Storie di sopravvivenza nella giungla urbana
di EnZo89

02/03/19, ore 00:51

Ma da quanto tempo non ci sentiamo io e te ... UN'ETERNITÀ 😂
A parte gli scherzi, capisco perfettamente gli impegni e le varie difficoltà (conosciute semplicemente con il nome di VITA REALE) che ognugno di noi deve affrontare tutti i giorni ... piccoli o grandi che siano ... perciò, non ti preoccupare per il ritardo 😉
HAI SOLO RALLENTATO IL PASSO (come il sottoscritto ... pensa che sto ancora scrivacchiando il prossimo capitolo ... e mica lo finito sai ? ... ne ho ancora da scrivere ... e non so nemmeno quando lo finirò 😂) MA NON TI SEI ANCORA FERMATO
CONTINUA COSÌ, RAGAZZO MIO 👊

E veniamo al capitolo ... che insegna una lezione importante: il bello dell’alcool è che, per due ore (o anche più ... finché non ti finisce la sbronza) i tuoi problemi sono di altri 😂
Ed è proprio quello che è successo ai nostri due agenti ...
Vatti a ricordare: come sei finito dentro a un letto matrimoniale, con l'intera camera messa sottosopra, non ricordandonti nulla di cosa sia successo la sera precedente e nel trovare una valida motivazione che spieghi il perché ti risvegli abbracciato ... in un atteggiamento, a prima vista, amoroso ... col tuo partner di lavoro, con i musi vicini vicini
È normale che uno salti subito a QUELLA conclusione 😂

E allora, che devi fare ?
Vai a cercare delle risposte ... che ti può dare solo un mammifero che ha il brutto vizio di sparire nel momento in cui ne hai un disperato bisogno

Beh ... almeno incontri vecchie conoscenze ...
Tipo: Mr. Fox (una volpe protagonista di un film giallo/avventura del 2009 ... che, sinceramente non ho MAI visto ... però mi sono documentato 😂), gli agenti Jack Savage e Sky Winter (ossia gli "originali" Judy e Nick che erano stati pensati e creati durante la fase di progettazione iniziale di Zootropolis) e il caro vecchio Yax (Te lo ricordi, Nagghy ? 😂)
Insomma ... ho apprezzato molto queste tue citazioni 😉

E, alla fine, non riuscendo a trovare il piccolo mammifero che avrebbe potuto fornirti delle informazioni, riguardanti quella famosa serata ... trovi soltanto, alla fine della tua vacanza, un suo regalino sotto forma di CD, dove ti fornisce le risposte al tuo dilemma di vitale importanza

Alla fine, com'è giusto che sia, Nick e Judy ne hanno combinate di cotte e di crude, dandosi alla pazza gioia: lanciare scoiattoli con la coda ad anelli, togliersi i vestiti, correre nudi per la spiaggia ... e via discorrendo 😂

Ma, c'è un aspetto positivo da cogliere in questa loro vacanza esplosiva: la bocca ubriaca scopre il fondo del cuore
Ed entrambi i nostri agenti l'hanno fatto ... si sono detti quello che provavano REALMENTE l'uno per l'altro ... anche se non se lo ricordano 😂
La domanda è ... faranno finta di nulla oppure no ?
Se riusciranno a sopravvivere alla lavata di capo da parte del capitano Bogo, lo scopriremo 😂

Bene ... hai fatto proprio un ritorno col botto 😆
E, prima che ti saluti, due cose ...
Primo ... non ti preoccupare per quanto riguarda il metterti in pari con la mia storia ... prenditi tutto il tempo che ti serve ... io non scappo mica, sai ? 😂
Secondo ... ti invio un MP con dei piccoli errori che ho trovato leggendo il capitolo ... se me n'è sfuggito qualcuno, ci penseranno gli altri lettori a segnalartelo 😉

