Avventura sulle Alpi
di terryoscar

04/06/18, ore 18:24

Comincia il viaggio, certo che Alain comincia bene, neanche si mette in viaggio e già è in crisi e vaiiiii .....

29/05/18, ore 08:49

Il solo aver visto l’aggiornamento di questa storia mi ha già fatto ridere. Comunque, veniamo a noi.
Oscar che porta la colazione ad André!!!! Decisamente è entrata nei panni della fidanzata! Cominciano i momenti di delicata tenerezza fra i due.
Alain mi strappa la prima risata da quando ho iniziato a leggere, con i suoi soliti modi artatamente burberi. Mi fa morire. Oddio che ridere le raccomandazioni di Oscar. Sembra un genitore che sta istruendo i figli adolescenti prima di un viaggio con gli amici!!!
“Guarda se pensi che il mio, sia un modo per corteggiarti, allora vuol dire che ti corteggio da una vita.” Questa frase è di una dolcezza che solo André poteva esprimere. Questo racconto comincia ad aggiungere al lato comico, anche quello più marcatamente sentimentale. In fondo, questa storia d’amore deve pur maturare nel cuore di Oscar.
Mi sto scomponendo dalle risate. Alain non ha alcuna intenzione di astenersi dalla compagnia femminile…..mamma mia che ridere, ragazze! E poi il dialogo con Oscar, il suo stuzzicarla senza riuscire mai ad avere l’ultima parola. Si, si, questa Oscar è una delle mie preferite. Tenera nel cuore, finalmente si sta accorgendo di André. Ma un perfetto militare, sempre padrona della situazione.
Questo capitolo alterna momenti di assoluto divertimento con altri in cui le parole e i gesti si allungano nell’introspezione. Un mix azzecatissimo: quando stai per cedere alle emozioni, ecco che ti coglie una risata!
Siete bravissime.

28/05/18, ore 23:59

Uffa Oscar... Che sarà mai dividere la tenda con un bellissimo ragazzo moro con gli occhi verdi 😉 Poi con questo freddo... Ti scaldi un po' 😉 Grazie per il nuovo capitolo 😘

28/05/18, ore 23:42

A Oscar non sfugge proprio nulla! E Alain è sempre il solito.. temo che possa fare qualche guaio con i suoi colpi di testa.

28/05/18, ore 23:19

Eccomi qua ragazze scusate ma ho avuto delle pessime giornate. Ma ora sono tornata. Ho letto gli ultimi e capitoli tutti d'un fiato e posso dire che sono il top. Spassosi al punto giusto. Avete rallegrato la mia giornata. Questo generale è da premio Oscar 😂😂😂 E il povero Andrè? E Oscar? Wow wow e ancora wow. Siete il top. Vi aspetto al prossimo. Bravissime

28/05/18, ore 23:07

Dialoghi scoppiettanti!! Oscar che inizia a prendere coscienza dei propri sentimenti, del resto il cuore ha ragioni che la ragione non comprende, e Alain è fin troppo perspicace e un po' indisciplinato come al solito, veramente divertente, e il generale li segue, ma deve fare attenzione, l'ha addestrata lui la figlia, dovrebbe sapere che è brava. Quasi quanto voi nello sviluppo di questa storia, brave continuate così a presto 💓

28/05/18, ore 23:04

Penso che ne vedremo delle belle, a cominciare da Alain che pensa sempre alle donne!!!😂😂😂Oscar ha pensato bene di dividere i turni fra i soldati,così da non esserci problemi con i posti nelle tende,penso che adesso abbia paura di rimanere sola con Andrè dentro us tenda,non si sa mai!!!Poi se succede qualche guaio chi lo sente il generale!!!😂😂😂 Buona notte e a domani.Un bacio
lupin3