Desire
di GeGe_S

18/11/18, ore 22:44

Amorini! È un capitolo a cuoricino effettivamente. Una nuova vita, in tutti i sensi. Non vedo l'ora che Magnus batta Alexander ☺. A prestooo

04/11/18, ore 15:30

Noo ma sta gif? No io muoio..ditemi che sono morta e sono nel paradiso dei Malec!. Sei sempre più brava !
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 03:31 pm)

27/10/18, ore 18:57

Lo sai che è la seconda volta nel giro di un giorno che rileggo i tuoi capitoli?? Qui Daddario è da mangiare ....😂😂
(Recensione modificata il 27/10/2018 - 06:58 pm)

27/10/18, ore 18:35

Come nell'altro capitolo....vogliamo parlare delle foto di Matt? Vogliamo dire qualcosa in merito?? Quanto sia scandalosamente eccitante?? Oddio i mie poveri ormoni. !!!

27/10/18, ore 16:54

No dico ma sta foto di Herry? Ne vogliamo parlare? Oddio è da ribaltare??? Come capisco Alexander!! Mi piace questa storia....sempre di più

27/10/18, ore 14:33

Effettivamente la canzone con la scena ha il suooooo bennnn perché.....! Più scene con tema musicale nn ci starebbe male. Che dici? Brava

27/10/18, ore 14:30

Wow ! Come promesso ho iniziato a leggerlo anche se nn l'hai ancora finito ( ti avevo detto che avrei voluto aspettare la fine per leggerlo tutto di un fiato) . Ora ti prego nn farmi aspettare mesi 😂. Voglio matrimonio e figli 😂😂😂 e tanto pucipuci come hai fatto fin'ora. 😁😂😁
(Recensione modificata il 27/10/2018 - 02:31 pm)

27/10/18, ore 12:06

Se questo sono i preliminari nn oso pensare al resto....oddio Amo sta storia...sono pornomalec dipendente ahahhwhw

27/10/18, ore 10:56

Iniziamo già con il botto ! Oltretutto a me piacciono molto le A.U.! Adoro i Malec fuori dal contesto Shadowhunters

21/09/18, ore 16:20

U.U
Ora comincio a capire molte cose... Edward in realtà non è altro che un doppiogiochista con la faccia da bonazzo!
Si nasconde dietro a quella sua maschera da bravo ragazzo ma invece il suo intento è di separare per sempre i nostri amati protagonisti >:(
E ora si spiega anche la preoccupazione di Camille, Catarina e gli altri...
Eppure c'è una cosa che ancora non mi spiego: lui vuole dividere Alec e Magnus perchè è innamorato di quest'ultimo e geloso di Alec? Se sì, però, per quale motivo allora finge di provare interesse per lui?

Che cosa diavolo sta succedendo?

(Recensione modificata il 21/09/2018 - 04:21 pm)

21/09/18, ore 10:16

Ma guarda questo 😡 come si permette a mandare fiori ad Alec e a far litigare i miei piccoli😡 vai Cate spaccategli le ginocchia 😈 però è stata una cattiveria chiudere così il capitolo.... io voglio sapere che succede dopo 😭😭 alla prossima 😊

13/09/18, ore 01:31

Stavo quasi perdendo le speranze di leggere questo nuovo capitolo 🤣 Edward continua a non piacermi, se tocca i miei Malec lo pesto come l'uva! Meno male che ci sono Jace e Izzie con le antenne attive, e presumo che anche Cam si stia attivando. Al prossimo capitolo 😊

10/09/18, ore 11:55

Bentornata, cara ^^
Sì, ho passato una bella estate. Grazie di averlo chiesto.
E adesso parliamo del nuovo capitolo:

1) Mentre facevano sesso (come sempre, d'altronde... ^^) Magnus cosa stava per dire? Non stava mica fantasticando su qualcun'altro, vero???
2) Il personaggio antagonista(?) di Edward si fa sempre più interessante ed è chiario che vuole a tutti i costi entrare nelle grazie di Alec... (che da come si rivolge a lui, "Mr Lightwood", devo dedurre si tratti della stessa persona del Pov ??? alla fine del capitolo 18?)
3) E Camille è stata la ciliegina sulla torta: chiama a raccolta Raphael, Ragnor e Catarina dicendo che devono parlare? Devo iniziare a preoccuparmi?

cmq, è sempre interessante (come sempre, ovvio ^^)

(Recensione modificata il 10/09/2018 - 11:56 am)

09/09/18, ore 20:13

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato! Anche se è un capirolo di transizione, questo stravolge tutto e fa diventare la storia molto più intrigante..chissà che cosa combinerà questo Edward..? Izzy e jace fantastici che hanno già capito che questo non la dice giusta...spero che Alec non caschi in qualche trappola di questo qua...vedremo. Baci

19/08/18, ore 23:08

Amo questa storia 😍😍 Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo 💖💖 Come te amo proprio Godfrey Gao 💟💟