Don't forget where you belong
di AmonAmarth

23/06/18, ore 00:49

Sciolta. SCIOLTISSIMA
E vedo quasi la luce in fondo al tunnel! Che bello, che bello!
E il regalo...awwwww! Ho adorato!

Blu.

23/06/18, ore 00:09

Oddio finalmente Stiles 🤩😍 che capitolo dolcioso🤩😍 bellissimi davvero sono troppo belli non ho parole 😍🤩

22/06/18, ore 17:36

Oh mio dio mi sono appena mangiata questa storia. Penso di aver fisicamente bisogno del prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

22/06/18, ore 17:15

Oh andiamo!!! Devo aspettare ogni volta una settimana?? Ecco perché vado sempre a leggere le storie complete! Uffa! *mette su un broncio da record e guarda in cagnesco l'autrice .Ma sotto sotto sta sorridendo perché la storia la inchioda sempre di più* oh, e poi dove li hai presi quei ciondoli?! *broncio passato,occhi a cuoricino*

16/06/18, ore 17:04

Sì, lo so, il capitolo è lungo e bello, ma anche io sono focalizzata sul cuoricino con Derek! Ahaha
E ovviamente aspetto con ansia di conoscere il regalo di Stiles. Tanta ansia. Non vedo l'ora di leggerne ancora! Brava!

15/06/18, ore 18:48

Bellissima storia, mi piace molto l'idea del gruppo whatsApp, scrivi molto bene, comunque qualche messaggio per errore di Derek può arrivare a Stiles. Continua così la tua storia è molto interessante aspetto la prossima pubblicazione.

15/06/18, ore 13:07

Oddio questo capitolo mi ha fatto impazzire 🤩😍🤩😍bellissimo davvero non ho parole troppo bello🤩😍🤩😍 wauu non vedo l'ora di leggere venerdì e scoprire cosa succederà 🤩😍🤩😍

15/06/18, ore 12:15

Questo capitolo è.... 😍😍😍 da occhi a cuoricino...

È molto carino, divertente, ben strutturato e... finalmente Stiles si sta togliendo le fette di prosciutto dagli occhi!!!

Adoro questa storia. Adoro a tua idea è come stai facendo interagire tra loro i personaggi. Sono fantastici, la fiction è fantastica.

Sono entusiasta, si nota? Scusa, ti sto riempiendo di parole e,spero, di sorrisi perché io non ho ancora smesso di sorridere da quando ho letto il “ti amo” di Stiles, si che non l’ha invitato, ma è bellissimo che abbia avuto il coraggio di ammetterlo con se stesso!

Sono perfetti, come panna e cioccolato.
Al prossimo aggiornamento e grazie per questi sorrisi che stanno facendo brillare i miei occhi.

12/06/18, ore 00:24

Ma che dolcezza l'ultima parte.
STILES, SVEGLIATI!
Aspetto con ansia questo momento. Ansissima.
Voglio la consapevolezza!
Okay...mi calmo...

È stata una bella buonanotte, brava 😉

08/06/18, ore 21:51

Aaaawwww...
Io li adoro questi due.
Sono meravigliosi.

