Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    12/05/2018    1 recensioni
| Itachi/Izumi; Mikoto/Fugaku; SasuSaku; storie partecipanti alla challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B sul forum di EFP. |
A: Ammirazione, Attrazione. ¬¬ «Sei strabiliante».
B: Bacio, Bene.
C: Caparbietà.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku, Uchiha, Itachi, Izumi, Uchiha, Mikoto, Uchiha, Sakura, Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Caparbietà



 
Spesso si trovava a chiedersi chi, tra loro due, era più caparbio. L'intero Clan avrebbe richiamato e difeso a gran voce il suo nome, conoscendo la sua infinita dose di testardaggine, che non avrebbe lasciato affievolirsi per nulla al mondo; eppure, ogni volta che si trovava a confrontarsi con lei, alle volte per futilità mentre altre per argomenti molto più seri, la sua dolce metà dall'animo fin troppo gentile e generoso — che mai avrebbe pensato di vederla sotto tali vesti — tirava fuori una caparbietà che poche persone in quel villaggio avevano avuto la fortuna — o forse sfortuna? — di vedere. 
Perché a differenza di quelle numerose dicerie che si andavano a dire in giro, su di lui e sul suo carattere ben poco blando e permissivo, sapeva molto bene chi era ben in grado di metterlo in riga con una sola occhiata o un muto rimprovero e, soprattutto, di riportarlo sulla retta via quando iniziava a percorrere quella errata. Tra loro due, ovviamente, la più testarda era la sua Mikoto. 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_