Desire
di GeGe_S

24/07/18, ore 22:46

oh cavolo 😳 siamo fritti, attenzione ragazzi, ora iniziano i veri problemi 😳 bellissimo il capitolo, ed ho adorato la "scenata di gelosia" di Mags 😍 alla prossima 😘

23/07/18, ore 21:44

Sul serio, prima o poi ci perderò un polmone da quanto urlo e per quanto ami la Malec... hehehe, ovviamente queste mie reazioni sono il risultato di una storia scritta assolutamente bene, adoro il fatto che Godfrey Gao sia un modello... chi se lo sarebbe mai aspettato? Per non parlare poi della gelosia di Magnus... ne vedremo delle belle, hehhe...
Comunque mi lascia un pò stranita questa "infatuazione" di Edward(!?) per Alec... lui è omosessuale o bisesseuale? E poi Alec con affermazioni come: "È davvero un uomo molto affascinante." chissà cosa pensa veramente... beh, lasciami stare😋 io sono un'amante delle storie d'amore triangolari con protagonisti sciupadonne per eccellenza (o ruba-uomini altrui, in questo caso) e per questo non posso che perderci la testa😍😍
Comunque questo rapporto che secondo me va ben oltre anche la relazione fra Magnus e Alec mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere tutti i film che si faranno loro due ;)
E poi, ammettiamolo, GoDfReY gAo E' uN gRaN pEzZo Da 90! Non mi stupisce che Clary sia rimasta incantata da cotanta bellezza, basta soffermarsi un attimo a quardarlo per capire: ha il suo perchè. (a meno che quel qualcuno/a non sia cieco/a... in quel caso è okay, ma è una vera perdita di gioia x gli occhi...😇) Come attore l'ho sempre amato sin dalla sua apparizione come 'Magnus Bane' nel film: Shadowhunters - città di ossa [uno dei miei 10 film preferiti di sempre, tra l'altro, è un vero peccato che non abbiano prodotto il resto della saga...] ed inoltre fossi Jace mi preoccuperei seriamente dinnanzi ad una divinità simile, tanto più che lui e la bella dai capelli rossi sono prossimi a sposarsi...😶
Per quanto riguarda la storia è ben scritta e ti fa calare nei panni dei protagonisti quasi da immaginarmi tutto per filo e per segno (cosa che ho fatto in tutta la storia ma in particolare nelle scene "piccanti"😍)
Vaaaabe, concludo questa interminabile recensione augurandoti il meglio per questa storia già come si era prospettata dal primo capitolo ;)
. . . . . Sayounara, GeGe-chan💕

P.s: io Godfrey Gao me lo farei di brutto e anche tu credo... XD

(Recensione modificata il 23/07/2018 - 09:46 pm)

12/07/18, ore 10:10

Capitolo piuttosto interessante, ma ho come avuto l'impressione che sia di transizione per ciò che verrà (e per i problemi che i nostri tesorucci dovranno affrontare). Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio

09/07/18, ore 20:25

Ciaooo!!!
Eccolo finalmente il capitolo tanto attesooo!!! E ho adorato come hai descritto la scena hot! :3
E' sempre una goduria vedere i Malec fare sesso! XDD!
La malizia che c'è tra Magnus e Alec è fantastica - e come ti ho già accennato voglio anch'io un Magnus nella mia vita C_C -, ma c'è di più!
Hai citato anche la Clace! Li adoro, sono bellissimi e adorabili -3-
Tra l'altro, tenero Magnus ad organizzare la loro festa di nozze :3
TUTTO CIO' E' TROPPO BELLO.
Comunque, mettendo per un secondo da parte gli scleri; - fitta al cuore quando Magnus dice, "sei fantastico". E Alec, "tu sei un bastardo". 😆😆😆😆Ahahah.
Mi piacciono gli inframmezzi comici e come il rapporto tra i due piccioncini si stia evolvendo!!! Ahhhhh ♥♥♥♥♥ non vedo l'ora!!!
Eh eh.
Vedremo, vedremo!

Last but not least: Il luogo in cui ti trovi è naturalmente interessante. Tipo tanto. Però--- Perchè non sei lì in veste di vacanziera?
GeGe_S va bene essere impegnate, ma una vacanza è d'obbligo o no?? Ahahhahaha
A parte tutto sempre molto brava, continua così tresoorrr! :3 ♡~

😍 Un bellissimo capitolo,
Alla prossima
Baci

(Recensione modificata il 09/07/2018 - 08:26 pm)

29/06/18, ore 22:49

Eh no! Questa è cattiveria pura! Io sono curiosa e voglio sapere chi sia questa persona e cosa sia successo 😭! Lo so sto facendo la lagna... ma è impossibile non essere sovrastata da mille domande 😅😭 Non so quanto riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo 😅😭

29/06/18, ore 20:05

Oooooh my god. OH. MY. GOD.

