Ricordami di noi
di _doubled_

03/09/18, ore 08:49

Buongiorno carissime!
Certo che la vostra storia sta diventando un intreccio amoroso. Capisco che Lory possa aver bisogno di qualcuno che gli stia accanto in un momento così difficile, e il Lisu, essendo il suo migliore amico, è la persona giusta per questo compito. Certo, poi questa loro relazione ha scatenato una sorta di putiferio con Simone e i familiari di Fada, ma non me la sento di biasimare del tutto Lory, quel ragazzo ha bisogno di essere amato :-)
Bacioni e a presto!

07/08/18, ore 17:32

Ciao carissime! Scusate il ritardo ma ero fuori casa questi giorni scorsi!
Credo che Simone sia un ragazzo intelligente, e se anche Andrea dovesse raccontargli del bacio che Lory gli ha dato capirebbe che si è trattato solo di un momento di sconforto. In fondo, Lorenzo sta vivendo un periodo tragico, ed è naturale che cerchi il contatto con qualcuno.
Spero comunque che la situazione tra Simo e il Lisu si risolva e che Fada possa risvegliarsi al più presto!
Bacioni!

04/07/18, ore 15:50

Ciao carissime! Eccomi qua! Certo, le cose con un coma vanno sempre per le lunghe e Lorenzo, per quanto traumatizzato, deve cercare di farsene una ragione. Meno male che i suoi amici gli stanno vicino e che la terapia lo fa stare meglio. A proposito della terapia, complimenti per l'accuratezza delle descrizioni delle pratiche terapeutiche!
Secondo me Fada si sveglierà, come vi ho già detto, anche se non ricorderà nulla e Lory dovrà raccontargli tutta la loro vita :-)

18/06/18, ore 09:41

Buongiorno carissime!
Lorenzo mi fa così tenerezza! Ora il suo disturbo è diventato più forte che mai, e se Fada non si sveglia al più presto per lui sarà molto difficile andare avanti.
Secondo me, da quanto posso anche dedurre dal titolo della storia, Fada si risveglierà, non tanto tardi, ma non ricorderà assolutamente nulla e Lorenzo dovrà raccontargli tutto, un po' come nel romanzo di Nicholas Sparks "Le pagine della nostra vita".
Non sarebbe stra-romantico?
Bacioni e al prossimo capitolo!

01/06/18, ore 14:46

Ehilà! Ciao carissime! Ormai non ci pensavo neanche più a questo seguito!
Almeno entrambi sono vivi, anche se a conclusione del capitolo scopriamo che Andrea è in coma. Secondo me, Lorenzo per risvegliarlo si metterà a raccontargli la loro vita insieme, e come nella più bella favola a lieto fine Andrea si sveglierà e partiranno per la loro luna di miele... ma temo che non sarà tutto così facile, non è vero?
Grammatica come sempre impeccabile, e uno stile tutto da leggere, il vostro.