Don't forget where you belong
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehilà! Allora volevo dirti prima di tutto che per leggere questa storia ho dovuto fare i salti mortali nella mia mente per riuscire ad immagirmi un Derek senza barba e di almeno 5 o 6 anni più giovane, ma per fortuna grazie alle Gif e a qualche video di Seventh Heaven ripescato da youtube ci sono riuscita! Per il resto la storia mi piace moltissimo, i personaggi mi piacciono moltissimo! Ogni tanto torno a questa storia sperando vivamente in un tuo aggiornamento, è davvero un peccato lasciarla così! Ora che le cose stavano iniziando a farsi ancora più interessanti tra l'altro!

Sono una pessima persona. Scusami se ho letto il capitolo così tardi. Ma appena ho finito ho deciso di pubblicare subito una recensione,  è mezzanotte un di se ci dovessero essere errori perdonami. Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Era da tanto Che aspettavo l’aggiornamento di questa storia è devo dire che ne è valsa la pena. Questi Sterek mi piacciono un casino, perché sono diversi da quello che di solito si legge. Qui si parla di amicizia e di un amore che dura da tanto. Si sono amati sin da piccoli, sono migliori amici , si rispettano. È bello poter leggere una storia d’amore così pura e vera. Poi naturalmente il tutto viene arricchito da queste gif fantastiche che aiutano il lettore a immaginare tutto ciò ch si legge. Poi tu sei la queen delle gif ahaha, ma dove le trovi ? Sono fantastiche soprattutto quelle di stiles <3.  Stiles è unico, cucciolo mio lo difendo io da quel pazzo psicopatico. Non so sono pronta, io alla parola angst tremo , ma non so perché ma non voglio che questi Sterek soffrano. Amori miei nooo , vanno protetti e devono vivere felici e contenti me fare tanta attività fisica e ricreativa ahaha. Ma tu sei la scrittrice e sei sicuramente più brava di me, quindi se decidi così io posso solo appoggiare e soffrire e piangere. Che poi mi fai arrabbiare pure quando scrivi cose tristi sei bravissima,quindi Mannaggia a te. Sono una manager orgogliosa, però un po’ di pietà per il mio cuoricino. Una domanda : sarà una cosa graduale oppure boom subito dolore atroce e pianti ?? No non sono pronta. Però non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ahaha. Sarà come togliere un cerotto, e in questi giorni io ne sto togliendo tanti ahaha ( sono andata a fare la spesa e ho colpito uno scaffale in pieno col ginocchio infortunato, tutta colpa del cioccolato ). Comunque ora passiamo a te, piccola scrittrice del mio cuore. Io sono davvero orgogliosa di te. Sei davvero bravissima e io sarò sempre presente per supportati. Mi dispiace davvero non aver letto subito il capitolo, ma con gli esami no ho davvero avuto tempo. Se ti può far piacere leggere questo capitolo mi ha fatto veramente bene. Leggere le tue storie per me è un toccasana. Grazie per tutto l’impegno, io so che sei super impegnata con la tesi, ma trovi sempre il tempo di scrivere e questo ti fa onore. Ti voglio un mondo bene e alla prossima.
Ps : ti immagini una storia  Sebimi e Sterek ?? Facci caso Stiles è come seb e kimi è come Derek 😂😂.

Cazzo cazzo povero sterek 😭😭😭😱😱😱😲cavoli questa storia sta facendo impazzire anche me 😳😫😰😲😱💕💕

18/08/19, ore 22:45

No cosi Theo vince e che cavolo, spero che Derek sia un pò inteligente e pensi che qui gatta ci cova

08/06/19, ore 19:01

Ciao.
Ho fatto una scorpacciata di tutti i capitoli che non aveva avuto il tempo di leggere. E Dio 😹😹😹😹😹😹😹 davvero su alcuni punti non riesco a smettere di ridere.
Però sono sicura di una cosa.
ODIO THEO,😾, e che cavolo.
Fattene una ragione.
Stiles non ti vuole.
Ecco.
Hai visto tu e il tuo insistere !?!
Hai sfasciato la Sterek.
Sai cosa ti dice Theo..... Spero che ti si secchi il grissino.
Così impari.
E non guardare il culo di Stiles.

