The Only Exception
di Eleonoir Bastet

15/06/18, ore 12:32

premettendo che nn ho visto tt gli ep della2°serie ma per alcuni ho visto solo degli spezzoni di video e/o foto ho deciso d leggere cmq 'sta ff xkè nn m dispiace affatto ogni tanto leggere qlcs d diverso&viste le premesse direi che qst storia s distacchi dalla media delle ff(almeno tra le italiane)del fandom!piuttosto qst longfic quanto durerà a liv d cap?

19/05/18, ore 21:50

Dico solo una parola...MERAVIGLIOSO❤❤. Questa è la parola che descrive al meglio questo capitolo! E dire che il batticuore lo avevo io tra un po'😂. Che dire, mi è piaciuto tantissimo, momenti divertenti alternati a quelli salienti, va benissimo così perchè continuo ad adorare sempre di più la storia😍. Scusa se cito un pezzo del brano ma non posso farne a meno: " « Adesso... » disse poggiando la fronte sulla mia, catturando i miei occhi un'ultima volta.

« Non mi rivolgerai più la parola per un'altra settimana? » continuò, un sorrisetto gli incurvò un angolo della bocca e io non riuscii più a sostenere il suo sguardo. "
Io non ho parole per descrivere ciò...mi sono esplosi occhi e cuore dalla gioia...quasi non ci credevo😂❤. Mi è rimasto l'amaro in bocca per l'interruzione di quel momento dolce, ma va bene anche così, sennò dove sarebbe la suspance?😂 Penso che ne avrò tanta anche nell'aspettare il prossimo capitolo ed avrò pazienza, l'importante è che ti scriva quando te la senti ed hai il tempo, capisco perfettamente che gli esami sono alle porte...io sono nella tue stessa condizione😅🙈. Beh al prossimo capitolo!😊❤

19/05/18, ore 15:42

Aggiornamento aggiornoso? Esiste 'aggiornoso'?

Comunque bel capitolo, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, gli esami sono un incubo, lo so...

Buona fortuna.