Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    03/05/2018    1 recensioni
| Itachi/Izumi; Mikoto/Fugaku; SasuSaku; storie partecipanti alla challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B sul forum di EFP. |
A: Ammirazione, Attrazione. ¬¬ «Sei strabiliante».
B: Bacio, Bene.
C: Caparbietà.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku, Uchiha, Itachi, Izumi, Uchiha, Mikoto, Uchiha, Sakura, Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi che ritorno con in secondo capitolo, in tempi record, oltretutto!
Anche questo è incentrato sulla coppia formata da Itachi e Izumi, in cui il personaggio principale, o se vogliamo meglio definirlo "cardine", è Izumi. Nulla di che, piccole cosucce scritte di impulso, senza tante pretese.
Spero di essere riuscita a gestire questo Itachi in penombra, senza distruggere la sua caratterizzazione che tenta di mettermi con le spalle al muro... ;; 
Prima di annoiarvi troppo, vi lascio due piccoli appunti per comprendere meglio ciò che in seguito leggerete (intanto, però, vi ringrazio per aver scelto di continuare a leggere questa mia ulteriore raccolta): • La prima storia derivata dalle tre parole deve essere considerata come una What if, in cui il Clan Uchiha non è stato sterminato e dove, ovviamente, è sbocciato il loro sentimento (ah, i miei feels); 
• La seconda, inutile dirlo, va a collegarsi al momento in cui Itachi stermina la propria famiglia (intesa come "Clan"), iniziando proprio dalla ragazza per cui sente di provare dei sentimenti, a cui - maledetto te - non ha mai dato grande importanza (?); 

Niente, buona lettura!

*********************


 







Bacio








 
Era stata una questione di secondi. Non sapeva spiegarsi come, né il perché di tale gesto: le era uscito spontaneo, come respirare; semplicemente l'azione più elementare da svolgere su quella terra tanto complessa e infame — sempre pronta a mettere i bastoni tra le ruote a ogni forma di vita —. 
Avevano unito i loro sguardi, avvicinato i loro visi, intrecciato le dita delle loro mani in una sola e unica presa, mentre le loro labbra si sfioravano, assaggiandosi per la prima volta. E i loro cuori, quasi presi dalla bramosia di unirsi a loro volta in quell'intreccio tanto famigliare quanto nuovo — una meravigliosa scoperta —, sembrarono per quei miseri attimi battere all'unisono. 
In quel bacio, in quel primissimo bacio, Izumi riuscì a percepire quello che da sempre, o almeno da quando era una bambina, aveva desiderato: una lunga e spensierata vita con lui, il ragazzo per cui aveva perso non solo la testa, ma tutta se stessa: Uchiha Itachi.








 


Bene









 
Si sentiva così bene, lì, distesa fra le sue braccia. 
Non percepiva la preoccupazione che la morte, inevitabilmente, portava con sé. Non avvertiva la forza vitale scivolarle via dal corpo, come non aveva reale coscienza del sangue che, irrequieto, usciva zampillando dalla sua ferita, sporcando e macchiando i suoi stessi abiti e il corpo di lui, che ancora non la lasciava a terra. 
Si sentiva bene, anche se non avrebbe mai più rivisto la luce del sole, il viso sorridente di sua madre, o lui. Lui, che in quel momento stava piangendo in silenzio; lui, che le aveva lacerato la pelle con quella lama che lasciò cadere a terra pochi attimi dopo per riuscire a prenderla tra le sue braccia, evitandole così una rovinosa caduta; lui, che tanto aveva amato e che ancora, anche in quel momento — anche dopo quel gesto che aveva compreso, tanto amava. 
Si sentiva bene, perché aveva potuto avere la fortuna di vedere il futuro che loro due avrebbero potuto avere se le cose fossero andate in un modo minimamente differente dalla cruda realtà dei fatti. Era felice, stava bene.
«Grazie, Itachi» sussurrò, con il fil di voce che le restava, prima di lasciarsi trasportare verso un'altra vita, mentre sentiva le lacrime perlacee scivolarle lungo le gote - che si andavano a unire a quelle di lui - che da lì a poco avrebbero perso la loro vivacità. 









 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_