Bene ... penso di aver detto tutto

01/03/19, ore 23:17

Ehila', carissimo!
Rieccomi qua!
Un altro capitolo molto spassoso e divertente.
Eh, come si capisce che i nostri due eroi sono alle prime armi...
Tanto lesti ad arrestare i malviventi quanto sprovveduti su tutto il resto!
Ti risvegli mezzo nudo nel letto in compagnia di una tipa e non ti ricordi assolutamente nulla di quel che hai fatto?
Poco male. La cosa migliore e'...RIPRENDERE SUBITO! Cosi' ci si leva tutti i dubbi!!
Il buon Finn la fa da mattatore anche questa volta. Anche se, a ben vedere, l'anima della festa della notte scorsa sono stati altri due di nostra conoscenza. Ci mancava solo che si mettessero ad amoreggiare in mezzo ai turisti!!
E forse...non si sono fatti mancare nemmeno quello. Chissa', appunto.
Ma quel che conta sono le paroline che si sono detti alla fine. E adesso?
Mi e' piaciuto e mi ha fatto ridere. Comparsate eccellenti a raffica: da Mr. Fox e la sua famiglia (adoro quel film. E adoro la plastilina. Kristofferson e' un mito!!) passando per quelli che in principio dovevano essere Judy e Nick, quando il film era piu' simile ad una spy - story in stile 007 che ad un action - comedy poliziesca (se penso a tutti i plot che hanno scartato, prima di arrivare al film come lo conosciamo...devo dire che Jack e Skye piacciono, per essere due bozze di personaggi. E spesso li usano, specie nei fancomic), poi un classico dell'horror ed infine...uno dei miei amori dei tempi andati, per quel che riguarda i videogiochi (ultimamente le avventure le seguo poco. Certi giochi sono un lavoro, e non ho piu' tutte quelle ore da dedicargli come in passato).
Ora i nostri sono rimasti soli.
Che combineranno?
Magari un mistero o un caso da risolvere. Ci vorrebbe...
Bel capitolo, complimenti e alla prossima!

01/03/19, ore 02:20

Ma finalmente, bentornato!
Giustamente, ognuno di noi ha i suoi problemi da smazzarsi...
In ogni caso, bel capitolo: mi hanno fatto morire i risvegli, e i vari giochi tra i due pirloni :D

Ma alla fine, chi ha vinto al lancio dello scoiattolo? XD

29/12/18, ore 04:19

Ahahahahah bellissimo risveglio direi :D
E ovviamente fin non può che essere l'anima della festa.
Devo dire che flash alla reception non me l'aspettavo proprio, e meno male che ha scritto la lettera, altrimenti si faceva notte anche col racconto ;)

15/11/18, ore 13:07

Buon giorno Ingegnere,
finalmente arriva la mia prima recensione.
Il prologo promette bene, man mano leggerò anche il resto.
Volevo soffermarmi su una cosa: la particolarità della descrizione urbanistica... si vede che ne sei un professionista.
Secondo me, da questo punto di vista, puoi dare tanto, anche nel racconto, molto descrittivo. E' un bell'elemento devo dire.
Diciamo che ognuno di noi nelle storie ci mette un po delle sue competenze.
Complimenti.
Vogliamo altri scenari come questo.
Alla prossima!!!!

29/10/18, ore 09:43

Ciao carissimo, ed eccomi qua a recensirti anche questo bellissimo capitolo.

Insomma, se per noi le vacanze sono finite per loro iniziano proprio ora, tuttavia non mancano degli spiacevoli imprevisti, tipo Flash addetto alla reception, dio da morirci dal ridere.
Poi arriva il piccolo Finn, che di pupo ha poco niente dal momento in cui si scatena, mi chiedo fin quando durerà la sua copertura, per quel che penso è già saltata.
Ed infine arriviamo ai due protagonisti della storia, che dopo una sbronza epocale si risvegliato in letto assieme, abbracciati e con la stanza nel caos più totale, le ipotesi ora sono due, o si sono dati al sesso sfrenato oppure alla lotta greco-romana, chi vivrà vedrà giusto?

Scherzi a parte, ottimo capitolo, complimenti e alla prossima.

24/10/18, ore 23:57

Da quanto tempo non ci sentiamo ... DA UNA VITA 😂

Allora, come va ?
Impegnato ? Stressato ? Assonnato ? Affamato ? 😂😂
Beh ... per rispondere al tuo MP ... diciamo che il prossimo capitolo della mia storia mi sta portando via un sacco di tempo (che tra impegni e altro, è già poco)
Ma, ci siamo quasi
Il tempo di sistemare e finire di scrivere un paio di "cossuccie" e sentire la mia "partner / collega di lavoro / collaboratrice" e tornerò anch'io ... COL BOTTO 😆

