Randagi
di bittersweet Mel

08/05/18, ore 18:31

Allora, ti ho fatto sudare questa mia bellissima –BELLISSIMA- recensione, ma ora temo che la tortura sia giunta a termine. Vediamo, quindi, i punti salienti di questo secondo capitolo che, credo, saranno un bel po’.
Prima di tutto ci tengo a precisare che sono felice del fatto che tu abbia messo Makoto nella storia, insomma… ben sapendo che non rientri nei tuoi personaggi preferiti mi piace quando, nelle storie a me dedicate, ce lo ficchi sempre dentro. Insomma…. Mako-chan è un micino preziosino, no?
Ma sappiamo tutte e due, e lo sappiamo con assoluta certezza, che deve stare BEN LONTANO da Sousuke.
Ma passiamo al secondo appunto: hai presente il mio bimbo, con uno dei tuoi bimbi?
“And I…. I will always love you, uuuuuuu” hai presente, no?
Ecco… “Alto, capelli neri e occhi azzurri” con questo, sappi, io mi immagino molto un Rin versione tutto porno(?), con il dito in bocca che lo guarda entrare a rallentatore, tutto bello sudato e sexy…
Ah. Quando arriverà il porno?

Comunque, siamo arrivati al primo stacco, no?
Quindi qualche appunto ora è più che doveroso, insomma… li hai visto, no? Ma certo che li hai visto, hai scritto tu! Sono troppo perfetti per stare assieme e spero che presto potranno coronare il loro sogno d’amore. Sigh.
Però parlando di cose serie, inerenti alla vera e propria trama, mi piace sempre vedere come scrivi in un certo ambito, con questo stile. Cioè, lo stile è sempre quello, ovviamente, ma in questo contesto è bello.
Voglio leggere sicuramente qualche parte seria, tanto di trama ma anche parti molto p*rn. Obv.
Però mi piace, ecco. Mi piaceva prima e mi piace anche ora.
Poi voglio vedere bene la caratterizzazione dei personaggi, principalmente di Sousuke. Perché giustamente è lui che salta all’occhio principalmente.
Mi ingrippa assai.
E … Haruka? Davvero?
Potevi evitarmelo.

30/04/18, ore 10:13

Ho aperto questa mattina Efp non sperando minimamente di vedere un aggiornamento su questa storia, pertanto quando ho visto aumentare il numero di capitoli postati non ho potuto trattenere un gridolino e ho deciso che, nonostante spesso rivesta il ruolo di “lettore silenzioso”, dovevo assolutamente lasciarti un commento per ringraziarti e farti sapere cosa ne penso :D
Premetto col dire che amo davvero tanto questo pairing, i Sourin sono la mia OTP preferita in assoluto! In particolare ho una debolezza per Sousuke e apprezzo molto il personaggio che hai creato con lui. Sembra molto severo e truce all’esterno, ma posso scommettere che tutti questi strati nascondano il cuore tenero e che sia il contesto ad averlo indurito - cosa del tutto comprensibile. Quindi tutto sommato è sempre il solito Tsundere che tutti amiamo :3
Rin invece sembra ancora parecchio spaesato e ovviamente ferito, ma spero che presto farà uscire il suo caratterino pepato e si conquisti con i denti e le unghie il diritto a rimanere fra loro.
Nel complesso la tua storia è davvero intrigante! I capitoli sono lunghi e ben scritti, cosa notevole considerando - purtroppo - la scarsa qualità del materiale postato sul sito (per questa stessa ragione ho iniziato già da un anno a leggere storie su AO3 e venire qui solo una tantum). Che dire? Spero con tutto il cuore di vedere andare avanti questa storia, perché le premesse ci sono e sono molto buone.
Intanto la aggiungo fra le preferite, così che io possa rimanere aggiornata con il proseguo e lasciarti altri messaggi!

Un bacione, a presto <3

Kibbutzkibi_