Dritto davanti a sè, non si può andare molto lontano
di Spensieratezza

09/06/18, ore 15:54

Ho recuperato gli ultimi capitoli!!! Mi è piaciuto come Klaus alla fine si è tirato indietro, per quanto eccitante, non sarebbe stato pienamente consenziente e Klaus non è un approfittatore, inoltre uno orgoglioso come lui, sono sicura che avrebbe mal digerito di sapere che poteva avere Elijah solo non sapendo chi lui fosse davvero ! Ha fatto la scelta giusta andandosene alla fine, Elijah lo ama talmente tanto che i ricordi sono riaffiorati *_* quanto vorrei che anche nel telefilm, ricordasse tutto grazie a Klaus, ma ho la sensazione che non andrà così :( che bello che alla fine si abbandonano all'amore, mi è piaciuta tanto sia la rabbia sia la mole di passione che si è impossessata di Elijah, quando si è arreso all'amore per Klaus <3 sono contenta anche che tutta la famiglia li abbia accettati e che ora vivano insieme senza gli altri intorno! In fondo erano una famiglia un pò ingombrante ehheh tanto potranno andare a trovarli quando vogliono!!

Complimenti, bella storia e anche molto difficile. è stato un piacere averla letta *_*

25/05/18, ore 22:19

Klaus soffre davvero tantissimo per il distacco dal fratello e per il fatto che non lo riconosce come tale. Sono contenta che hai precisato che c'è comunque una spiegazione sul perchè Klaus riesce nonostante l'incantesimo, a stargli vicino senza subire danni o far gocciolare di sangue tutto! Xd La cosa più importante di questo capitolo però, è che i due hanno fatto l'amoreeeeeeeeeeee!!!!!! Sono sconvolta! è stato un capitolo bellissimo, pieno di struggimento, pathos, sentimento! Omg! Davvero strabello! Non è affatto semplice scrivere storie su di loro e oltretutto Elijah è senza memoria quindi doppiamente brava! Mi dispiace un pò e da un lato mi sento in colpa io, come se fossi io Klaus, per gioire di questa cosa..ma li vedo così felici!! Mi si stringe il cuore al pensiero che quando Elijah ricorderà, potrebbe odiare Klaus T_T non fare questo, pleaaaaase!!! Comunque Elijah tutto sommato era consenziente e Klaus gli ha anche permesso di essere lui a fare tutto, secondo me perchè si sente in colpa e...insomma, non è giusificabile lo stesso, ma è una grande prova d'amore! spero che Elijah ne terrà conto! quanto sono belliiii!!

25/05/18, ore 22:14

Che dolce Klaus che si prende cura di Elijah mentre ha la febbre <3

25/05/18, ore 22:14

Amo e adoro Elijah che suona il pianoforte e Klaus che lo ascolta rapito!