Perfetti. Magnifici.
Hanno il potere di tenermi incollato allo schermo. 😍

08/06/18, ore 17:36

Ciao , avevo scritto una bellissima recensione ma la tecnologia è nuovamente contro di me ho perso tutto e devo riscrivere , mi vien da piangere !!!!
​Questo è ASSOLUTAMENTE il mio capitolo preferito, l'ho amato dalla prima all'ultima parolo. Voglio ufficialmente entrare a far parte del gruppo "Facciamo capire a Stiles che è pazzo di Derek " diventato poi "diamo una spintarella agli sterek" , e ti ringrazio per averci regalato la possibilità di poter ammirare la bellezza di Chris Hemsworth (gnocco da paura) , io per quanto ami colton haynes ma purtroppo non può competere con Chris. Io leggendo quella parte mi son immaginata un ingresso nella chat da parte di stiles con il messaggio " poveri , noon potete competere" e allegata la foto di Tyler Hoeclin a torso nudo  ( che poi ti invierò via telegram , per farti capire megli quale ).
​Come ho già scritto nelle precedenti recensioni , il mio personaggio preferito è Derek , e in questo capitolo si è assolutamente superato , è un vero e proprio principe < , comprare tre file del cinema credo poi sia una vera e propria pazzia , come fa Stiles a non capire??
​La scena delle patatine è la mia preferita ( io avrei avuto la stessa reazione della bambina ) , finalmente si son dati un bacio , il primo bacio capisci ,come faccio a non amare questo capitolo ????????
​Bella anche la parte in cui Stiles a la bua al pancino <3 , e questa scena mi ricorda tantissimo una tua storia , la Klaine " the devil wears prada " con blaine che accarezza il pancino di kurt.
Stiles amore tu non sei assolutamente brutto , sei belissimo e sopratutto sei speciale , che bello poi derek che descrive ciò che adora di Stiles
​Ho pianto quando ho letto la parte finale ,
​<< “Der?”
“Mhm?
“Anche a me piacciono i miei occhi. Sono come quelli della mamma”
“Lo so, Stiles. E sono la parte migliore di te. Perché lei è la parte migliore di te”
“Ti voglio bene, Der”
“Anch’io, piccolo”>>
​mi vuoi morta ?? mamma quanto ho potuto piangere .
​e poi “Tu sei amato, Stiles. Devi solo aprire gli occhi e accorgertene” , ripeto vuoi uccidermi ??
Non c'era bisogno di ringraziarmi per l'ultima immagine , non dovevi davvero , sai che l'ho fatto con piacere e poi mi divertono le nostre super pazze chat su telegram !!  sto guardando le prove libere, verstappen ha avuto un problema meccanico e sto godendo ahahah , sono una persona cattiva lo so !!!!!!!!!
​Come sempre sei stata super brava e son contenta di sapere che per una volta sei soddisfatta , non smetterò mai di scriverlo , credi di più in te stessa perchè sei davvero brava .
​Speriamo che la ferrari vada bene in canada , incrociamo le dita !
​un bacio e un super abraccio e al prossimo capitolo <3 <3

08/06/18, ore 16:44

Ahahahahahhahahahah.... a parte che sto leggendo questa storia tipo quando mangi le patatine, una parola tira l'altra. Fantastica! Ma Scott,culla,lavatrice?!? Sono morta dalle risate!!! Mi ricorda mia figlia che si addormenta con l'aspirapolvere. :D

08/06/18, ore 16:22

Stiles svegliati iii!!! Mio dio come si fa a non vedere questo bellissimo dio greco che ti ama?! Madonna meno male che esistono i pazzi del gruppo grazie a Danny ahaha chissà che faranno sono proprio curiosa 😂😍😍 sono super soddisfatta anche io di questo capitolo comunque 😎😍😂

04/06/18, ore 23:35

Normalmente non inizio storie in corso perchè ho una sfiga tremenda e le autrici smettono di aggiornarle sul più bello. Però la tua mi incuriosiva troppo e adoro le text!fic, con le gif poi la storia sembra più reale. Adoro come hai caratterizzato Stiles, ma su Derek non mi sento ancora di esprimere un parere (sempre a causa di esperienze passate xD). Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

p.s. grazie per non aver fatto diventare Danny uno stronzo, ma un amico per Derek

04/06/18, ore 01:29

Sto morendo di sonno, ma mi ero resa conto di essermi persa due aggiornamenti.
Adoro. Nonostante non sia uno dei miei Derek preferiti quello che muore dietro Stiles, adoro lo stesso per come è scritta. E pur sapendo che finiranno insieme, non vedo l'ora di leggerne ancora!

Blu.