Tutti pazzi per Vivian
di Cassandra Vivian

suzako
21/01/06, ore 21:57

è terribilmente assurda, comica, banale e mary sue... ma la fine è eccezionale! XD

10/05/05, ore 20:42

Scusa io non voglio stroncare sul nascere la tua carriera di scrittrice però una cosa devo dirtela, la tua Vivan è una MARY SUE in piena regola. I capelli Argentati il fatto che attiri tanto l'attenzione, il suo nome che praticamente è il tuo, immagino che tu voglia vederti protagonista di libri di harry potter...beh forse dovresti creare un personaggio più credibile, delle situazioni più attinenti alla storia e non dico che il tuo personaggio nonpossa chiamarti come te...ma ti ricordo che se scrivi una fanfiction su Harry Potter il protagonista deve esse Harry o in Linea di massima comunque un altro personaggio del libro. In oltre se usassi l'html la fanfiction risulterebbe più leggibile e la si potrebbe apprezzare meglio. (ti consiglio di andare a capo a ogni dialogo) Mi spiace di essere stata un po' critica ma se devi scrivere non farlo per auto celebrarti ma per fare untributo a una serie che ti piace.

06/05/05, ore 11:56

ho aggiornato...spero che vi piaccia ma sopratutto che a Maora non sembri poi così tanto banale la trama!!!ciaoooo

Marti
04/05/05, ore 13:56

Ciao Vivy, sono Marti la tua fic è molto bella!!! Ciao Smack

Maora-chan
03/05/05, ore 15:05

CiAoooooooo!!Ho trovato questa fanfiction per sbaglio, ma siccome non avevo niente da fare l'ho letta e mi è piaciuta molto!!!!!!Okay, magari finora la trama non è delle più originali, ma sono solo 3 capitoli e chissà cosa succederà in futuro...(Mao-chan è curioooosaaa!!!!^^)!Però è il tuo stile di scrittura che mi piace molto, scrivi davvero bene!^o^ I miei complimenti!!!Dai dai, aggiorna presto che voglio sapere come continua!!!Ciaoooo!!!^o^