Sarà uno dei CAPITOLI PIÙ LUNGHI che abbia mai scritto in vita mia (così vi faccio anche un REGALONE per le vacanze di Natale 😉) ... con colonne sonore da farsi sganasciare dalle risate, fino a quelle di un'epicità incredibile ... e, come se questo non fosse già abbastanza, alla fine del capitolo vi aspetta una "chicca" sulla quale STIAMO LAVORANDO da Agosto
Sarà ... un ... qualcosa ... di ... SPET - TA - CO - LA - RE 😆😆

Bene ... chiudendo questo mio Coming Soon ... passiamo alla storia 😂😂

Allora ... siamo finalmente arrivati al resort, dove i nostri agenti ... con annesso clandestino - scroccone ... passeranno le vacanze (che da noi, purtroppo, sono già finite 😢😢)
Non è stato ... FORSE ... un po' crudele da parte tua, far leggere a noi lettori, la descrizione di un paesaggio costiero e marittimo DA SOGNO, con aggiunta di piscina, ombrelloni e sedie a sdraio, con la fresca brezza marittima e un sole che tramonta all'orizzonte come ai Caraibi ?
Lo sai che dovremmo aspettare un altro anno per questo genere di paesaggio, vero ? 😂

Comunque ... una volta arrivati, si va in albergo e chi ci si ritrova alla reception ?
FLASH !
Credevo fosse tornato alla motorizzazione, e invece ...
La sua flemma e pacatezza hanno fatto colpo sul direttore Stuart (mica fa di cognome Little 😂😂) e il nostro bradipo ha trovato un posto dove le sue "qualità" sono ben apprezzate ... d'altronde, nei posti di villeggiatura, tutti quanti vanno con calma e c'hanno una flemma che ... Dio mio ...
Dai, sono sicuro che il sostituto Bolt (non sapevo avesse mollato il calcio per diventare un impiegato della motorizzazione 😂) se la caverà egregiamente

Così, dopo essere arrivati in camera ... precisiamo, dopo TRE ORE ... si va a bere qualcosa al Bar Beach ... mi pare giusto ... dove uno scatenato RE CODA AD ANELLI fa ballare tutti a ritmo di musica 😂
Incluso Finnick ... che spero non si cacci nei guai
Voglio dire, se vedessi un cucciolo mezzo ubriaco, due domande me le farei

E Judy e Nick non sono stati da meno
Hanno avuto proprio un DOLCE RISVEGLIO ... a parer mio ... a loro mi sa che non è piaciuto un granché 😂

Bene, ora dobbiamo solo scoprire che cosa è successo durante LA NOTTE DA LEONI ... senza farsi prendere dal panico e da strane idee 😂
Ma, soprattutto, Finn che fine ha fatto ?
Lo scopriremo ...

Nel frattempo, ti saluto, amico mio 😆
Si vede che questo fandom NON È MORTO
Ci sono ancora persone che HANNO VOGLIA di scrivere e raccontare qualcosa su uno ... secondo la mia opinione ... dei MIGLIORI FILM DELLA DISNEY CON ANIMALI ANTROPOMORFI CIVILIZZATI MAI CREATO

Oh ... prima che me ne dimentichi ... ti mando un MP con gli errori che ho trovato
Ce la si deve dare una mano a vicenda, no ? 😉

Un salutone

J. Conrard
(Recensione modificata il 25/10/2018 - 12:02 am)

24/10/18, ore 23:23

Ciao carissimo, rieccomi qua!
Bentornato, innanzitutto!!
Ok, prima di tutto leviamoci il sassolino dalla scarpa. Partiamo dalle cose brutte.
O meglio...da quella VERAMENTE BRUTTA.
Tu non puoi e ripeto NON PUOI spedire i nostri due (ok, tre. Ma il terzo e il concetto di eroe sono incompatibili) eroi a sollazzarsi in un simile posto mentre noi siamo a spaccarci la schiena (e mi pure tu) sul lavoro, senza contare che inizia a fare pure un freddo becco!!
NON SI FA. E' TROPPO CRUDELE, COSI'.
Ok, lasciamo stare gli scherzi, dai.
Che dire? Un rientro in grande stile.
Capitolo bello lungo (credo sia il piu' lungo che tu abbia mai fatto), ma ben scritto e piacevole da leggere.
E molto spassoso e divertente.
La parte del mattatore la fa il buon Finnick, ovviamente. Che nonostante gli stia stato impartito l'ordine tassativo di non dare nell' occhio, da brava carogna qual' e' si mette a fare tutto il contrario.
E nel pieno rispetto del travestimento, da' sfoggio a tutto il repertorio collaudato del pupo scassamaroni e rovinavacanze.
Per fortuna, una volta arrivati, va a far danni per i fatti suoi da subito. Tempo due ore e lo conosceranno tutti (e TUTTE, mi sa...)!
Comunque...mi spiace doverlo ammettere, ma la location e' da sogno. Ma chi paga? Il vecchio bufalo, forse?
Se e' cosi', non ha davvero badato a spese!
E poi...anche Judy e Nick ci danno dentro col bere. E finiscono (forse) a fare qualcosa che non dovevano fare. Si sa che i rapporti tra colleghi non durano, no?
A parte loro due.
Spero non abbiano a pentirsene...
Davvero un ottimo capitolo, nulla da dire. A mio giudizio il migliore, fino ad ora.
Complimenti e alla prossima!

