Riflessioni su una guerriera dal sangue blu – Appunti di viaggio del capitano Han Solo
di Leila 95

27/03/20, ore 16:38

I'm back ^^
oddio, ammetto che all'inizio ci sono proprio cascata, per quanto mi paresse comunque strana la cosa: so che prima o poi succederà, ma non immaginavo così in fretta. Poi ho cominciato a capire che poteva semplicemente trattarsi di un sogno, e difatti così è stato. Aaaaw, bello vedere Han così innamorato, anche se ovviamente non esita a tradirla la principessa, pur di soddisfare i suoi istinti e sentirsi meno solo... cosa che trovo comprensibile ma comunque non approvo. Tralasciando la mia morale, capitolo delizioso anche questo ^^, il tuo punto di vista di Han è sempre strepitoso

Leila

25/03/20, ore 18:16

Ciao, dopo tanto tempo ritorno nella Galassia Lontana Lontana XD
All'inizio del capitolo ho avuto un attimo di confusione mi sembrava strano trovare Han e Leia in una situazione del genere anche perchè non siamo lontanamente vicini a al momento del viaggio a Bespin e per ora si odiano (in realtà loro ancora non lo sanno, ma si cercano già dal detto chi disprezza compra)
Però questa confusione è dovuta alla bravura di come hai scritto la scena in cui leia non perde l'abitudine del comando (e me ce la vedo benissimo) ed un Han ancora più sorpreso..
E poi smettiamo di sognare ad occhi aperti (in primis Han e poi noi poveri lettori) per scoprire appunto che è solo un sogno e nel mentre che pensa, spera in un certo senso di essere notato dalla principessa, si fa qualcuna altra..
Insomma anche questo un pezzo molto realistico dei pensieri di Han
complimenti

Blacky98

02/05/18, ore 20:19

Ciao Sabrina!
Mi sembrava parecchio strano trovare Han e Leia in una situazione del genere, visto che il viaggio verso Bespin è ancora abbastanza lontano, ed ho immaginato subito che avrebbe potuto essere un sogno - magari anche ad occhi aperti - di Han.
Ormai pare proprio che Han sia completamente invaghito di Leia e non aneli ad altro che al potersela portare nel letto, per fortuna la principessa non gli concederà mai di potersi togliere quella soddisfazione per poi dimenticarsela subito dopo.
Adesso ha giurato di andarsene, sarà interessante scoprire che cosa lo farà restare, questa volta!
Un saluto e a presto!

02/05/18, ore 19:06

Okay, da dove inizio. Innanzitutto, non mi aspettavo il nuovo capitolo cosi presto! E per questo, grazie!
Mentre le leggevo le prime righe, già ero confusa della scena. Pensavo che Han aveva presa di braccio e facendola l'amore. Ma più andavo avanti, più inamoravo delle descrizioni. Dolci, tenere, che ti fa capire la loro tenereza del loro gesti. E poi Leia attiva mi piace molto!
Ma poi, capiamo che è tutto un sogno e che quello che abbiamo letto prima, non era nulla di reale, rimanendo perplessi ma un po' delusi come Han. E ho trovato una contraddizione (positiva) su come su Han del sogno,voleva dare spazio Leia ma dopo gli piace stare attaccato a lei. Ma della realtà, odia che le donne si apiccicano a lui. Ma ormai, Han ha capito che si è innamorato di lei e questo (detta sua) è un guaio per entrambi. E vuole fare una promessa impossibile, ovvero andare via per sempre.
Più vai avanti più migliora!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Evola