Scorci di vita
di tsukuyomi_

03/06/18, ore 02:15

Ma sei davvero cattiva mi viene da piangere un po' uff p3
>.<
Cattivissima sta sera è sembra strano ahah ma Amo la MinaKushi ma amo anche SasuSaku - ItaSaku -SuiSasu e TemaShika un bellissimo mondo hha creato Kishi-san ;)

I pensieri di Minato verso la dolce Kushina quando vede il suo amato che si per lei è la luce della sua vita e si sacrifica per lei e Naruto per lei è davvero un gesto da Eroe ma alla stesso tempo è un modo per lasciare solo Naruto. perché lui ne soffrirà pe tutta la vita poveri ma per fortuna esistono le Fa fiction scritte benissimo almeno alcune ;)

Li usano bene altri li fanno solo soffrire di più ognuno a la sua fantasia che meraviglia aver letto la tua raccolta peccato sia finita.

Un Kiss da Eco89 ^.^
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 02:27 am)
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 02:32 am)

03/06/18, ore 02:06

Ma sei davvero cattiva mi viene da piangere un po' uff p3
>.<
Cattivissima sta sera è sembra strano ahah ma Amo la YahiKonan ma amo anche KonaNaga un bellissimo triangolo.

I pensieri della dolce Konan quando vede il suo amato che si sacrifica per lei è davvero un gesto da Eroe ma alla stesso tempo da vero idiota, perché lei ne soffrirà pe tutta la vita povera piccola Konan per fortuna esistono le Fanfiction almeno alcune ;)

Li usano bene altri li fanno solo soffrire di più.

Un Kiss da Eco89 ^.^
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 02:22 am)
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 02:32 am)

03/06/18, ore 01:30

Ma sei davvero cattiva mi viene da piangere un po' uff p2

Il Team della pioggia così legato che anche ( in paradiso ) li hanno voluti mettere insieme bella idea poverini, non hanno potuto vivere la tanto agognata pace terrena adesso avranno quella divina.

Sempre se qualcuno non intralci con qualche ressirezione impurea o altre cose il loro riposo mi piacciono tutti e tre :) adoro come sei riuscita a farli interagire.

Bravissima e un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero prestissimo ;) e così belle leggerle

03/06/18, ore 01:22

Ma sei davvero cattiva mi viene da piangere un po' uff

No ma che adorabile questa Os

03/06/18, ore 01:12

Rieccomi qui invece ci sono fortissimi accenni di TsuJira è?

Questa Os molto bella per gli amanti della coppia ma ( Io Tsunade la shippo o con Madara chissa che figlio O.O oppure con Orochimaru anche Kakashi ;) mi piacerebbe scrivere poi Kakashi sta bene con tutte e soprattutto con noi eh eh Singol a vita. ) Ma comunque farebbe uno strano effetto comunque.

Non penso che sarebbe ritornato intero almeno con la mancanza di braccio, solo con l'intervento di un esercito di Ninja ad aiutarlo forse ;) ma comunque bellissima complimenti ancora.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto Ok O.O Anche questo senza capitolo è sorpresone ahah

03/06/18, ore 00:56

Rieccomi qui ancora una volta ;) sta sera o domani riesco a finirla tutta chissà Voglio essere ripagata signorina ;) eh eh

Povero itachi debba tenere tutto dentro di se per ben dieci o undici anno la sua anima e il corpo sono lacerati dalla malattia davvero lui stava per morire.

Ma a voluto asolvere suo fratello che da traditore sarebbe divenuto eroe di Konoha colui che ha ucciso il grande assassino del Clan.

Invece Sasuke fa tutto il contrario troppo pieno di odio per capire le ragioni del fraello, poi Madara gli a parlato per manipolarlo ancora di più.

Un in bocca a lupo tutto quanto e continua così alla prossima spero presto ;) mi piacciono queste Os bravissima.

03/06/18, ore 00:36

Rieccomi qui ancora una volta ;)

Mi sono sempre chiesta come si sarà sentito Naruto quando ha camminato sul tetto della magione ( tetto dell'ufficio dove sono gli Hokage ) Ed affacciarsi e guardare il proprio villaggio da li sopra e vedere che le persone che quando rei piccolo ( Ti Odiavano a morte ) Ora gli hai salvato le chiappe ti adorano.

Non mi è mai piaciuta la gente di Konoha ma pazienza un altra piccola meraviglia complimenti ;)

31/05/18, ore 23:59

Eccomi di nuovo ;) Sono assillante lo so

Parto dicendo spero che non te la prendi ( ma NON mi piace per nulla la Sara-Boru o la Boru-Sara ) Amo di più la SaraxMitsu o con ShikadaixSarada e MitsuxBoru.

