Desire
di GeGe_S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/05/18, ore 20:34

"Festaiolo, bisessuale che non si lascia scappare nulla." Ehy, ma quella è la mia perfetta e fedele descrizione XD
e OH MIO DIO se la foto profilo di Magnus è da sbavargli dietro ;)
Ho grandi aspettative per i prossimi capitoli, quindi vedi di non deludermi! E un'altra cosa, il fatto che Isabelle si trasferisca per andare a vivere con Simon è ok, ma che lei sia un'imprenditrice proprio no! Se si trattasse di Alec allora va bene, ma Izzy che fa un lavoro professionale e composto come fosse Maryse NON LO ACCETTO!
Voglio dire, io la vedrei più come una bella fotomodella, non so se mi spiego... e poi se lei è imprenditrice, Simon che lavoro fa?
Scusa se ho parlato troppo,
ciao.

12/05/18, ore 12:08

Ah ah! Isabelle non cambierà mai!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, per favore, aggiorna presto!

10/05/18, ore 21:49

Ciao G
sono di nuovo qui a leggere come inizio molto promettente!! Alec sempre così coccoloso e imbarazzato, Magnus sempre così malizioso che quando leggo il suo pov me lo immagino con un sorrisetto da " vediamo quando e come vuoi giocare" non so se mi sono spiegata...
Cmq ci sentiamo al prossimo capitolo ti chiedo solo questo però ha un happy ending la storia vero?
Baci Ale

09/05/18, ore 18:20

Wow! Mi piace questo inizio!
Storia molto intrigante, ti prego continua!
Molto brava complimenti.
Sissy

08/05/18, ore 18:48

Ciao! Sembra una storia davvero carina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Che peccato che Izzy li abbia interrotti, ma per fortuna magnus ha dato il suo numero ad Alec, spero che lo usi. Mi piace come hai impostato la storia con i diversi pov. Al prossimo capitolo. Baci

08/05/18, ore 16:26

Decisamente interessante.
Davvero esiste un cocktail chiamato "orgasmo"? E dove si trova?
Voglio più pepe nel prossimo capito, è importante!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]