Miraculous - gli eroi di domani
di Harry Fine

14/06/18, ore 23:33

ciao prima ti avevo scritto1rece x 'sto cap ma ahimè ogni tanto le recensioni mi si cancellano nn ho molto tempo a disposizione x ciò  tratterò solo alcuni dei punti che hai inserito fino ad ora nella ff,ma anche se nn potrò scrivere le mie considerazioni su tt i fatti qst ultimi cap sono stati interessanti&m chiedo cs accadrà nei prossimi!l'unica cosa che nn m ha esaltato è l'introduzione d belle inizi molto brevemente solo nello scorso cap(il fatto che julie abbia1sorella ma che sia stata introdotta in maniera così accennata&sia apparsa così praticamente dal nulla,infatti per qst motivo fino ad2cap fa pensavo che la rossa fosse figlia unica,fa sembrare la sua presentazione un pò campata in aria per questi motivi onestamente avrei preferito che tu tirassi in ballo la1°genita di chloè&nathaniel prima)!cambiando argomento nn è che x caso mariposa è belle(m sorge il dubbio in quanto x fisionomia ricorda chloè inoltre m sembra strano che tu accenni ad ella&poi una delle giovane eroine assomigli alla bourgeois)?poi paon è per caso figlia di alì&rose(il dubbio m è nato per via dei seguenti fatti:i personaggi con la pelle scura nn sono molti inoltre la maggior parte di qst sono minori,tra qst il principe ql+vicino come età per poter essere genitore in quanto la maggior parte degli altri col incarnato scuro sarebbero un pò su d'età per essere genitori&l' unico altro caso di personaggio giovane è manon ma lei è troppo giovane per avere1figlia ventenne,il nome del principe è arabo che è un idioma che viene usato da molti popoli di religione musulmana,in india la religione precedentemente accennata è la2°per diffiusione,inoltre tra i personaggi femminili che si sono visti finora nel canon con gli occhi blu o azzurri sono pochi di cui oltre marinette&chloè rimane rose senza dimenticare ke in principessa fragranza alì&rose hanno modo di conoscersi poi è palese che ella che abbia un debole del sopracitato alì&lui alla fine preferisce passare del tempo con rose che con la figlia del sindaco)?

21/05/18, ore 20:56

Accidenti O_O
Paon e Mariposa hanno dato del filo da torcere ai due nostri poveri eroi.
Però, che rompi scatole, non mi pare che Cleoptere e Chatte non siano degni, anzi, loro fanno del loro meglio.
Le due sembrano abbastanza pericolose, a giudicare da come hanno ridotto i due poveri ragazzi, non oso pensare alla reazione di Marinette e Adrian quando sapranno... beh, in che condizioni sono.
Bel capitolo, a presto :*