Pokemon Master
di Ace Sanchez

15/02/22, ore 19:50

Che dire...una delle storie più belle che io abbia mai letto del mondo Pokémon.
Mi ha affascinata sin da subito non solo per la trama dark e un po' fantasy, ma anche per come sono stati gestiti tutti i personaggi.
La storia che ruota attorno ad Ash e Misty è stata geniale e ha tenuto con il fiato sospeso sino all'ultimo capitolo.
E' stato interessante entrare nella mente di ogni singolo personaggio e i dettagli hanno fatto davvero la differenza in un contesto come questo ricco di battaglie e sfide all'ultimo sangue.
Ogni scena è così ben descritta che sembra quasi reale e questo ha reso la storia ancora più intrigante.
Mi dispiace averla scoperta solo ora, ma comunque è valsa la pena leggere ogni riga, nonostante la lunghezza di ogni capitolo.
Complimenti all'autore!
Storia bellissima ed appassionante!
I miei complimenti anche alla traduttrice che ha svolto un ottimo lavoro e immagino non sia stato facile.
Detto questo, mi sono subito accorta che mancava il capitolo finale e, notando che ormai il collegamento al sito era stato cancellato, ho subito provato a scovarlo altrove e finalmente sono riuscita nell'intento.
Dopo tanta fatica era un vero peccato non scoprire il termine di un racconto così fantastico!
Nel web si può trovare altrove tradotto da Kane, come citato da Erika.

10/04/16, ore 21:59

il finale della storia e' sul sito dell'autore, storia magnifica 🙂 http://ipffj.altervista.org/
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 05:14 pm) Il sito ahimè è stato chiuso fortunatamente avevo salvato la parte finale della fic.. se qualcuno la desidera può contattarmi.
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 08:32 pm)

01/01/16, ore 20:47

È così ingiusto!!
Ho letto questa storia migliaia di volte. È entrata ed uscita non so quante volte dalla mia lista di preferiti per frustrazione-

Sì, frustrazione, sono maledettamente frustrata che questa storia sia ancora in corso.

Non sarò la prima e non sarò l’ultima a chiedere di continuare a tradurre la fic, anche se a distanza di tanti anni ho perso le speranze.
Aspetterò il miracolo perché ci credo fermamente. Questa storia merita veramente, mannaggia a me non averla scoperta prima.
Come darmi torto però, ero troppo piccola per leggere ciò.

Pikachu Ombra ♥
Ciao e spero alla prossima

01/04/11, ore 12:52

Ciao a tutti e avrei una cosa da dire:
PERCHè LA LASCIATE COSì?  : (
nooo continuala ti prego non puoi lasciare i fans di questa ff così delusi e in lacrime!
Comunque una cosa che non posso scordare è:
W PIKACHU OMBRA e le sue mosse!
Faccio ancora i complimenti a tutti:
a Ace Sanchez per averla tradotta dal giapponese all'inglese ed a ^Kane^ e Erika per averla tradotta perfettamente dall'inglese all'italiano!
W VOI!
Ora vado Ciao!
XD

Kowalski
14/05/07, ore 18:48

questa è la mia fanfiction preferita...non posso e non voglio credere che l'abbiate lasciata così...non è giusto! Perchè pubblicate se poi sapete che non ci darete la fine? io spero che chi abbia pubblicato si renda conto del male che sta facendo agli amanti di questa incredibile fanfiction, perchè è davvero doloroso non sapere come va a finire...io spero davvero che ti faccia un esame di coscienza...lancio un appello a chiunque sappia dove posso trovare la fine di questa storia, anche in lingua originale, grazie.

17/02/07, ore 17:53

Questa è la seconda fanfiction più bella in assoluto che abbia mai letto e mi dispiace molto che non sia ancora finita, anche se prima il finale c'era. Comunque niente potrà mai prendere il suo posto nel mio cuore, mai.

Hilaria
20/11/06, ore 18:44

xkè?xkè?xkè?ç_ç Questa fic è semplicemente eccezionale!Strepitosa!Super!Megagalattica!!! Ti prego!!Non merita di essere abbandonata così!!E ancora di più NOI non meritiamo di essere abbandonati così,senza sapere il finale!!!ç_ç SOB!SOB!Tipregotipregotipregotipregotiprego!!! ç_ç SOB!SOB!!CONTINUALA!!!!!!!!!!

16/05/06, ore 19:22

La prima fic che abbia mai letto ed anche la più bella... ne avrò letto a centinaia, ma resta la migliore... non so che altro aggiungere!!!!

shaina92
06/03/06, ore 19:01

troppo bella(conta che a me i pokemom non piacciono) !!quande che l'aggiorni??

misty chan
07/06/05, ore 15:24

Caro autore volevo solamente dirti 3 cose: 1- 6 un grande, 2- Continuala se no ci rimango, 3- Fra poco ho un esame e ci terrei a farlo prima di maledire il giorno ke ho visitato qst sito...^_^ grazie e ... augurati ke nn muoi per nn aver letto la tua fic...perke 3 respiri prima di morire maledirei te e ki me l'ha fatto fare... bye bye Ery... ^,^

misty chan
04/06/05, ore 17:15

La fic è stupenda spero la continuerai presto... sono veramente in ansia! cmq mi piacerebbe darti un consiglio su ash e misty: potresti metterci anke una specie di personaggio a tua scelta ke abbia incontrato misty dopo la sua separazione con ash. facendo in modo ke quest'ultimo cerchi di rubarla ad ash del presente...Facendo scendere altra suspance e atrito fra i due così da capire se è vero amore o qualcosa di diverso...A presto ^_^ bye bye!!!

Naco chan
29/05/05, ore 20:28

E finalmente tutti tasselli tornano al loro posto.. splendido questo ultimo capitolo, davvero mrraviglioso! Sono anni che sognavo di leggere questa parte! *__*

Kaho_chan
17/05/05, ore 17:21

Non mi sono mai piaciute le ff sui pokèmon, fors eperchè ai miei occhi erano banali..invece ora devo ringraziare la nostra webmaster per averla tradotta (e per il sito! ^^) e Ace per averla tradotta dal GIAPPONESE... wow...devo impararlo anch'io...prima o poi...bravissime entrambe! ^__^

BPM
28/04/05, ore 15:42

Non mi vengono le parole, semplicemente bellissima! L'avevo già letta da un pezzo ma mi ero dimenticata di mettere la recensione; penso che se non avessi letto questa storia, scritta da Satoshi in persona, non avrei capito quanto veramente sia bella la coppia Ash&Misty...Grazie a Ace per averla tradotta dal giapponese e a Erika per avercela fatta assaporare in italiano!

Yuki
26/04/05, ore 17:57

Bellissimo, specialmente la parte finale. Ora aspetto l'ultima parte con ancora più voglia di leggerla.