Don't forget where you belong
di AmonAmarth

11/11/18, ore 11:41

Oddio che capitolo poveri sterek sono proprio sfortunati speriamo bene 🤞🏻😭❤️

10/11/18, ore 21:56

ADORO! Capitolo stupendo! Mamma mia quanto odio Theo 😒
Spero in un prossimo capitolo presto e magari, smut? 😏🤤 insomma vogliamo un po' di hot!sterek no? 😏😅
Come sempre scritto alla perfezione! ♥️

Un bacione,
Veronica

24/10/18, ore 14:18

Bellissimo capito, uno più bello dell'altro. Amo Stiles e Derek e come stai raccontando la loro storia è fantastico.
Ho visto che è da un po' che non aggiorni e spero con tutto il cuore che la storia continui perché è spettacolare 😍😍😍❤️

31/07/18, ore 01:41

Ciao.
Caspio Theo le pensa proprio tutte.
Cavolo alla punizione per pulire casa non ci avrei mai pensato.
Risparmia sulla donna Delle pulizie.

31/07/18, ore 00:10

Oddio che belli 😭😍😭😍 non ho parole per descrivere la bellezza di questi due sono meravigliosi 😭😍😭 mi mancheranno molto 😭

27/07/18, ore 22:12

Oddio che bel capitolo finalmente 😍😍😭😭stupendi troppo belli 😍😭😭 finalmente insieme insieme😭😍😭😍

27/07/18, ore 00:02

Ciao.
😎😎😎😎😎😎😎😎😎
Finalmente si sono chiariti.
Entrerà in scena anche Peter🤤?
No, perché se è così poveri loro😀😁😂.
Ma Theo proprio non ne vuole sapere di mollare l' osso.
Anche se non credo proprio che Derek se lo faccia soffiare da sotto il naso.

15/07/18, ore 14:34

Ciao 😊, ieri mi è preso un mini infarto quando mi hai detto che la recensione non era stata pubblicata , ma questa volta mi son salvata tutto e finalmente eccomi qui. Io vi tenevo a ringraziarti di con tutto il cuore per la dedica a fine capitolo, grazie perché in questo periodo difficile mi sei vicina e cerchi di farmi sorride ! Ormai Austria 2018 e Silverstone 2018 sono il pensiero fisso quando si è tristi , grazie 😊 quindi per esserci ! Allora passiamo al capitolo!! Derek è il mio personaggio preferito , sotto molti aspetti e diciamo che capisco perché ha ignorato stiles dopo l’episodio del video porno! Quando ho letto quella parte ho fatto la stessa faccia di Scott , perché stiles ha fatto una grandissima stupidaggine, quindi povero Derek tutte a lui capitano !! Finalmente Scott fa capire tutto a stiles ( grazie Scott) , che poi dico il come faceva stiles a non capire ?? È palese che Derek lo ami alla follia. Theo mi fa paura , perché adesso avrà preso un bel due di picche però non si arrenderà e ho paura per quello che succederà nel futuro . Che brutto però sapere che il primo bacio di stiles sia stato con lui , anche si tratta di un bacio dato con la forza , di un bacio rubato ! Poi Derek che vede tutto , il mio cuoricino si è spezzato in mille pezzi . Mi sono emozionata davvero tanto leggendo la parte Derek e padre , una dolcezza infinita . Poi la parte finale , fuochi d’artificio ahhaha . Quando ho letto: “ tu mi rendi un f** unicorno 🦄 “ , non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo ! Comunque finalmente hanno ammesso di provare dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia , adesso ci vuole un bel bacio così ci dimentichiamo di Theo !
Non mi ricordo se ti ho fatto i complimenti nelle passate recensioni per l’esame dato , un piccolo genio che aveva paura e poi boom supera la materia col massimo quindi bravissima ♥️ . Adesso riposati un po’ perché te lo meriti! Devo dire che è venuta bene la copertina , sarà che il non dormire la notte mi aiuta ahhaha ! Ringraziamo anche la tua dolce beta , che pur avendo mille impegni a notte fonda riesce a correggerei il capitolo ❤️
Adesso ci aspettano due super gare di formula 1 🏁🏎 , forza Ferrari
Al prossimo aggiornamento e BRAVISSIMA  come sempre  , un bacio e un abbraccio enorme

14/07/18, ore 23:13

Awww ho scoperto solo oggi questa storia (com'è possibile?! 😲) e la adoroo! Non ho molto da dire, solo che Derek è un insicuro di serie A -e ne sono contenta perchè è molto realistico- e Stiles è un unicorno così fluffloso! *-*

Non vedo l'ora di sapere a quale secondo si salteranno addosso quei due, se al 00.01 o al 00.02 -perchè è sicuro che accadrà.

Pronti a battezzare la casetta sull'albero fra 3... 2... 1...
Ahahah a presto ;*

14/07/18, ore 22:31

UN FOTTUTISSIMO UNICORNO!
FINALMENTE!
Fuochi d'artificio, stelle filanti!
Tutto bello come sempre e anche di più!

Blu.

14/07/18, ore 16:00

Ma sei sicura sia legale finire così un capitolo? Ti sto per denunciare. A settimana prossima!

14/07/18, ore 01:56

Oddio amo questo capitolo pecche finalmente si parlano cazzarola 😭🤩 chissà ora cosa diranno mamma mia sono curiosa 😂🤩🤣😍

02/07/18, ore 12:07

Io adoro la tua storia.

Mi rende immensamente felice trovare un aggiornamento, leggo le avventure di questo due adolescenti con un sorriso idiota stampato in faccia. Lo stesso che mi accompagna per buona parte della giornata, perché ripenso a quello che ho letto e cerco di immaginare cosa succederà mettendomi ora nei panni di uno ora dell'altro...

Per rendere gradevole la giornata, è necessario assumere almeno una Sterek al giorno. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento. Bel colpo di scena un corteggiatore per Stiles, non riesco a farmi piacere Theo fa sempre la parte del bastardo nelle fiction che ho letto 🙄

In bocca al lupo per l'esame (ho letto le recensioni e le risposte, lo faccio sempre delle storie che amo)... Al prossimo capitolo...

30/06/18, ore 14:47

Necessito del prossimo capitolo! O di un loro bacio. O che si saltino addosso. Qualsiasi cosa!
Un po' perfido far telefonare Talia T.T
Attendo con ansia, come al solito!

Blu.

29/06/18, ore 12:33

Sono due deficenti... Tutto a posto un corno cioè dai si amano e non si saltano addosso bah sono senza parole sul serio 😱cmq per il resto bellissimo capitolo anche se povero Theo lo fate tutti stronzo 😂😂