You'll Be In My Heart
di 50shadesofLOTS_Always

11/05/18, ore 15:15

Maccciaaaaaoooo!
Sono veramente felicissima che tu abbia aggiornato ^O^ anche se non mi aspettavo proprio che questo fosse l'ultimo capitolo.
Avevo tremendamente bisogno di un po' di fluff dopo l'ecatombe suprema Infinity War. Non sappiamo nemmeno cosa ne sia stato di Pepper, dico io T-T. Uff.
E così siamo nel 2014: non mi aspettavo questo salto temporale in realtà: com'è cresciuta la bimba *^*.
E che tenerezza vedere il teatrino allestito con suo papà: voglio anche io una bambina con cui giocare agli Avengers ♥
Mamma mia, cosa non darei perchè queste potessero essere davvero le scene finali di chiusura della fase 3... perchè invece ho l'impressione che rimarrà solamente un sogno espresso su carta? Vabbè intanto me lo godo qui, dai.
Comunque povero Ferro Vecchio, dovrebbero pagarlo per tutto il disturbo, cucciolo lui.
Peps si è inserita alla perfezione e fa troppo bene al cuore vedere come abbia superato alla grande il momento di gelosia ♥
Il flashback è esattamente quello che speravo: bravissima Pepper, così si fa: hai trovato il modo perfetto di chiudere la questione senza mettere eccessivamente nei pasticci il dottore, e con gran classe.
Non mi stancherei mai di leggere delle effusioni fra questi due: in genere le cose troppo sdolcinate non mi piacciono, invece loro sono così... così giusti, ecco.
Bellissima anche la conclusione, che si allaccia finalmente al titolo, e all'importanza che mi dicesti che ha ♥.  Nau ho capito perchè.
Bello bello bello, un quadretto stupendo, che si chiude ancora su Tony e Pep, com'era giusto che fosse.

Niente, non mi resta che ringraziarti e sperare di vederti tornare con qualcos'altro presto ^^
un bacione e buon proseguimento!

Benni

05/05/18, ore 18:23

Oh, che bello! Aspettavo da tanto questo capitolo e vedere l'aggiornamento è stata una bella sorpresa :D

Mi spiace che questa long sia giunta al termine, ti confesso che mi ero ormai abituata a questa nuova realtà tra pareti di Villa Stark, ma d'altra parte non poteva continuare in eterno eheheh E poi il capitolo finale mi ha fatto tantissima tenerezza :3
Vedere Tony Stark giocare con la piccola Maria è stato davvero un colpo (bellissimo) al cuore; sono contenta che anche Pepper abbia superato quel momento delicato dopo la nascita della piccola e adesso questo quadretto familiare è la giusta ricompensa per tutta la sofferenza dei mesi precedenti.
Inoltre la scena in cui si ritrovano tutti e tre davanti al pianoforte mi ha commosso più del necessario, per me sarà sempre un bellissimo ricordo legato alla madre di Tony e sono contenta che l'hai ripreso inserendolo in questo particolare contesto.

Complimenti quindi per questa bellissima storia e grazie per averci dato l'opportunità di leggerla :D

Alla prossima,
_Atlas_