Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Leila 95    02/05/2018    4 recensioni
Nella vita di Han Solo, Leia Organa è come una meteora che gli sconvolge per sempre l'esistenza.
[Raccolta di flashfic indipendenti l'una dall'altra, ambientate durante e fra gli episodi della prima trilogia]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chewbacca, Han Solo, Lando Calrissian, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dal diario di bordo del Capitano Solo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yavin IV - Data stellare BBY 0:09:04
Quando mi sollevo per guardarla, ha ancora gli occhi semichiusi. Non posso non notare quanto sia bella nonostante le guance arrossate e i capelli tutti in disordine.
Inspira profondamente e sospira, in modo così pesante da emettere quasi un gemito. Fa roteare il bacino contro il mio, chiaramente intenzionata a racimolare anche l’ultima stilla di piacere, e io non riesco a non sussultare, mio malgrado. Dannazione, non avrei immaginato che questa casta principessina potesse essere così brava a letto. Apre gli occhi e, vedendo la mia reazione, le scappa una risatina.
 
Faccio per allontanarmi dal suo corpo meraviglioso e interrompere la nostra unione, ma Leia stringe prontamente le cosce attorno ai miei fianchi, impedendomi di fatto ogni movimento. “Dove hai intenzione di andare, Han Solo? Non vorrai mica lasciarmi qui tutta sola.”
“Non ti do fastidio?” So per esperienza che le donne hanno bisogno dei loro spazi dopo il sesso, specie dopo una sessione particolarmente intensa come questa.
Scuote la testa senza smettere di sorridere maliziosa. “Sei esattamente dove ho sempre desiderato di vederti, quindi non permetterò che tu te ne vada.”
Questo è del tutto inaspettato. “Beh principessa, io…”
“Shh! Non dire niente. Baciami piuttosto.”
Si vede che le piace proprio tenermi a bacchetta e darmi ordini, anche fra le lenzuola, ma devo ammettere che in questo contesto la cosa non mi dispiace più di tanto. Le sue labbra hanno un po’ un retrogusto salato quando le assaggio…sarà il sudore che le ricopre come un velo sottile. Più passano i minuti e più ci avvinghiamo l’uno all’altra in un gioco di baci e carezze sempre più appassionate e voluttuose, finché non ci ritroviamo di nuovo senza fiato.
“Se andiamo avanti così, potrei finire coll’innamorarmi di te” sussurra Leia passandomi una mano fra i capelli sudati.
“Tu credi?”
Fa sì con la testa. “In realtà, ho paura che sia già successo.”
“Ho la stessa tua paura, dolcezza.” E so che questo è un bel guaio.
***
I capelli di Jessa, viola come le sue labbra sottili, hanno iniziato a solleticarmi il naso visto che mi si è incollata addosso come un Mynok ai cavi di un’astronave, e sono il motivo per cui mi sono svegliato bruscamente da questo sogno meraviglioso. Odio quando le ragazze si avvinghiano a me e mi impediscono anche di respirare!
 
Il sesso che faccio con Leia nei miei sogni è sempre qualcosa di superlativo, di eccezionale, qualcosa che non ho mai provato nella vita vera. Incredibile come la Principessa, nonostante la sua apparenza così algida e pura, ispiri i miei appetiti più torbidi: mi eccita un sacco, specie quando si arrabbia e i suoi tratti delicati si inaspriscono incredibilmente. Forse dovrei smettere di sognarla, mi dico mentre a fatica mi scollo di dosso il corpo di Jessa, ancora pesantemente addormentata, e mi alzo per andare a farmi una doccia. Dovrei darci un taglio, soprattutto perché lei non mi degna neanche di un’attenzione, non importa quante moine io faccia. Non vale la pena, impazzire per una come lei.
Appena torneremo dalla nostra missione su Ithor giuro che me ne andrò, il più lontano possibile da lei.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Leila 95