The Flavour of Life
di valechan91

22/12/18, ore 17:23

Ti faccio davvero i complimenti per questa storia, questi missing moments sono davvero qualcosa di straordinario, ne sono felice.
Personalmente credo che la coppia Tooru x Iwaizumi sia la mia prediletta, forse perché adoro in un certo senso i loro modi di fare, in un connubio tra scherzo e serietà che riesco ad apprezzare in pochissime coppie.
Mi piace molto il fatto che tu non sia scaduta affatto nell'OOC - cosa che francamente odio con tutta me stessa - e che la caratterizzazione dei personaggi sia davvero ben curata, concentrata in poche frasi che sembrano fare eco alla colonna sonora che scegli per i due protagonisti. Complimenti anche sotto questo aspetto.
Credo che Oikawa sia uno di quei personaggi molto difficili da delineare, a causa probabilmente del suo carattere particolare e - concedimi l'eufemismo - bipolare. Non sai mai cosa gli passi per la testa, e sotto questo aspetto caratterizzarlo è un gran lavorone.
Insomma, spero di essermi spiegata, quando si parla dei miei personaggi preferiti tendo a svarionare! :D
A presto,

_EverAfter_