Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

06/02/19, ore 10:54

Eccomi, ero già in astinenza :D
AHAHAHAHAHAH, oh mamma... ma quanto erano formulate male queste frasi???
Io ho paura, più che altro mi chiedo come hai fatto a prendere bei voti durante quegli anni visto che non sapevi neanche scrivere IN ITALIANO, né mettere la punteggiatura! ç___ç
Che disperazioneeee!!!!
Ho una domanda: cosa sono i "bambini/ragazzini"?! o.o
Potrei avanzare l'ipotesi che si tratti di un OGM amorfo, un misto tra un bambino e un ragazzino, di quelle cose che si vedono solo nei film di fantascienza... oddio o.o
E per avvalorare la tesi secondo la quale non sapevi scrivere in italiano, una frase iniziava con "le persone" e finiva con "tutti gentili". Mmh.
Tutti gentili... "tt veniva"... XDDDDD
Ma COOOMUNQUE, eheheheh, certo che non li sopportavi questi mostri cattivi che ti trattavano come uno straccio e poi si approfittavano di te! Del resto tu eri un angioletto del presepe all'epoca, ti mancavano solo i boccoli biondi alla Roger Taylor XDDD
Soul, ora voglio andare avanti con la lettura di questo meraviglioso diario, che emozione (???)
A tra poco! ♥

Ps: "Come ti sentiresti tu...?" MA 'TU' CHIII??? Il diario? Era una domanda per il diario o per un eventuale lettore che "se leggerà" ti dirà che "le fa piacere stare in tua compagnia"?
Me confusa O_O"

10/12/18, ore 08:02

Cara Soul, l'inizio di questo tuo diario mi ha fatto sorridere, perché trovo che eri molto tenera a pensare in questo modo.
Soprattutto la domanda è più che logica, ma molti non ci avrebbero nemmeno pensato. Brava!
Alla prossima :3

18/04/18, ore 15:05

Buon pomeriggio.
Certo che eri una ragazzina tosta xD
Il testo è chiaro, appare davvero una gran voglia di chiarezza e di... cambiare il mondo xD
Bene, una lettura interessante.
Buona giornata e a presto :)

17/04/18, ore 22:04

Una nuova Soul, che si accinge ad entrare nella pre-adolescenza!
Ciò che non è cambiato è l'amore pee Gabriele *-* aww che carini.

Nonostante tutto, penso che questo diario ci fornirà tanti bellissimi spunti di riflessione e diventerà via via più complesso, sofisticato...
A partire da questo pensiero relativo alle persone che vanno e vengano, che prima promettono e poi tradiscono.
Davvero, complimenti alla te 11enne!

-Bigin

P.S.: mi sentirei chiamata da chi sa appezzarmi davvero: IL CIBO