Ora lo so. Il mio amore sei tu
di sara2000

22/05/18, ore 12:05

Oscar ha ragione, André devecurarsi e deve farlo subito! Certo lei ha inizialmente sbagliato il modo di dirglielo come al solito, ma questa volta è del tutto diverso.

22/05/18, ore 09:30

Che struggimento, che agonia per André.
E quale tenerezza. Gioire per un solo sguardo della sua amata, così dimenticando per un attimo il dolore che soffoca il suo cuore.
Morire un po’ alla volta….di amore, di tentazione, di paura di sbagliare, di perderla per sempre.
Un pugno in testa, oddio che ridere! Un attimo per sciogliere la tensione per noi che leggiamo.
La tortura nel ritrovarsela davanti, in camera sua, in piena lotta contro i demoni del desiderio. La sua reazione brusca, un po’ troppo, poverino, ma c’è da capirlo.
Uff, una tensione, un’ansia per il suo dolore che non vedo l’ora che Oscar metta fine a questa agonia. Non sopporto la sofferenza di André.
Molto ben scritto. Grazie e a presto.

22/05/18, ore 09:25

Un altro capitolo eccezionale!
Adesso anche Andrè si comporta da testone......questi due......
Poveri!
Non mi resta che rinnovati i complimenti e aspettare il seguito!

22/05/18, ore 08:11

Sì può sapere perché mi lasci sempre a bocca asciutta? Tu lo fai apposta 😡😡
Vuoi farmi penare disonesta 😂😂😂😂
Aspetto il prossimo
Cla

22/05/18, ore 04:19

Ma che caro... però testone. E lei che alla fine scopre le carte: voglio che tu continui a vedere per potermi guardare come prima, sottinteso nuda? E brava Oscar... sempre molto brava tu, aspetto trepidante il seguito a presto 💓

21/05/18, ore 13:18

Bello! Un altro racconto molto ben scritto! E questa Oscar un po' più consapevole mi piace molto. Anche la sua reazione davanti ad Andrè, nuda. La rende più consapevole di se stessa.
A presto con il seguito...complimenti!!!!
Brava brava brava. Ad ogni racconto, ad ogni capitolo, sei sempre brava

21/05/18, ore 12:35

Mi piace questa Oscar più lucida che esamina i suoi sentimenti e quelli di André; ma adesso dovranno affrontare anche il generale.

21/05/18, ore 09:54

E che diamine! Io non mi sono mai fatta una ragione della decisione di Oscar di fare improvvisamente a meno di André. Una dimostrazione di egoismo tanto rara quanto assurda, oltretutto comunicata con la fretta di una faccenda di poco conto. Poche parole per congedare una vita insieme. Davvero, non l’ho mai accettato.
Bello anche l’aver messo in evidenza quel meraviglioso gesto di André. In quella mano tesa non c’era solo un fazzoletto. Ma tutta la comprensione di un uomo verso una donna che non si conosce. Tutto l’amore di un uomo verso la sua donna. In quel gesto c’è quell’uomo fantastico che tutte conosciamo.
E poi, finalmente, parole di rispetto per Girodelle, un personaggio che io amo perché il suo amore per Oscar è sincero e non gli impedisce di desiderarne la felicità. E’ uno che si sa mettere da parte. Per certi versi, il suo amore è simile a quello di André, ma nelle fanfiction normalmente questo personaggio non è compreso ed è descritto come un nobilastro rude, insensibile, cattivo, malevolo. Niente di più distante da come ce lo rimanda il manga e anche l’anime. Sono contenta che la tua Oscar si sia resa conto della nobiltà d’animo di quest’uomo.
Attendo con curiosità il seguito.

21/05/18, ore 07:11

Wow mi è piaciuta molto la scena finale 😍😍😍😍 ho immaginato la faccia di André nel suo imbarazzo e quella di Oscar mentre si trova al suo cospetto non vedo l'ora di leggere il seguito brava
Cla

21/05/18, ore 06:41

Hai detto che la tua storia si colloca prima prima dell'aggressione di Saint Antoine, ma ho visto che hai comunque inserito le famose parole di lei (il mio André, per intenderci), che furono determinanti per farle aprire gli occhi, finalmente, sui suoi sentimenti per André. Sei stata brava a rendere l'idea del tumulto di sentimenti che si è scatenato nel cuore di Oscar dopo l'acquisizione di questa consapevolezza, tenendo anche conto di ciò che il medico le ha rivelato riguardo ai problemi di vista che affliggono il suo ex attendente, così come a farci percepire lo sbigottimento di André nel vederla nuda in attesa di farsi il bagno. La forma é buona, come sempre. Aspetto la seconda parte. Un abbraccio e a presto. S.
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 07:16 am)
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 07:18 am)

21/05/18, ore 03:17

Oooh teneraaaa... Molto dolci... Adesso il top sarebbe che Oscar lo invitasse a fare il bagno con lei 😅 Fueeegoooo. Sempre dolcissime le tue storie 😍😘

21/05/18, ore 02:08

Questa è la tua storia che più mi è piaciuta, perché è poco OOC, solo nell'ultima parte, loro non sembrano loro. L'inizio è quasi poetico..... poi mi ha preso dentro il passaggio del fazzoletto che André porge ad Oscar piangente per colpa del ferimento del padre.... Vedi un po' ho sempre creduto che lei facesse molto fatica a nascondergli il suo amore.... chissà perché non volle mai dichiararsi? Questo resterà un mistero.... non la tua storia, per fortuna, che aspetto con trepidazione.... 😃Stupenda..... BUONANOTTE Sara!

21/05/18, ore 00:08

Bellissimo .. davvero bello!
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao e buona notte!

20/05/18, ore 21:36

Bella la presa di coscienza in un lungo pomeriggio di riflessione, al ballo solo un piccolo accenno, giusto un pensiero a Girodelle che è il più sincero di quei"damerini" ma che comunque non può amare perché ha preso coscienza dei propri sentimenti verso quel santo di André, che con i suoi atteggiamenti duri e scostanti ha trasformato in "mostro", del resto "il sonno della ragione genera mostri" come diceva Goya, ma adesso si è svegliata e vuole parlare con lui, salvare la luce dei suoi occhi. Anche la propria nudità non le crea più imbarazzo né davanti a lui né a lei stessa. Bella introspezione, aspetto trepidante il seguito a presto 💓 brava

20/05/18, ore 20:54

Ad André sarà venuto un ennesimo colpo al cuore alla visione di Oscar 😂 Comunque la determinazione di lei nel pensare alla salute di lui mi fa ben sperare in un futuro felice per loro due. Ora, non so se la "vera" Oscar, considerando l'educazione ricevuta e il suo carattere, avrebbe davvero raggiunto André con solo un telo addosso...ma è carina come scena! Con magari, come ciliegina sulla torta, una bella dichiarazione di Oscar!! Bellissimo capitolo ;-) A presto!