Lily Anderson e il Bosco degli Inferi
di GattyP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/18, ore 11:02

La Umbridge č sempre la solita rompiscatole! Un piccolo appunto, Padma Patil parla della classe del quarto anno che ha litigato con la prof, ma Harry e co. non erano al quinto?
In ogni caso tutta la storia del libro a Mc Donald Castle da recuperare e la profezia della Cooman fanno promettere bene per il futuro! Di solito la prof di Divinazione spara parecchie cavolate, ma visto che ogni tanto ci azzecca, prendiamo anche questa previsione per buona! Ahah ;)

28/04/18, ore 20:28

Un capitolo bello pregno di informazioni!!! I nostri protagonisti si divideranno, povero Peter come farà senza Lily?  ahahaha
Una dimensione parallela?! Wow molto interessante, anche se quello che ci facevano all'interno era molto brutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima :)
Ace

28/04/18, ore 12:17

Bene le cose si fanno sempre pił interessanti! E finalmente anche Peter assume un ruolo importante, non solo come aiutante e ragazzo di Lily! Sono proprio curiosa di vedere cosa faranno a Durmstrang, se magari incontrerą di nuovo Krum o gli altri ragazzi conosciuti l'anno prima ...
Ma intanto prima hanno diversi mesi da passare a Hogwarts, quindi abbiamo tempo per quello ... speriamo che la Umbridge non li tartassi troppo!

27/04/18, ore 12:21

Eccoci di nuovo qui, da quanto tempo! Ahah ;)
La Umbridge č da sempre stata uno dei personaggi pił odiosi della saga, chissą cosa combinerą quest'anno ai nostri amici!
Per quanto tu sia un "purista" che vuole rimanere fedele al canon senza cambiare una virgola, spero che i protagonisti in quest'anno possano avere maggiore interazione con Hermione e gli altri personaggi della saga ...

25/04/18, ore 14:49

Eccoci ad un nuovo anno!!!!
Arriva la professoressa Umbridge aiutooooo ahahaah
Capitolo di introduzione ma ugualmente interessante, voglio proprio vedere come Peter e Lily interagiranno con la Umbridge.
Peter si sta facendo intraprendente con Lily, bravo ragazzo ahahahaha. Non vedo l'ora di sapre  quali avventure capiteranno ai protagonisti.
Aspetto il prossimo capitolo
Ace :)