Avventura sulle Alpi
di terryoscar

25/06/20, ore 16:10

...quando ho letto che Oscar e Andrè sarebbero stati costretti, date le circostanze, a preghiera e penintenza... non ho più smesso di ridere, immaginandomi la scena! Geniale!!!!! Davvero !!!!!!

06/06/18, ore 00:14

Oh mio dio che giornata in questo convento 😅😂 ma non si sono accorti i frati che sono una banda di matti? A partire dal generale, che adoro, e da Alain? 😂😂 Ora mi rimetto a pari 👍🏻👍🏻 E voi siete troppo brave

04/06/18, ore 18:41

In convento è successo di tutto. Oscar e Andrè scambiati per novizi (visto le chiome)
E Alain? Divertentissimo.
Ragazze siete ineguagliabili!

04/06/18, ore 08:50

Alain e il Generale sono il fulcro della comicità di questa storia. Ora che si trovano, per disgrazia di Alain, a condividere lo stesso tetto e le stesse giornate, sono irresistibili!
Certo, André riesco ad immaginarmelo travestito da frate, ma Oscar è veramente buffa! Povera ragazza, comunque si vesta rimane sempre incastrata in un ruolo che non è il suo. Cara Oscar, spero di leggerti presto nei panni che ti sono più congeniali, ossia la compagna di André!!!...;-)))
Mi chiedo come fate ad immaginare queste scene così buffe. Ma soprattutto, cosa ci sarà mai di così importante in quella lettera da consegnare all’Imperatore Giuseppe! Mica si sarà inventato pure quello il Generale? Hai visto mai ha architettato tutto al solo scopo di….far sciogliere il cuore a quella testona di sua figlia e farle accettare spontaneamente il matrimonio con André. Questo Generale dal cuore tenero è capacissimo! Tu guarda se a Napoli, invece dell’Imperatore Giuseppe, ad attenderli c’è un prete per sposarli!
;-)))))

02/06/18, ore 18:26

Mamma mia sto mostro di suocero del generale, ancora non si sono sposati e già comincia a rompere 😂🙄🙄 Figuriamoci dopo il matrimonio!!! La loro intimità secondo me sarà pari a 0...ma prima, ovviamente, dovranno dargli il tanto desiderato erede. Ma se sarà una femmina? 😂 Penserà di essere vittima di una maledizione, il generale! E Alain, non c'è che dire, è davvero nato per fare il frate!

02/06/18, ore 08:02

Mamma ma che rottura, che è sto generale peggio della nonna. Un appunto te lo devo fare, tutti i frati hanno i capelli cortissimi e Oscar con i capelli lunghi e biondi mi sembra strana come frate. Ad Alain il convento gli gioverebbe, un po' di castità non è male 🤣🤣🤣Alla prossima

01/06/18, ore 21:12

Alain dovrebbe darsi una bella calmata almeno in un convento: Oscar ha ragione, tra suo padre e lui sembra di stare in mezzo ai matti!!

01/06/18, ore 20:45

Va e non peccare più 😂😂😂😂 Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate 😂 😂 😂 Complimenti e aggiornate presto 😘

01/06/18, ore 20:12

“Ma no cosa dite monsieur Augustin, la vita di due frati è differente, dalla Vostra, loro avranno bisogno di raccoglimento, di fare penitenza, quindi è più appropriato che i nostri fratelli dividano la stessa stanza...." ahahhahahaaahahahahah XD

Certo come no, frate Paul.... la penitenza la devono fare tutti e due abbracciati nudi sullo stesso letto.... XD XD XD

E tutto questo grazie a una tonaca! Che ridere! XD
E le perle di Oscar sono ancora più tragicomiche:
"...indossare questa tonaca è ridicolo quasi quanto un abito da donna!”
ahahah XD

E le erbe del giardino? ....saranno mica quelle per farci le canne? XD

“Monsieur Alain! Un momento, prima di toccare il cibo, dobbiamo ringraziare nostro Signore!”
“Oh … già … è vero, scusatemi.”
Ahahaha XD ....hai presente la scena dei frati nello spaghetti western di "Continuavano a chiamarlo Trinità"?
Alain Soisson = Bud Spencer XD ...credo tu ti sia ispirata a lui!

"...passerete un'altra notte nella stessa stanza, e questo, tu lo sai Andrè, non mi piace …. Quindi Andrè, bada a ciò che fai, intesi?”
Ahahaah caro Generale, dopo una serata intera passata a pregare....probabilmente non avranno molto tempo per dormire....figurarsi per un pò di sana intimità! XD

Cosa faranno i due innamorati durante la notte?

01/06/18, ore 19:49

Ragazze siete sempre più brave, la storia è divertente e ben congegnata, aggiornate giornalmente, tutto perfetto grazie e a presto 💓

01/06/18, ore 18:59

Oddio che ridere" Frate Oscar e  Frate André!",Che  mattatore Alain!! Se non sta attento il generale lo manda davvero fuori dall'esercito! Ma uno che è  abituato a frequentare i bordelli  come fa a stare in un convento  dove si prega sempre?Penso che per uscire di lì  troverà i vestiti che gli ha ordinato il generale  anche in capo al mondo. Siete bravissime,eh si,una storia così  su André e  Oscar  proprio ci voleva!Grazie di cuore per averla scritta.Un bacione e buona serata

01/06/18, ore 18:35

Sto leggendo qsta storia con le lacrime agli occhi di quanto rido .... ahhahahah... bella storia leggera frizzante e comica veramente mi devo complementare con le autrici .... continuerò a leggervi
Un bacio