Rimembrandoti
di Silor_2691

15/06/18, ore 22:05

È un bellissimo capitolo 😯😯😯😍😍😍😍 sulle righe finali, mi stavo commuovendo! dico sul serio😍 poi tu non lo sai ma io amavo tantissimo questa specie di bromance che c'era nel libro tra Silente e Severus 😍 quest'ultimo ha detto delle parole davvero bellissime al preside, mi dispiace solo che non è riuscito a dirglielo di persona, ma parlando al quadro, che contiene comunque l'ombra di quello che veramente pensano i maghi, e quindi è come se alla fine avesse espresso quello che realmente pensava la persona originale 😍 è bellissimo che Severus lo considera come un padre! È bellissima questa storia e mi è piaciuta davvero tanto, il mio unico rimpianto è di averci messo così tanto a leggerla. Sempre per colpa degli impegni che ho nella scrittura delle mie storie
Complimenti 😍 p.s. ho sempre pensato che si vedeva che Severus non volesse uccidere veramente Silente. era distrutto quando gliel'ha chiesto. Certo che Silente a volte sa essere veramente crudele xd

Spero che ricevi altre recensioni perchè te le meriti <333
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 10:10 pm)

15/06/18, ore 21:54

carina la scena del patronus molto carina 😍😍 Secondo me Lily non provava vera amicizia per Severus, se l'avesse provata non si sarebbe allontanata come ha fatto, in fondo anche se si comportava male a scuola, non era mica un criminale, troppo esagerata. Poi trovo che abbia colto la scusa per allontanarsi facendo finta che si era arrabbiata per l'insulto ma la verità era che aveva paura che prendesse una brutta strada e quindi ha colto l'occasione

15/06/18, ore 21:48

Sev ha sbagliato. Avrebbe dovuto continuare invece, anche solo per farla arrabbiare 😂😂 Vabbè dai poverino James, non ce l'ho più con lui, la cattiveria di Lily è riuscita a farmi rivalutare anche James 😂
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 09:49 pm)

15/06/18, ore 21:44

Povero severus :( mi dispiace per lui, però lui è masochista. È andato apposta a vedersi il bacio 😕 ma queste oche delle amiche di Lily, esistono anche nel libro o sono un'invenzione tua? Voldemort avrebbe potuto farsi perdonare da severus per aver ucciso lily, uccidendo queste due 😂😂

15/06/18, ore 21:39

Sorry, mi ero scordata il pezzo in cui la chiama sangue sporco... tra l'altro è centomila volte peggio detta così o.o io ero abituata alla versione "mezzosangue" e sono venuta a conoscenza di quest'altra versione solo leggendo le fanfiction di recente.. Come mai è diversa la versione? O.o Comunque dopo questa, non tollero più lily. Mi dispiace, già non la tolleravo nel libro, ho sempre trovato esagerato il fatto che rompesse con Piton per un bisticcio 😠

10/06/18, ore 00:55

Sono confusa. Come mai se si erano già chiariti, hanno litigato ancora? O.o cioè so che succede nel libro, ma leggendo la parte prima, sono confusa. Xd povero Sev :(

10/06/18, ore 00:53

Oddio, chissà cosa succederà e come mai si è annullato il viaggio o.o

10/06/18, ore 00:49

Ma è un capitolo bellissimo 😍😍 mi dispiace solo che avrei voluto vedere davvero l`incantesimo ahahah ancora una volta severus mi piace molto. È tanto dolce 😊 mi immagino lily con il vestito rosa e I capelli rossi. Una bambolina 😊😊😍

01/06/18, ore 10:53

lily che prima fa una domanda a sev e poi si arrabbia quando gli risponde...vabbè -.- ahhah xd che contradditoria, lily, non lo amerai mai, si come no, ma vabbè è una ragazzina xd comunque non so se è sempre così..anche il patronus di harry è un cervo, ciò non significa che ami suo padre..poi bo..non ricordo molto a questo proposito! ^_^

ps che bel nome "il lago nero" ma è nero veramente o è solo il nome? ahha scusa la domanda stupida!
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 10:54 am)

01/06/18, ore 10:50

vabbè, ma qui siamo quasi allo stalking ahhah james -.- e sirius? faceva già prove per essere un perfetto cagnolino? il cagnolino di james ahhah robe da pazzi xd strano che lily fa quella domanda a piton! io fossi stata in piton mi sarei buttata! una ragazza che ti fa una domanda del genere, insomma, è perchè o ha capito qualcosa o perchè spera in qualcosa, ma piton è orgoglioso <333

ps scusa per le modifiche alle recensioni, le faccio sempre con qualche errore xd
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 10:58 am)

01/06/18, ore 10:48

ma che capitolo delizioso <33333 sai, non capisco perchè questa storia non riceva recensioni! penso che come succede in molti caso, alcune persone partono prevenute vedendo i capitoli cortissimi e la mancanza di spazio tra una riga e l'altra, ma, io vado oltre e la storia mi piace <333 è una storia semplice, ma molto carina, i capitoli sono corti e incisivi, ti dirò, questo è il mio capitolo preferito! non sono mai riuscita a immaginarmi le discussioni tra piton e lily, quindi brava per aver creato un dialogo del genere! ci sta! <333
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 10:57 am)

01/06/18, ore 10:43

ehhhh non finiamo mai con i tipi con cui fantastichiamo da ragazzini :ppp questo lo so per certo!! le amiche di lily che chiedono a lily di severus ahhah pettegole" già li shippavano :ppp <3333 che carini sotto l'albero! Mielandia..è da quando lessi questo nome per la prima volta che mi sono innamorata <333 nome stupendo per un negozio, questo nome mi piace troppo e mi fa venire voglia di mangiare tanti dolci *_*

01/06/18, ore 10:40

che dolce lily con sev <3333 ahhah james sempre più ossessionato da Sev! Addirittura va a leggere i foglietti che lascia in giro! sta sempre più fuori di testa ahha xd mi piace questo rimando a Silente! sarebbe stato il massimo se avesse cominciato a rivolgersi a lui e a cercare il suo aiuto fin da ragazzino xd
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 10:56 am)
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 10:56 am)

01/06/18, ore 10:36

che dolci i pensieri di Sev <3 non mi aspettavo che stesse parlando dal punto di vista del presente! Che tipo il fidanzato di lily! Prima la lascia e poi fa il geloso! Bah, senza parole!!

18/05/18, ore 11:36

che carina la mamma di lilyy che li shippa ahhahaha lilyy doveva dar retta alla madre, ma in questo modo non sarebbe nato harry...strane situazioni ççç

mi piace leggere della famiglia di piton!
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 11:39 am)