Riflessioni su una guerriera dal sangue blu – Appunti di viaggio del capitano Han Solo
di Leila 95

27/03/20, ore 17:07

Aaaawn, che dolcezza! Al momento questo è decisamente il mio preferito: come già detto prima amo l'hurt/confort e il pensiero di Han che si prende cura della povera Leila malata mi fa veramente sciogliere, bravo lui. Cavolo che cosa tremenda dev'essere quella febbre, io impazzirei, vomitare mi fa quasi paura da quanto mi fa schifo... traumi infantili di quando da piccola avevo l'influenza in maniera pesante. Ma se nel frattempo avessi al mio fianco uno come Han, chissà... forse potrei quasi sopportarla xDD

Ok, scemate a parte, trovo che fino a qui tu abbia fatto davvero un lavoro splendido e non vedo l'ora di leggere il resto, anche se temo che dovrò aspettare fino a settimana prossima, causa impegni ^^"

Ciauuuu!

Leila

26/03/20, ore 11:27

Anche questo è un capitolo molto interessante perchè ritroviamo Leia che nonvuole mostrarsi debole e Han che testardamente se ne infischia e vuole stare accanto alla donna che gli ha rubato il cuore!
E soprattutto la parte finale esprime il calore che ognuno di noi ha bisogno di sentire in determinati momenti difficili della vita; è bello il fatto che rimane in sospeso se Leia è coscente di quello che ha fatto Han, se stava dormendo o se stava fingendo e quindi che non abbia agito.
Anche i piccoli gesti esprimono molto di più di quello che diciamo e qui si vede con il tenere la mano, con l'accettare la vicinanza...
è tutto molto delicato e sfumato
Complimenti

Blacky98

14/05/18, ore 22:50

Era da un bel po' che mi ripromettevo di commentare questa raccolta senza mai riuscirci. Finalmente ce l'ho fatta!
Devo farti i complimenti per come riesci a delineare perfettamente questi due personaggi, offrendoceli in brevi momenti off-screen dove nasce e cresce il loro amore. Queste flashfic sono veramente deliziose, delle perle di introspezione scritte con una leggerezza che è davvero invidiabile.
Si intuisce proprio l'ammirazione che provi per questi due sciocchini :)
Anche lo scrivere dal punto di vista di lui, se all'inizio mi ha un po' spiazzata, devo dire che è una scelta azzeccata. Ho letto parecchie versioni di come la nostra bella principessa si è innamorata della sua canaglia, ma sempre raccontate da Sua Altezza; un cambio di prospettiva è quanto mai gradito.
La seguo <3

14/05/18, ore 17:57

Ciao Sabrina! Bellissimo capitolo anche questo, come se poi fosse davvero necessario ribadirlo!
Ancora una volta Han dimostra di saper essere tenero e gentile con Leia, specialmente in questo momento in cui lei è debole e affranta. Come sempre la principessa vorrebbe tenerlo lontano da sé, appellandosi pure alla scusa più debole, eppure anche lei comincia in un modo o nell’altro a cedere di fronte ai propri sentimenti.
Non sappiamo se le dita della ragazza che si stringono attorno al polso di Han ed il suo sorriso quando lui la bacia siano azioni inconsce, avvenute nel dormiveglia dovuto alla febbre, oppure se lei abbia solo finto di star dormendo. È qualcosa di lasciato in sospeso e, proprio per questo, ancora più dolce e poetico.
Ad ogni capitolo ti riconfermi davvero molto brava nel raccontare di Han e Leia. Complimenti!
Un abbraccio e a presto!

13/05/18, ore 23:24

Che capitolo dolce 😊 Han che (come al solito) ne ha passate di tutti i colori, che corre del suo capezzale della nostra eroina preferita a vegliare su di lei, teregogli la mano, danno un bacio e dicendo che starà con lei. :3
È davvero molto dolce! Però, prima o poi dovranno fare il famoso viaggio delle città delle nuvole... 😜
Non vedo l'ora di come va avanti!
Evola