Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    17/04/2018    4 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Ok ragazzi, e dopo duemila anni torno ad aggiornare! Siete pronti a perdere la vostra sanità mentale mentre io perdo allegramente la mia dignità? Reggetevi forte, allacciate le cinture di sicurezza: stiamo per addentrarci nel mio sfigatissimo diario segreto della prima media!!!! Pensate, riuscii a portarlo avanti per meno di un mese, che comunque per me all'epoca fu un record!

Tanto ormai, dopo aver pubblicato cinquantanove capitoli di disagio, cos'ho da perdere? :D

Per ora vi lascio con questa perla introspettiva e leggermente polemica (Platone mi faceva da poggiapiedi, proprio!), sono davvero curiosa di sapere che ne pensate *-*




7 ottobre


Una frase che non mi sento dire da molto è: “mi fa piacere stare in tua compagnia” da qualcuno che non sia il mio fidanzato Gabriele.

Ora, calma, non pretendo di avere tutto il mondo ai miei piedi, ma i bambini/ragazzini come me (amici o meno) non me lo dicono da tanto spontaneamente.

La prima mossa la faccio sempre io, dicendo: “Sai, mi ha fatto piacere conoscerti” oppure “Sono molto contenta di parlare e giocare con te”, ma nessuno mi precede.

Be, come ti sentiresti tu se nessuno ti dicesse che è felice quando è con te?

Se qualcuno leggerà questo e dopo mi dirà che le fa piacere stare con me, il mio umore non cambierà perché la persona che ha letto non lo dice volontariamente, ma solo perche glielo dico io, e questa e l'ultima cosa che voglio.

Non mi piacciono le persone che si fingono mie amiche per falsità o per interesse, le persone che, prima mi trattano come uno straccio e poi, quando ho qualcosa di bello, vengono a cercarmi tutti gentili.

Quelli che mi fanno gli applausi perché vogliono cose interessanti, poi, quando ce le hanno grazie a me perdono tutti gli interessi nei miei confronti.

Preferisco la gente che, anche se le cose sono brutte nei miei confronti, me le dicono in faccia senza temere.

Non sopporto gli amici che, un periodo si attaccano e, quando trovano un altra persona con cui “confidarsi”, neanche mi salutano. Io non lo sopporto.


♥ ♥ ♥


Il mio fidanzato Gabriele! Chi di voi se lo ricorda? Era apparso in quinta elementare e ancora in prima media ci stavo insieme XD ma ve l'avevo detto che si trattava di una storia lunga e importante!!! (?)

Scusate, ma come ho fatto a essere promossa per tutto il mio percorso scolastico, se in PRIMA MEDIA non ero in grado di mettere insieme un discorso coerente? Cioè, sono partita da un argomento e dopo due frasi mi sono persa, sono passata completamente ad altro! Ma perché? T.T

Cooomunque... come preannunciato, qui avete visto la piccola Soul di dieci/undici anni alle prese con l'introspezione... e aspettatevi questo elemento d'ora in avanti, perché alle medie sonp diventata davvero molto riflessiva! (???)

Quindi... questo scritto non è poi così male se si analizza il senso (e soprattutto se si riesce a trovare il senso XD), ma non adagiate i vostri neuroni sugli allori! Dalla prossima volta inizia la parte patetica e ci sarà da sbellicarsi non poco! Vedrete quanto ero sfigata all'epoca... ma un po' me le andavo a cercare, diciamoci la verità :'D

Ma basta spoiler, per ora mi limito a ringraziare chiunque sia giunto fin qui e vi do appuntamento alla prossima :3

STAY TUNED, STAY TRASH!!!


P.s: Be, come ti sentiresti tu se nessuno ti dicesse che è felice quando è con te?

AHAHAHAHAHAH eh? Come ti sentiresti? XD XD



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini