以心伝心 - Ishindenshin
di tsukuyomi_

14/05/18, ore 17:13

Rieccomi di nuovo a recensirti :)

La testardaggine e Orgoglio sono i punti forti del Clan Uchiha quindi se uno dei due cognugi Fugaku e Mikoto è davvero incredibile trovare la mogli che ha più carattere del Capo Clan. Nessuno sa cosa significa essere la moglie del capo avere tutto sotto controllo, e crescere ottimi successori del capo.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima, davvero bella spero che continui così adoro come descrivi gli uomini Uchiha sono così difficili da gestire :) Sopratutto Itachi, Fugaku e Sasuke i più silenziosi.

Un Kiss da Eco89 :)

14/05/18, ore 15:27

Eccomi qui in ritardo a recensire per la Sfida delle 10.000 recensioni del Giardino!!

Tu veloce ed io lenta ahah ho visto gli aggiornamenti e mi sono detta diamohli un occhiata ;)

Il titolo dice tutto ;* Che belle sensazioni si provano nel primo bacio cose uniche che si provano solo con la persona che si ama si da quando si è piccoli un amore eterno con i fiocchi che belli

03/05/18, ore 14:53

Prima di tutto IO sono Eco89 ed è un piacere mio questa recensione è per 10.000 recensioni indetto dal gruppo fb il Giardino. ^^

Che bello trovare questa raccolta incentrata sugli Uchiha e soprattutto sulle loro bellissime coppie :) grazie mille che strano leggere la ItachIzumi <3

Che bello che si rincontrano dopo un pò di anni? e lei ha ancora quella cotta mi sembra un pò Sakura quando incontra Sasuke e non sempre riesce a ragionare ahah l'effetto che fanno i fratelli Uchiha sulle donne.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così e alla prossima volta spero presto :)

Un Kiss eco89 ^.^
(Recensione modificata il 03/05/2018 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 03:12 am)