Il ragazzo dalle Ali di Cristallo.
di Rei_

24/03/20, ore 02:30

Che fine hai fatto? Sapere che mancano appena 2 capitoli per porre fine a questa storia che tanto ho amato mi lascia frustrata per il finale mancato! Per favore, se leggi rispondi!

04/06/18, ore 18:54

Onestamente, qualche capiolo fa, nei miei quotidiani film mentali, era nata una scena in cui Michele scappava; ora è quasi ironico vedere che non è lui a farlo... Mi dispiace per Nicky, per Tommy, un po' per tutti, e quello che mi piace è che non ho assolutamente idea di come possa continuare la storia! Amo la suspance! Spero che Micky diventi qualcuno di spensierato e che raggiunga un'utopica stabilità con Nico, mi mancano le cose fluffose... Ad ogni modo, grazie ancora per queste pagine stupende! Aggiorna presto che dalla suspance muoioooooooooo... Okay, sono uscito di testa! A presto!

02/06/18, ore 10:39

Ciaooo! Bene tornata!! Mi è mancata tantissimo la tua storia, è stato un duro colpo la morte di Riccardo, dopotutto era un uomo buono con un passato triste :( Nicolò se ne sta andando!? Michele deve riprendersi, sta perdendo la persona che più credeva in lui. Ora i ruoli si stanno invertendo, sarà Michele a dover rassicurare Nicolò *~* alla prossima... non ci posso credere ancora due capitoli!!! Ciao :*