24/05/19, ore 19:44

Ciao <3 , allora prima di tutto HO INDOVINATO <3 <3 , e sono super uuforica per questo. Quando tu mi hai mandato il messaggio con scritto "ho aggiunto un nuovo personaggio" , mi si è accesa subito la lampadina e ho subito pensato a Sebastian (Pensiamo allo stesso modo , gemelle separate alla nascita )<3 . Seb nelle tue storie è SEMPRE fantastico , questa è anche una nuova sfida per te , perchè andrai a posizionarlo in un nuovo contesto con nuovi personaggi , una bella sfida che sono sicura supererai. Non ti odio per il finale , angst nelle storie ci vuole (solo la morte dei personaggi non potrei tollerare ) . Stiles non sarà super muscoloso e super forzuto , ma farebbe qualsiasi cosa per proteggere le persone che ama , e anche in questo caso non si è tirato indietro. Quel messagigio avrebbe spaventato qualsiasi persona , io leggendolo ho provato terrore . Theo mi terrorizza , adesso temo che possa fare del male al mio cuccioletto Stiles. sono curiosa di vedere come affronterà derek questa separazione. Il capitolo è davvero bello e mi ha tirato su il morale (che è a terra per colpa della nostra Ferrari) , grazie per averlo pubblicato durante la tua pausa pranzo <3. io so bene quanto sei incasinata in questo periodo tra lezioni, esami e tesi , nonstante tutti gli impegni riesci sempre a scrivere queste Piccole meraviglie di capitoli. io sono super orgogliosa e fiera , e sarò sempre qui a sostenerti. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE <3
PS : già la gara di montecarlo è noisa , dovrò vedere un'atra doppietta mercedes ??????? non so se ne uscirò viva , ma almeno condivideremo il nostro dolore

24/05/19, ore 19:27

Il mio cuore si è spezzato....😭😭😭💔💔💔

29/04/19, ore 10:38

Oddio sono morta ahahah a parte il fatto che Theo è inquietante questo capitolo è stato divertente e dolce allo stesso tempo 😍 bellissimo come sempre 😍

28/04/19, ore 23:42

Sto scrivendo la recensione con il cellulare quindi se ci sono errori fa finta di niente 😂 ,io e la tecnologia un unico e grande amore . Questo capitolo è riuscito a tirarmi su il morale. Le gif di Stiles sono le migliori , seconde solo a quelle di kimi ubriaco (ma quelle sono gif uniche e preziose ,patrimonio dell’umanita ) ma torniamo al capitolo. Vorrei picchiare Theo , minacciarlo perché non si deve permettere di toccare Stiles, è un personaggio molto inquietante e il fatto che abbai spiato gli sterek mi ha turbato 😔. È uno psicopatico, e sinceramente mi fa paura. Derek invece è di una dolcezza assurda, riparare la jeep, cercare di proteggere stiles da quelle inevitabili cattiverie , è il ragazzo perfetto e ama veramente stiles. Stiles invece è perfetto nel suo essere totalmente matto ma follemente innamorato di Derek e affascinato dal suo amichetto Alpha (fortunato lui).  Secondo me sei stata bravissima nello scrivere della loro prima volta, dire che erano impacciati , dopotutto era la prima volta per entrambi ma è stata perfetta perché alla fine erano loro due insieme e perdutamente innamorati. Tanto questa inesperienza durerà meno di un secondo, già dal prossimo capitolo mi aspetto i fuochi d’artificio. Questi Sterek sono semplicemente PERFETTI ❤️. Mi scuso ancora per eventuali errori, in caso la colpa è del mio cellulare. Spero che questa recensione possa farti sorridere , so che le doppiette che non devono essere nominate sono molto difficili da digerire, ma sono sicura che ne usciremo. Come dice Sebastian , bisogna continuare a credere nella squadra , MAI MOLLARE. L’unica cosa positiva è che possiamo condividere queste sofferenze, essere tifose Ferrari è faticoso. Tu sei sempre bravissima , grazie per l’impegno che ci metti nello scrivere queste storie e grazie per condividerle con noi. Grazie anche alla tua beta che ha corretto il capitolo. Mando un grossissimo abbraccio virtuale e sempre FORZA FERRARI 🏎