Non trovo abbastanza termini per definire questa storia, davvero! Deliziosa? Squisita?? Assolutamente geniale ed erotica? Tutto insieme credo, motivo per cui mi inchino al tuo cospetto! Santi numi, leggerei storie così dalla mattina alla sera, e il rapporto che hai tessuto tra questi due? Santo cielo, è geniale! E vogliamo parlare dei due protagonisti? Sto per svenire! *O*

Ok, analizziamo questo splendido capitolo che già dal titolo ti fa capire che sarà assolutamente dolcioso.
Magnus e Alec? Insieme? Vicini vicini? A parlare del loro passato? Che carini, li adoro, ci stanno benissimo! Brava brava brava, sappi che li ho apprezzati tantissimo! Gli scambi di battute li ho trovati geniali, hai descritto il loro amore con tanta tenerezza che mi si è sciolto il cuore! *^*
 Niente, sono in brodo di giuggiole! XD
E' stato bellissimo, davvero.
Non so come ringrazianti per questa splendida storia, scrivi sempre meravigliosamente e riesci a farmi sorridere ed emozionare ad ogni riga! Hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione, senpai! ^^

Un super bacione e alla prossima!
Sappi che attendo con curiosità il prossimo capitolo! ;D

(Recensione modificata il 29/06/2018 - 08:06 pm)

29/06/18, ore 19:34

Ciao!! Perdonami per non aver recensito i scorsi capitoli, ma non ho molto tempo, specialmente con la sessione estiva... Questi capitoli mi sono piaciuti un sacco, dalle parti più hot a quelle più dolci. Bella anche la scena dell' incontro tra magnus e i fratelli di Alec. In questo capitolo mi è piaciuta molto la storia di magnus, triste, ma aiuta a caratterizzare il personaggio...per quanto riguarda il colpo di scena finale...beh wow, non vedo l'ora di scoprire chi è! Baci

29/06/18, ore 02:09

Finalmente il nostro Alexander si è deciso! E vedere Magnus più sereno e felice mi riempie il cuore di gioia, grazie per questo regalo💕 non vedo l'ora di sapere come andrà il gala e come andrà il primo incontro con i genitori✨

25/06/18, ore 20:24

Oh finalmente il nostro Alec si è deciso! Brava Clary, ci volevi tu per far rivedere la sua posizione a quello zuccone! Quanto adoro Jace che manda occhiate strategiche a Magnus, come a dire "attento al mio para... ehm a mio fratello" 😂 mi è piaciuto vedere anche i Sizzy 😍 sono così carini 😍 e Mags che si fa i discorsi con se stesso? Sono morta dalle risate 🤣 al prossimo capitolo

24/06/18, ore 16:44

Ed eccomi di nuovo qui!
Andiamo con ordine.
Inizialmente mi sono sciolta al pensiero di Alec (amore di mamma ma quanto puccio sei?) che vuole fare le cose con tutti i crismi e presentare il fidanzato alla cara famiglia... ma quanto vi amate amori miei? *^*
Ergo non posso che sperticarmi in un enorme ringraziamento per questo capitolo dolce e piccante, scritto benissimo, che ha saputo intrattenermi e mandare il mio debole cuoricino da fujoshi in fibrillazione! ^^
*.* *.* *.*  Tu mi rendi felice, sappilo, tutto in questo capitolo è bello ad iniziare con i nostri beniamini che finalmente possono fare le cose con calma... più o meno in fondo credo che la parola calma non rientri nei loro vocabolari XD
Poi che dire, la cena mi sembra il contesto ideale dei nostri due pucci *^*
*.* coro angelico *.*
Grazie mille, GeGe-sama! <3
E con questo concludo, inutile dirlo, facendoti un sacco di complimenti e alla prossima! :)
Un bacione!

(Recensione modificata il 24/06/2018 - 04:45 pm)

21/06/18, ore 11:56

Lui? Preoccupato? Ma quando mai? 🤣🤣 Attento Alec, se non impari a comunicare, il pericolo è dietro l'angolo 😅😂 alla prossima 😘

21/06/18, ore 09:12

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per lasciare un commento!
Avevo scoperto la tua storia per caso e ne sono rimasta completamente rapita!
Mi piace molto il modo in cui hai deciso di raccontarla.
Alec e Magnus sono forse una delle mie coppie preferite. Li adoro. Sia nei libri che nella serie tv. Sarà che hanno scelto dei buoni attori, che hanno saputo trovare la giusta alchimia. Sarò che AMO Matthew Daddario! Non lo so. Ma questa coppia ha qualcosa di speciale. Che affascina.
Comunque, mi sto dilungando come al solito.
Scusa quando si tratta dei Malec non riesco a seguire un filo logico!
Tornando alla storia.
Non so se te ne rendi conto ma tu hai il potere di scatenare in me ansia, sono una persona ansiosa di natura e ok ma tu la amplifichi al massimo ed il tuo modo di descrivere e narrare mi ha stregata.
Sei molto brava.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 21/06/2018 - 09:13 am)

21/06/18, ore 09:04

Non vedevo l'ora che aggiornassi la storia!
Io sto bene, grazie di averlo chiesto :)
Allora, la canzone è decisamente appropriata alla scena che hai descritto, il testo è praticamente quello che succede mentre fanno sesso XD
E finalmente Alec ha deciso di uscire allo scoperto! Sono emozionata!
Ma Magnus non deve preoccuparsi, già che Alec lo ha invitato ad accompagnarlo al Galà di beneficienza, prima o poi lo presenterà anche ai suoi genitori...
... ovviamente non è preoccupato!!! XD

11/06/18, ore 14:32

Rieccomi qui... è stato stupendo!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà la cena... posso chiederti una piccola anteprima o è troppo?
Ti prego, dimmi chi arriverà! Qualche altro personaggio della saga?? Non sto più nella pelle!
Alla prossima.
Baci.

11/06/18, ore 14:29

Si cucina con la "Magia dell'Amoreeeeee" 😉
AHAH - Voglio leccare il cucchiaio. - Avevo già capito dove voleva arrivare... ;)
Ancora grazie...❤