Recensioni per
Avventura sulle Alpi
di terryoscar

Questa storia ha ottenuto 1542 recensioni.
Positive : 1535
Neutre o critiche: 7 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/06/18, ore 18:30

Andrè e Oscar sono davvero unici: Stessa stanza, stesso letto e si addormentano.
Ehi Aizram e Terry, non credete che andrebbero premiati questi due?? :-)

Recensore Veterano
30/05/18, ore 23:11

"Mi sono rivestita, per la notte dormirò con i miei soliti pantaloni e un maglione, devo dividere il letto con Andrè e non mi sembra il caso di indossare la camicia da notte, no, decisamente non mi sentirei a mio agio...non che così possa andare molto meglio...."

Eh? Ma dico Oscar, hai davanti a te André appena uscito dal bagno, e una possibilità irripetibile di dormire insieme da soli...e tu che fai, ti vesti?? XD

Ma non vuoi proprio combinare nulla? XD

Ahahah avevo letto il titolo "Sfrenate passioni" e già avevo fatto i salti di gioia... e invece... mannaggia alla miseria!

Recensore Master
30/05/18, ore 19:35

Se Alain non ci fosse  bisognerebbe  inventarlo!!!Mi ha fatto morire dal ridere con le sue tremende battute!!!   Poi è  andato pure a donne trascinandosi dietro il povero La Salle che invece preferirebbe mangiare perché  ha fame e freddo!!! Siete uniche, Brave ,vi abbraccio a tutte e due e vi auguro una buona serata. 

Recensore Master
30/05/18, ore 11:14

Alain è proprio scatenato: dovrebbe darsi una calmata e comportarsi da uomo come fa André, non da bestia!!

Recensore Master
30/05/18, ore 09:34

“Come vuoi che abbia trascorso la notte, Alain” Oddio ragazze, mi fate morire dal ridere già dalle prime righe. E’ che questa Oscar me la immagino, ormai. Tutt’altro che introspettiva come nell’anime, non così tanto almeno. Ha questo modo di parlare che mi fa davvero impazzire.
Nooooooooooooooo, oddio, Alain è incontenibile. Alla fine di questo primo capoverso mi sono già sbellicata dalle risate. Qui tocca pagare il biglietto per questo spettacolo esilarante!
Non voglio ripetermi, dico solo che non c’è un solo dialogo che non mi abbia colto in una risata.
Che tenero questo André. E’ insuperabile. Il suo amore per Oscar è così pieno di rispetto che non fa scene, di fronte all’oste, ma poi ha subito la soluzione per togliere la sua amata dall’imabarazzo. Adoro questo André, così simile all’anime (unico personaggio, secondo me, che nell’anime ci guadagna rispetto al manga).
“Spudorata femmina”, ma come vi vengono??!!!...;-))
In mezzo a tanto spasso, le parentesi di imbarazzata tenerezza fra Oscar e Andrè ci ricordano che questa è una storia d’amore. Belli i passaggi di questo corteggiamento delicato e casto. E bella, forse mi sto ripetendo, questa Oscar che, dapprima costretta all’idea di sposare André, dimostra per lui tanta dolcezza e sensibilità.
André, ma quanto sei attento con la nostra Oscar: aspettare che si addormenti, per non darle l’imbarazzo della sua presenza accanto a lei.
State cominciando a virare verso momenti di toccante tenerezza.
Ma il Generale, che fine ha fatto?! Mica starà controllando che i due ragazzi non gli diano nipoti prima del matrimonio!...;-))))
Alla prossima.

Recensore Master
30/05/18, ore 01:36

Piacevolmente assurdo!?! Ma dai Oscar sveglia, c'è André lì accanto a te...saltagli addosso! No, eh? Siete bravissime, e Alain è senza vergogna. Aspetto trepidante un'altra puntata a presto 💓

Recensore Veterano
30/05/18, ore 00:43

Ciao ragazze 😊😊 ma che meraviglia 😍😍 altro capitolo splendido. Alain è una cosa pazzesca 😂😂 lo adoro!! Un misto tra sfrontatezza ironia. Insomma, in una parola, Alain. Ma che teneri i nostri piccioncini che devono dividere la stanza.....che bello 😊😊 e dai Oscar, svegliati non dormire che hai un bel fusto nel tuo letto. Mi manca il generale con le sue mattità 😂😂 torna vero? 😂😂 Brave ragazze sempre il massimo. Vi adoro. A presto