Facce
di renault

23/07/14, ore 07:46

che bella^^
Luna: ma chi è l' assasino?
io: e ci risiamo pensi sempre a Desmond ma basta ><
pardon..la mia oc adora il suo futuro ragazzo..comunque non dire che fa schifo a me è piaciuta moltissimo^^
credi di più in te stessa^^

15/07/09, ore 14:31

*prende incudine pronto a lanciarla a dosso a renault, poi si ricorda che lui sta recensenso dopo una marea di tempo e se la da in testa da solo* AuCH X_X ok chiedo scusa per lpindicibile ritardo, scusa scusa scusa scusa spero tu legga questa rece, vedi ciò messo un po per problemi riguardante scuola e famiglia ma ora sono qua è_é e prova a dire di nuovo che fai schifo come scrittrice e ti brutto l'incudine a presso davvero, insomma, certo questa non è una long-fic ma una one-shot e gia di per se si puo classificare come:poetica, confusionaria, sfogo... insomma in tanti modi, una one-shot puo essere qualsiasi cosa ed è ciò che la rende diversa da una long-fic, ora sto a qui a dirti questo perechè la tua one-shot è davvero bella, insomma nessuno è mai andatoa riflettere sui sentimenti di un assassino, tu lo hai fatto e hai tirato fuori questo, insomma io mi riterrei soddisfatto zizi, e poi è molta poetica basta ragionarci un po su, insomma non tirarti giù che ce la puoi fare, su dai che se vorrai prendere la via della long-fic sta sicura che la leggerò con piacere ^-^ ora io vado e mi scuso ancora per la rece in ritardo ciaoo

10/07/09, ore 19:28

O.O Oddei!! Ma che splendida one-shot. Ma dove?? Ma cosa?? Come fai a dire che non sai scrivere??
Mi sono gustata questa storiellina con vivido interesse, percependo appieno tutte le atmosfere del gioco. Perché in fondo è questo ciò che hai fatto: per quel che mi riguarda, mi hai ricatapultata in quell'ambientazione sublime. E sublimi sono state le tue parole, quei paragrafi in cui hai analizzato al meglio quei particolari sentimenti umani. Ma il bello è stato "vedere" che bastava guardare se stessi per notarli (o nel caso di Altair, bastava che lui stesso si guardasse dentro). Direi che è una mini ff che insegna molto.
Bene, a quando una long-fic?? Onestamente io sono in attesa! ^^
Bhé... ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

04/07/09, ore 16:50

Ciaooo!! Che piacere leggere questa tua ff!! ^^ Comincio col dire che : Come solito si sottovaluta il proprio lavoro, senza capire che in fondo in ogni parola si esprime ciò che davvero ci rimane impresso, perciò non dubbitare delle tue doti, che hanno dato i loro frutti in questa pagina..! ^^
Voglio complimentarmi perchè, sei stata molto brava, non credere che imprimere la rabbia che si vuole far provare al nostro protagonista, sia impresa facile (E non parlo solo di Altair) .. quindi apprezza questa tua opera (Non so se è la tua prima ff) perchè è bellissima.. dopotutto, tutti i sentimenti che hai elencato, aderivano perfettamente alle descrizioni del soggetto: Cupo, asociale, ma sensibile e dopotutto mortificato di aggressioni agli innocenti. Non dimentichiamoci che è una " giusta " causa, che giustifica le sue gesta.
Comunque ancora complimenti, ^^ Un bacio, e torna a scriverne altre! Ciaooo!! SuxFans

03/07/09, ore 23:40

Interessante come one-shot! bella, davvero. Ottimo lavoro renault, e finalmente sappiamo come scrivi! E non male, sorella, non male. Chissà se anche di fronte alla morte ci si chiede cosa stia provando l'uomo che si sta uccidendo. Sono domande che si pone un assassino, concordo, ma... chissà. Questa fan fic è stupenda, scritta con passione per il gioco. Ben venuta nella cerchia, sorella! Elik.

03/07/09, ore 13:07

Renault se dici di nuovo una cosa del genere ti butto una scrivania in faccia!!!! Ma dai, la fanfiction è stata bellissima, è andata in un diminuendo di emozioni, dalla più forte alla più tranquilla, la calma. Fa vedere cosa risiede davvero all'interno di un assassinoe fa vedere che lui non è una macchina da guerra. è stata emozionante e profonda, davvero! Ora la vado a mettere fra i miei preferiti! Comunuqe non ti preoccupare se non puoi seguira la mia fic, tanto fa schifo! Quindi ti ringrazio qui per la recensione che hai fatto alla mia one-shot, davvero, in confronto la mia si dovrebbe buttare in un burrone! XD Vabbè, ora devo scappare, scusa la recensione microscopica, ma questa è la mia maledizione T_T, e mi raccomando, abbi un pò più di fiducia nelle tue capicità e magari scrivi una long-fic se tiva, la leggerei con piacere, dato che sei veramente brava a scrivere! :) Ciau e un bacione da PG!^^