Aleksey Romanov The Hero
di queenjane

31/05/18, ore 08:05

Ciao^^
continua questa sensazione di limbo, di tempo infinito che è necessario riempire con qualsiasi cosa, per far sì che passi, ma anche per non pensare, per non fare congetture su un futuro che di giorno in giorno si fa più fosco e terribile.
Come sempre, riesci a dipingere con molta grazia questi ragazzi attoniti, che nonostante tutto cercano di condurre una loro vita di "normalità" e cercano, con i loro mezzi, di dare un senso alla stuazione in cui si trovano.
Alla prossima!^^

29/05/18, ore 09:20

Chiedo scusa per il ritardo, comunque sto ancora qui e vado avanti, seppur con tempistiche discutibili, nella lettura.
Esattamente come nei precedenti capitoli, da ogni singola parola esce una tristezza impressionante, oserei dire pure una sorta di rassegnazione. Lo zarevič e la sua famiglia forse hanno una vaga idea di ciò che li attende, tuttavia non ci vogliono credere e immaginano di trascorrere tutta la vita dietro le sbarre, con la remota speranza di poter riabbracciare i propri cari prima o poi. Ed è proprio tale speranza che dà la forza di andare avanti, una speranza fatta di dolci ricordi e di forti nostaglie.
Davvero profondo.

A fra poco

🌚

25/05/18, ore 15:48

Buon pomeriggio.
Sempre ricchissimi di sentimenti e di emozioni i tuoi testi; i tuoi personaggi prendono vita mentre si legge.
Buon fine settimana :)