Zodiac
di CHAOSevangeline

18/05/18, ore 15:34

Ciao Confesso che non avevo ancora letto la storia finora. Ma sono felice di aver aspettato. Le favole non andrebbero raccontate a puntate, ne va della loro magia e nella tua bellissima fiaba ce n'è molta. Quindi grazie per averla condivisa con noi. A presto

18/05/18, ore 15:22

Una degna conclusione ad una fantastica storia.
Cado nella ripetitività, lo so, ma grazie.
Per averci regalato tanta accuratezza, tanta originalità ed un mondo che mi ha affascinata.
È stata diversa, Dolce, amara.
C'è stato tanto impegno dietro e si è visto tutto.
Hai saputo parlare di un mondo senza mai essere pesante.
Ce lo hai spiegato, lo hai reinventato.
Quindi davvero un ottimo lavoro.
Spero tu sia fiera di te, perché donare emozioni è una grandissima qualità.
A presto, carissima Chaos.

13/05/18, ore 21:13

grazie per questa bellissima storia che è finita,ed è finita in un modo amaro all'inizio...visto che yuuri poteva stare solo un mese sulla terra,e ritornarci tra 100 anni.
ma è bastato questo piccolo lasso di tempo per incontrare la sua anima gemella,se non è destino questo,hai solo una finestra di 30 gg e capiti proprio a fagiolo per incontrare victor.
poi c'è il dolce,dove yuuri accoglie victor su nel cielo,dove deve stare al suo fianco in barba alla costellazione che l'ha maledetto.
questa storia/fiaba è stupenda,come tutto ciò che scrivi...grazie xo

13/05/18, ore 13:29

Ehi Babe

13/05/18, ore 11:44

Ohi-ohi mi faccio sentire solo all'ultimo capitolo, sono imperdonabile, ma sappi che ho sempre seguito la storia dall'inizio!
L'incipit mi aveva incuriosito e volevo capire come si sarebbe evoluta e conclusa -maniaca del Lieto Fine mode ON-

Ho trovato originale il modo che hai avuto di "umanizzare" la Costellazione di Yuuri, io adoro l'astronomia e ho sempre apprezzato la visione di un universo in cui tutte le cose da quelle minuscole a quelle enormi sono intimanente connesse e organizzate dentro a schemi armonici che noi "terresti" cominciamo negli ultimi decenni a capire e a riconoscere.

Victor studia le stelle fin da piccolo e ha saputo riconoscere subito la bellezza di Yuuri nonostante la maledizione, portarlo a vivere lassù credo sia stato il suo premio più grande, non solo al suo amore e alla sua fedeltà, ma anche ad una vita di ricerche :3

Mi rimane in sospeso  il mistero che circonda il rivale cosmico di Yuuri, di cui hai fatto solo fugaci cenni, confesso che mi sarebbe piaciuto sapere di più di lui, perché ho qualche ipotesi sulla sua identità e su chi potrebbe essere questo soggetto così invidioso e geloso ^^

Ciò detto torno pazientemente ad aspettare l'aggiornamento ad Automata, sono curiosissima di vedere come si risolverà tutta la faccenda :3