possa finire al più presto AC, così magari troverai qualcosa come spunto per un eventuale storia sul vero personaggio della (ormai) saga [dico ormai perché dopo il 2° episodio con Ezio, se ne prospettano altri. XD]
Ci si becca su Assassin's Revenge! Un bacio, Saphy!

09/07/09, ore 18:24

bhe che dire ci ho messo un po ma con tutta la buona volontà eccomi qui a tornare a recensire tutte le storie che ancora non ho recensito, bhe che dire questa one-shot veramente molto profonda, insomma si in effetti forse Altair è un pochino OOC ma solo un po in fondo non è un tipo di molte parole nel gioco quindi non sappiamo bene qual'è il suo carattere, comunque continuo a farti i miei complimenti, davvero molto bella come storia ^-^ io ora ti saluto perchè ho un emicrania terribile @_@ fermate il mondo voglio scendere, va bhe ora scappo prima di andare a sbattere da qualche parte...troppo tardi *sbatte contro schermo del pc* AUCH ç_ç uffa tutte a me, va bhe xD vado e ci si sente al prossimo aggironamento ciaoo ^-^

04/07/09, ore 15:24

Questa one-shot è stupenda, anche se l'ho letta con l'atmosfera sbagliata (mentre facevo avanti e indietro per la stanza preparando la valigia per l'inghilterra e ascoltando katy perry ^^') non trovo altre parole per dire quando sia stata magica, incantevole, vera, verissima... dio, sembrava davvero Alty che parlava, pensava, che si muoveva, hai reso benissimo l'anima di questo personaggi, Phantom, bravissima, complimenti, e aggiungo che come esprimento è anche ben riuscito. La prima persona ti si addice e l'uso del presente rende maggiormente i caratteri del protagonista, permettendo di spiegare anche con maggior chiarezza. Ottimo lavoro, davvero. Continua così, che magari arriviamo alle 50 ff su AC che ci servono per ottenere quella benedetta lista di personaggi!!! Grrrrr!!!! XD Ok, qui stacco, Un po' cortina, avrei voluto dire di più in questa recensione, ma ho il bagaglio da finire! ^-^ ci si becca in giro! Ciau! Elik.

03/07/09, ore 11:19

*________________* purtroppo non sto seguendo la tua altra fan fiction, ma nel frattempo posso dirti che leggere questa one-shot mi ha riportato la voglia di giocare ad AC come una matta, perciò questa estate non farò altro! muahahahahahahhaha! bella, bella, bella, bella, stupenda, stupenda, stupenda!!!!!! e l'aggiungo ai miei preferiti, suuuuuubiiiiitooooo!!! vuoto... vuoto... vuoto... complimenti, e come esperimento è riuscito! ottimo lavoro phantom. renault

02/07/09, ore 20:35

Ed eccomi tornata, ciaoo! ^^ .. com'è significativa questa one.. sìsì, davvero profonda! Veramente bella.. complimenti.. ^^ Il vuoto che sente è così toccante, sembra quasi poterlo provare!
Come esperimento, non te la sei cavata per niente male.. è stato davvero interessante! .. Brava! ^^ Alla prossima.. Ciaoo SuxFans - Angie -