Entra nel mio mondo...
di _Fiamma_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/13, ore 15:50

adesso ti chiederai ma chi è questa qui che dopo anni luce che ho pubblicato l'ultimo capito...io ti rispondo una ragazza che ha notato il tuo titolo fra altri 63 quindi ti consiglio di andare avanti se non vuoi che ti sguinzagli tu-sai-chi alle calcagne ;)

15/05/13, ore 20:53

ciao
bella la tua storia !
mi piace !
la continuerai ?
nancyiry

21/04/10, ore 14:48

ti prego aggiorna!è una storia bellissima la ho aggiunta tra i preferiti e poi sono curiosa!!!please!!!by elyluna98

19/08/09, ore 19:12

MMMMMh!Io già ho capito chi è il tipo che è innamorato di Herm! Cmq qst cap è davvero strab! Complimentiiiiii!NOn vedo l'ora di leggere il seguito!SISI|U_U bavioni grandi!

19/08/09, ore 12:45

Nuuuuoooooooo, ora voglio sapere chi è il maniaco che lascia i foglietti e si infila nei sogni!!! xD questo azzurro cielo mi insospettisce..Ron è idoota, non sa allacciarsi le scarpe, figurarsi pensare una cosa così misteriosa e intrigante..che sia Blaise?? lui soffriva a guardarli +_____+ povero il mio Blaise!! ti prego non lo far soffrire ç___ç soffro anche io sennòòòò U_U bè ora basta sclerare *si ricompone rassettandosi i vestiti e schiarendosi la gola* capitolo fantastico..come trama hai messo un po' di casino e ora sono super curiosa, tu non hai idea quanto!..aspetto il continuo *__* un bacio, Frà

18/08/09, ore 20:43

Ottimo tesoro complimenti. Il sogno mi ha davvero stretto il cuore, cioè è stato davvero emozionata che dio se penso sa blasie mi viene voglia di piangere cmq brava davvero

18/08/09, ore 17:23

Mmmmm... capitolo davvero interessante.
Mi ha incuriosito parecchio.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà però ora...
e Blasie deve arrendersi!
Vabbè aspetto con ansia il prossimo cap.
Un Bacio,
Katia37!

18/08/09, ore 16:28

Altro che Eva..Herm è davvero fortunatissima!E povero piccolo Blaise.E' lui l'autore di quei sogni strani?Mmm vedremo.Alla prossima,ciau

18/08/09, ore 16:06

Questo capitolo mi è piaciuto proprio un sacco...anche se mi aspettavo più "discussione" tra Hermione e Harry...cmq brava...altro che Eva...hihihi!!:P

13/08/09, ore 21:26

Bel capitolo... ma Blaise di chi cacchio è innamorato??! Non so... uffaaaaaa! Vabbè, aspetto il prossimo capitolo XD scusa per non aver recensito di più, ma sono di fretta. Kisssss

13/08/09, ore 17:35

OMMIODDIOOOO evviva le sviolinate malfoyane!!! muahahah e Blaise?? noo, non me lo far soffrire così povero ç___ç cosa diventerà questa? un Ginny/Blaise? *___* ti prego siii >___<*salta euforica battendo le mani* alla prossimaaaa un bacio frà

13/08/09, ore 10:11

Bellissimo questo capitolo come gli altri del resto comunque povero blaise vorrei che anche lui avesse un lieto fine be non vedo l ora di leggere gli altri capitoli ciao ciao

12/08/09, ore 22:52

Ciao bella ho letto sia quello di ieri che questo di oggi. Dai non è brutta la sviolinata di draco e herm è tremendamente carina e romanticaaaaaaaaaaaa dio che tenero che è un draco innamorato. Fidati hai fatto un bel lavoro e quella parte finale di blaise???? Dio bellissima! Non sarà per caso innamorato di herm???? Me lo dirai mmmm. Un bacio e brava davvero

12/08/09, ore 22:41

Oh mio Diooo!!! Ero così felice mentre leggevo questo capitolo! Dentro ghignavo (proprio come Malfoy)mentre Draco diceva tutte quelle cose... ma poi leggendo la parte finale mi si è stretto il cuore. E' stato un bel colpo di scena:sisi! Ma per quanto io adori Blasie, Draco è Draco ed Hermione è allo stesso modo Hermione! Insomma sono la Granger e Malfoy e una coppia così è difficile da contrastare no?? Mi dispiace per Blasie ma dovrà schiattare di dolore Muahahahahaha ( Come sono xfida... -.- mi fcc paura da sola ). Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel proximo kapitolo! Spero di trovare un Malfoy altrettanto sdolcinato! Lo trovo così carino *-*. Un baciooooo!!

12/08/09, ore 22:23

Ho capito male..o Blaise è innamorato di Hermione???Per la barba di merlino..povero il mio moretto ç__ç Mi dispiace tantissimo per lui!Ma sono anche contenta per Draco!finalmente si è dichiarato!Beh allora complimenti e alla prossima,kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]