01/10/18, ore 12:40

La storia si prospetta divertente :D
Ed aggiungo che la parte di nick malato, che si è ritrovato a chiedere aiuto disperato, mi ha fatto morire dal ridere

29/09/18, ore 17:33

Ciao vecchio mio, come va?

Insomma, Nick è rimasto talmente traumatizzato dalle cure ricevute dalla coniglietta che pur di non pensarci ha deciso di iniziare a lavorare come si deve, davvero incredibile, poi la "battuta di caccia" alla volpe è stata esilarante, chi altri poteva acciuffarlo se non proprio Judy? E mi sa che li Bogo un sorriso sadico nei confronti di Nick lo ha fatto.

Ma insomma, alla fine tutti e due in vacan...aspetta, volevo dire tutti e tre, si perchè quello scroccone di Finnick non ci ha pensato due volte ad infilarsi in mezzo ai vestiti, magari anche intimi, della coniglietta, insomma si prospetta una vera e propria tragedia, per Nick ovviamente, visto che penso che noi non faremo altro che ridere.

Mi complimento nuovamente con te.
Alla prossima

26/09/18, ore 20:04

Da quanto tempo !
Allora ? Tutto bene ?
Ti mancano già le vacanze ?
A me sì ...

"L'estate sta finendo" diceva una canzone
Da me, è proprio finita ... DEFINITIVAMENTE
Un vento gelato (non quello che si mangia 😂) e 18 gradi, quando c'è il sole
Vabbè ... aspetteremo un altro anno

A differenza di una volpe e di una coniglietta di nostra conoscenza ...
Dì la verità, l'hai fatto apposta ...
Hai voluto scrivere un capitolo incentrato sulle vacanze ... ormai passate ... DI PROPOSITO, facendoci ritornare quella malinconia estiva 😂😂

A parte gli scherzi, un capitolo veramente SPASSOSO
La nostra volpe ha avuto un VERO E PROPRIO trauma psicologico
E, per evitare di riviverlo, ha deciso di decidarsi a compiti e mansioni diverse, per passare il tempo e, soprattutto, per non incrociare la CAUSA (o per meglio dire CHI) gli ha provocato quella brutta esperienza
E fin qui, tutto bene ...
È stato l'atteggiamento SCRUPOLOSO, ATTENTO E ORDINATO della volpe a sollevare un alone di mistero e perplessità
Talmente grande che alla fine si è scatenata una vera e propria CACCIA ALLA VOLPE 😂😂
D'altronde, chi non rifiuterebbe due settimane di ferie, pagate dal proprio superiore, conosciuto per non concederne quasi mai ?

E così, i nostri due agenti si prendono una vacanza ... cosa mai potrebbe andare storto ?
A parte il ritrovarsi un clandestino - scroccone, nascosto dentro a una valigia, che dovrai far passare per un cucciolo, quando in realtà non lo è ??? 😂😂😂
Prevedo che succederanno tanti di quei guai ...
Non facevi prima a rimetterlo dentro e a lanciare la valigia fuori dal finestrino ?
Tanto Judy ne ha un sacco 😂😂

Non oso pensare quanto se ne sarebbe portate dietro se avesse dovuto starci un mese
AH ... le donne e il loro "stretto indispensabile" (che tradotto significa l'intera scarpiera, tutto il guardaroba, trucchi, shampoo ed elettrodomestici ... perché quegli degli altri non sono MIGLIORI) 😂😂