Leggo qualche NaruSaku sono molto belle alcune ma penso chi sia un rapporto fratello/Sorella così come lo sarà per i figli ahah Sasuke NON accetterà che la figlia sposi o stia con il Mini-Baka.

Ma comunque ancora complimenti per queste Os bellissime e divertenti.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è davvero bello leggerle.

31/05/18, ore 23:51

Che bello hai aggiornato in modo velocissimo e mi fa piacere ;)

Amo la Mitsuki e mi piace che stia imparando tutto da loro anche se mi piacerebbe che diventasse lui il protagonista è pieno di mistero, e talento pure adoro come descritto i suoi pensieri è veri il Team7 è sempre stato una grande famiglia si dai tempi di Hiruzen poi Kakashi ed infine Konohamaru.

Spero che continui così e che riesci a portare tutto al meglio.

Un in bocca a lupo per tutto e continua così spero di riuscirai a seguirla per bene e che continui a emozionare con queste gocce di gemme.

31/05/18, ore 23:43

Rieccomi sta sera ti sto molestando molto.

Penso che Sasuke nella realtà del Anime/Manga sarebbe stato molto vicino alle sue donne, e ama così tanto che per proteggerle sacrifica se stesso per un bene superiore.

Quindi appena rientra a Konoha cercherà di stare il più possibile con loro anche se farà molta fatica perché non abituato ma piano piano chissà un altro bel capitoletto bravissima. :)

UN in bocca a lupo per tutto e continua così alla prossima spero presto capito ;)

31/05/18, ore 23:31

Rieccomi a molestare le tue mini-Os che bello questa volta tocca alla ShikaTema o TemaShika? é uguale lo stesso bellissimo sono.
Passiamo alla recensione.

Povero Shikamaru sopportare le donne di casa che hanno una testardagine incredibile e riescono a tenere svegli gi Uomini Nara ahah così pigri.

Ma anche la madre amava profondamente il padre e per sua fortuna Temari nonostante il caratteraccio si amano moltissimo.

Speriamo che anche Shikadai troverà una donna dal carattere forte spero che sia Sarada, mi piacerebbe molto vedere un figlio/a tra di loro.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così, alla prossima spero presto sono bellissime ;)

30/05/18, ore 17:46

Eccomi di nuovo qui a recensire le tue gocce di diamantino ;)

Fai attenzione manca il titolo nel riquadro sistema perché non si capisce quale è.

Come al solito mi fai trovare un bel capitoletto anche se cortissimo Mikoto nel momento della nascita di Itachi, è uno momento davvero meraviglioso non mi immagino la faccia di Fugaku chissà se sorrideva alle nascite dei figli.

Un in bocca a lupo per tutto quanto continua così spero di seguire ancora le Os con piacere anche se sono tristi.

23/05/18, ore 00:39

Ciao sono di nuovi io eco89 e ti faccio i miei complimenti per tutto.

Ma sei davvero cattivissima sta sera ho beccato il tuo doppio affondo, come sei cattivella seguire un possibile scorcio di vita di una possibile famiglia Uzumaki come vivrebbe la sua giornata con le neve.

Che bella scena Naruto Kushina e Minato, che fanno di tutto per aiutare il piccolo per farlo giocare bellissimi.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;)

23/05/18, ore 00:26

Ciao sono di nuovi io eco89 e ti faccio i miei complimenti per tutto.

Ti diverti proprio a farmi diventare trise è prima Kurenai adesso Tsunade donne che amavano moltissimo i loro uomini ma il destrino purtroppo è stato davvero ingiusto.

Passerà solo se trovi qualcuno che ti aiuta ad alleviare il dolore della predita.

Ma da soli non riesci a fare nulla la perdita di un grande amore, più che un sigillo è un Marchio maledetto.

20/05/18, ore 22:32

Eccomi qui ho visto una nuova tua e ho fatto un giro ;)
Passando alla storia.

Adoro e Amo questa coppia che purtroppo il destino non era a loro favorevole, ma questo scorcio di " Sogno " è meraviglioso sei stata bravissima a scrivere bene loro due ( fa niente che sembrano OOc) il bello è poter leggere loro due.

Kurenai ed Asuma in ( questo momento hanno prodotto ;) ) Un piccolo gioiello che in futuro rispecchierà tutto i loro potenziale lo spero.

In bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima volta spero presto ok ;) mi piace come scrivi brava.