14/04/19, ore 18:48

Hahahahah dio adoro questo capitolo ahahah sono morta dalle risate giuro 🤣🤣🤣🤣🤣❤️amo peter niente da fare... È troppo 😂😂💞

13/04/19, ore 20:09

Buonasera <3 , scusami se ho ritardato nel pubblicare la recensione volevo essere la prima =( .
Io adoro leggere questa storia , soprattutto adoro le gif presenti in ogni capitolo , che rendono il tutto più reale. in questo momento i nostri adorati cuccioletti stanno vivendo il loro amore , stanno pian piano esplorando campi nuovi (io non vedo l'ora della loro prima volta ahaha , ed è tutta colpa tua ahaha ) .Io adoro la gif di stiles col regalo , mi devi assolutamnete dire dove l'hai trovata . Lo zio Peter è uno spasso , per non parlare della prima gif aah, secondo me assomiglia un pochetto a sebastian Smythe (anche se è inimitabile).  Io non ho dimeticato il capitolo precedente , quindi penso che avremo pochi momenti di gioa e poi il putiferio Theo non deve assolutamente toccare i miei piccoli.
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti , io so quante cose stai facendo in questo periodo ed è gia un miracolo che tu sia riuscita a scrivere questo capitolo . Avrai sempre una pazza Ferrarista che commenterà i tuoi capitoli e che gioirà per le vittorie e ti starà accanto nei momenti difficili .
Al prossimo capitolo e BRAVISSIMA come semrpe .
ps: speriamo che verstappen si beva una serie di camomille e che alla partenza di domani stia tranquill e lontano dalle ferrari . Noi due in queste prime due gare abbiamo sofferto , due doppiete mercedes due DUE DUE DUE DUE DUE DUE . Speriamo bene per domani , FORZA FERRARI FORZA FERRARI (BABILTON MOTORE A FUOCO ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/19, ore 15:04

Non so come descrivere quanto questo capiamolo mi abbia fatto commuovere, scompisciare dalle risate e deliziato😍 Davvero, non so come ringraziarti per aver aggiornato una delle storie più belle che io abbia mai letto su questa coppia! Grazie mille, alla prossimaaa❤️
Veronica

22/01/19, ore 15:33

Si ma... il continuo? Tipo lo pretendo subito, che messaggio è???
È da mesi che Cerco la risposta😭

14/11/18, ore 00:04

Ciao.
😆😍😆😍😆😍😆😂😁😆😍🤧
Derek che salta addosso a Stiles e stupendo .
Certo se non riesce a fargli capire che non ha un altro.....mi sembra giusto.
😨😨😰😱😱😱😱
Ma cosa ha nella zucca Theo.
Ha detrurpato la jeep di Stiles,é
Ora anche le minaccie.

11/11/18, ore 20:08

Buonasera <3 , questo capitolo è stato ll'unica gioia della settimana <3. Come ti ho già detto ho adorato questo capitolo e Stiles raffreddato é fantastico , ci voleva un pò di allergia e soprattutto quelle risate che nascono spontanee quando leggi le parti di Stiles. Pure io sarei gelosa di Derek  perchè andiamo è super bello , quindi la gelosia ci può stare. La parte finale del capitolo crea sentimenti contrastanti , da un lato son cuoriosa di leggere dall'altro ho un pò di paura  Derek non si tocca e pure Stiles , DON'T TOUCH MY CUCCIOLI <3 <3 . Scusa ancora per il ritardo nel mandarti l'ultima foto , ma la tecnologia sembra avercela con me , la mia email icloud ha deciso di non voler più funzionare e nessuno sembra capire il motivooooooo.
Ps: La Fia è totalmente CORROTTA , non ho parole per descrive lo S*** di questi giorni ! Tra qualifiche e gare non hopiù parole. Non vedo l'ora che questa stagione finsca e spero con tutto il cuore che la federazione si faccia un bel esame di coscienza e che scriva un regolamento chiaro e giusto , tutti i piloti vanno puniti e non si doevono più usare due pesi e due misure !
Come sempre sei stata bravissima , è un capitolo stupendo , soprattutto sei riusicta a pubblicare anche se non hai avuto una settimana facile : Speriamo adesso vada tutto per il meglio <3 <3 alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]