Nel frattempo, ti mando un MP con gli errori che ho trovato durante la lettura e aspetto trepidante il seguito
E non preoccuparti per il tempo, siamo TUTTI SULLA STESSA BARCA 😉

26/09/18, ore 18:29

Rieccomi qua!!
Povero Nick...forse, proprio a causa del suo comportamento eclettico ed imprevedibile, al distretto continuano a non fidarsi troppo di lui. Bogo in testa.
Non sanno che per la volpe e' milke volte meglio stare ad ammazzarsi di lavoro che finire sotto il torchio di Judy.
Su questo la pensiamo uguale. Ritengo che i colleghi del dipartimento stimino Nick, e che lo ritengano un tipo spiritoso.
Buono per farsi due risate, in mezzo al lavoro. Ma totalmente inaffidabile su tutto quanto il resto. Anzi...probabilmente si chiedono cosa ci stia li' a fare, certe volte. Magari immaginano che sia stato assunto per fare un favore a Judy come premio per aver risolto il caso degli ululatori notturni, e che rimanga li' giusto perche' la coniglietta lo ha preso sotto la sua ala protrettrice. Fino ad un certo punto...
Perche' a fronte di due settimane di farie, persino lei si tramuta in una spietata cacciatrice.
Insomma...se sbaglia ce l'hanno con lui, e se fa le cose per bene...idem.
Ma che deve fare, la nostra volpe?
Tutto e' pronto, dunque. Bogo si e' sbarazzato per un po' di Nick, e all'ultimo...si aggiunge un ospite inaspettato. Che conoscendolo, non puo' che farmi piacere.
Ottima l'idea di spacciarlo per un pupo...ma prevedo casini, all'orizzonte. E di quelli belli grossi.
Bel capitolo, complimenti e alla prossima!

26/08/18, ore 18:45

Ciao carissimo, sono in straritardo è? Rimedio subito.

Ed eccoci giunti al famigerato capitolo in cui la tenera coniglietta si prende cura della malata volpe, poi tenera per modo di dire, visto che tra schifosi intrugli e metodi discutibili sembra quasi che Judy stia usando Nick come cavia da laboratorio, quasi volesse scoprire se i "rimedi della nonna" sono ancora funzionanti, in realtà lei ci tiene veramente che lui stia bene e ce la mette tutta per farlo guarire in fretta.

Bellissima la richiesta di aiuto di Nick, che tra l'altro cita Metal Gear, bellissima trovata davvero, ma la parte più bella è la pacca che Finnick molla sul morbido culetto della coniglietta, con conseguente calcione sul muso, chissà perchè ma credo che Judy in quel costumino è a dir poco sexy XD

“Ahi ahi ahi…que dolor…tu malidita hija de pu…”
Ora, io non conosco lo spagnolo, ma non ci vuole un genio per capire cosa stava per dirgli, adoro questo Finnick XD

Insomma, un bel capitolo, con un bel finale che lascia aperto per altre vicende da pisciarsi addosso dal ridere, ai danni di Nick ovviamente.

Complimenti e alla prossima

18/08/18, ore 00:34

Ciao, amico mio 😆
Grazie mille per l'augurio di buone vacanze
D'altronde, le stavamo aspettando tutti con ansia da quasi UN ANNO ... speriamo solo di rilassarci e riposarci, lasciando i problemi e le ansietà a casa ... li rincontreremo una volta tornati 😎😎

Allora ... passando alla storia ...
Un capitolo che mi ha fatto sorridere ... dico davvero 😂
Da quando Nick è entrato a far parte della polizia, le cose per il nostro buon vecchio Finnick non vanno così bene
Anche se un vecchio proverbio recita: CHI FA DA SÈ, FA PER TRE
E qui, la nostra volpe del deserto fa davvero le cose per tre ... complice anche il fatto della sua statura 😂😂

Rimasto da solo e senza il "paparino" ha dovuto far appello a tutta la sua "tenerezza e dolcezza" ... se ne ha ... per racimolare qualche spicciolo e comprarsi il solito ghiacciolo Jumbo, che gli sarebbe servito per fabbricare le famose ZAMPE-GHIACCIOLO (che ... piccola curiosità ... ho trovato in una gelateria, al mare ... la prima volta che vedo una cosa del genere in Calabria 😂😂)
Così, dopo pizzicotti amorevoli e bacetti da parte degli animali più anziani (cosa alquanto triste e dolce) Finn è riuscito a rimediare "la materia prima" ... che ha subito dovuto lasciare sul posto, per accorrere in soccorso di Nick

