Riflessioni su una guerriera dal sangue blu – Appunti di viaggio del capitano Han Solo
di Leila 95

27/03/20, ore 16:43

Nessuno ha ancora pensato di fare santo Chewie? A volte penso che dopo Leila sia l'unico con un po' di sale in zucca, adorabile palla di pelo. Ha ragionissima, Han: capisco che ti venga più facile far arrabbiare Leila (e spoiler, lei ti ama proprio per questo) ma qualche carineria ogni tanto non guasta ^^. LOL, sono morta quando riflette sul fatto che Luke e Leila sono nati lo stesso giorno e hanno la stessa età, ahahahah, che incredibile coincidenza.
Per quanto riguarda il regalo non poteva davvero scegliere una cosa più bella: e difatti riesce a guadagnarsi perfino un bacio <3 aaaaw. Ben fatto, mascalzone!

Capitolo dolcissimo ^^

alla prossima!

Leila

25/03/20, ore 18:25

Ed eccomi qui a continuare la lettura perchè questi piccoli sprazzi di vita quotidiana sono piacevolissimi (e in quarantena ho molto tempo per ehm studiare, leggere XD)
Chewie che da consigli da moare è carinissimo anche perchè ha capito perfettamente che tipo è la principessa e che cosa prova Han, peccato che entrambi siano abbastanza testoni
Però questo regalo non è solo un ramosciello d'ulivo, ma significa qualcosa in più, appartiene al suo pianeta e Han in questo ha fatto centro in maniera egregia che in effetti, forse, dovrebbe ascoltare più spesso i consigli del suo amico o quantomeno cercare di smettere i panni dell' "infantile" ed egocentrico ma è proprio per questo che lo si ama; anche perchè sotto sotto ha un cuore d'oro!
Il momento del bacio poi ha una carica emotiva fortissima e l'hai descritta con delicatezza, senza tanto fronzoli rispettando appieno l'IC dei personaggi in cui una Leia è in difficoltà a lasciare quell'aurea di controllo e Han è semplicmente stupito e continua a pensare che non sia significato nulla (si come no)
Mi ha fatto sorridere il fatto che Han si sia chiesto di questa coincidenza tra i due compleanni dei suoi amici, alla fine la galassia è molto grande e casualmente questi compiono gli anni nello stesso giorno? ;)
Complimenti per questo altro momento XD
Alla prossima

Blacky98

06/05/18, ore 20:52

Ciao Sabrina, scusami per il ritardo - ho visto che hai già pubblicato il capitolo successivo!
Finalmente Han comincia a dimostrare di tenere davvero alla principessa, non solo di esserne attratto fisicamente; certo, ha ancora bisogno di trovare una motivazione alle sue gentilezze - in questo caso, i consigli di quella palla di pelo di Chewie che, anche se molti se lo dimenticano, è molto saggio ed esperto - eppure, probabilmente a livello solo inconscio per il momento, comincia a capire che Leia potrebbe essere qualcosa di ben più dell’ennesima preda da conquistare per il suo piacere personale.
È interessante anche il fatto che, per Han, Luke sia sempre un ragazzino, mentre Leia sia già una donna fatta, nonostante sappia bene che hanno la medesima età: questo dà un’idea ben precisa di come lui veda Leia molto più matura e, quindi, più adatta a se stesso che a quel piccolo sognatore di Luke.
Come sempre complimenti per questa storia coinvolgente!

04/05/18, ore 18:03

Prima di iniziare con la recessione, che qualcuno da una medaglia che Chewie non ha ricevuto perché se lo merita! Soprattutto di come riesce a far ragionare Han! Bravo! XD
Scherzi a parte, un capitolo breve molto contante. Vediamo che Han riesce a essere gentile. Poteva limitarsi a regalare qualcosa di utile o che non tanto prezioso, dalla serie "basta il pensiero" in vece, non solo gli regala una pietra preziosa. Ma una Pietra preziosa di Andreelan. E questo, gli ha fatto emozionare molto Leia per questo gesto.
E che Han si è emozionato per quel piccolo bacio innocente. Il primo basso, per una storia d'amore meravigliosa!
Complimenti! Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa serie!
Evola
P.s
"Strano a dirsi, ma il ragazzino e la principessa compiono gli anni nello stesso giorno, e hanno anche la stessa età!" E la sai la cosa più divertente? E che Luke ha baciato sua sorella prima di Han! 😂