Beh ... quando quella coniglietta si mette in testa una cosa, stiamo pur certi che arriva fino in fondo ... COSTI QUEL CHE COSTI
Invece di farlo guarire, l'ha fatto ammalare di più quella povera volpe 😂
Con "i vecchi rimedi della nonna", il riordino dell'appartamento, strani intrugli e coperte su coperte ad Agosto ... sarebbe stato molto meglio chiuderle la porta in muso il primo giorno in cui era venuta a trovarti, Nick 😂😂
Però ho apprezzato il pigiamino a forma di volpe ... davvero TENERO 😄😄
Aspetta che vado a chiamare ED con il suo a forma di maiale arrosto, così facciamo festa 😂

Alla fine, dopo essersi abilmente nascosto tra le pareti (e questa scena mi ha ricordato la parte finale del film "Sherlock Holmes: gioco di ombre" dove, verso l'epilogo, quando il dottor Watson finisce di scrivere il libro, compare Holmes che aveva indosso quel costume col quale si era mimetizzato con l'ambiente 😂😂) Nick riabbraccia il suo socio, elencandogli le sue disavventure ... cosa che poi il fennec userà come ricatto
"Non vuoi che un'adorabile coniglietta, di tua conoscenza, sappia che tu non stai ancora bene ..."

Davvero divertente 😂
E Finnick, con la sua parlata spagnola, ci sta davvero bene
Si vede che lui e Ralf sono connazionali 😆

Bene ...
Aspetterò il prossimo capitolo
Nel frattempo, goditi le vacanze 😉
E hai ragione, la DISNEY ha ancora tanto da darci ... è capace di far emozionare, ridere, piangere GRANDI E PICCOLI DI TUTTE LE ETÀ
NON FINIRÀ MAI DI SORPRENDERCI

17/08/18, ore 23:38

Ciao carissimo, rieccomi qua!!
Direttamente dal mare!
Devo ammettere che e' stata una piacevole lettura estiva!
Innanzitutto...grazie per la pubblicita'.
E adesso veniamo al capitolo.
Ben scritto e divertente come ci hai abituato.
Sembra che Nick sia uscito indenne dal passaggio del ciclone CAROTINA...ma che fatica!!
Soprattutto perche', da come abbiamo potuto vedere, e' la coniglietta a "portare i pantaloni" nella coppia, e quindi...la nostra povera volpe, complice il malessere, non ha potuto fare altro che subire la sua iniziativa!
Passi i famigerati "rimedi della nonna" (a proposito: un plauso per come hai rappresentato la situazione di molti vecchietti...dal fatto che gli basti vedere un bimbo per sciogliersi, e fin li' fa quasi riflettere. Ma poi...se pensi a quanti di loro hanno figli e nipoti che non vedono mai magari per i mille impegni o per il lavoro...ridi un po' meno. Dannata fretta...dovremmo prenderci un po' di tempo per le persone a noi vicine. Perche' gli anni passano, e non tornano piu'. Per noi e' poco, ma per loro...puo' essere tanto. E ti assicuro che se ne vedono tanti, dalle mie parti), e aggiungo che un tocco femminile ci vuole...ma noi maschi amiamo il disordine! Che poi, disordine...e' praticita'! Hai tutto a portata di mano! Ma sembra che a loro faccia ribrezzo...un altro aspetto su cui uomini e donne non andranno mai d'accordo.
Bella la citazione su FOXHOUND.
ADORO METAL GEAR SOLID. Specie i primi due.
E complimenti anche per Finnick. Caratterizzato davvero alla grande. Io stesso non avrei saputo fare di meglio!
Parlata strana (con tanto di imprecazioni varie!), temperamento collerico e, dulcis in fundo, comportamento da str...
In fondo in fondo, il piccoletto si diverte a vedere Nick nei casini. La parte che ho preferito? La pacca sul sedere a Judy (immagino che possa essere piuttosto sexy, con un bel costume in stile furry da volpe a grandezza naturale...).
E credo che tu abbia indovinato. Ho come idea che, da quando Nick e' diventato sbirro, gli "affari" per il buon Finn non vadano molto bene...
Ma ora...il dovere chiama!!
Un ottimo capitolo, davvero.
Complimenti e alla prossima!

Roberto
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 12:40 am)